questa che modello è ??
attenzione Tommy.....tommy vercetti ha scritto: è iniziata la produzione del modello dopo.... lo zj... Cmq http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=3213
si è più o meno quello il modello...ok aspetto...celicas ha scritto:salve,
purtroppo in questo momento non ho il tempo per una adeguata risposta.....rimando cmq a piu' tardi le info che necessiti in quanto sono proprietario proprio di un XJ del 1995 con motore VM 2,5TD (non 2600 Tommyyyyyyy!!!!!)
a quanto credo sei interessato al modello di cui trovi una foto sul mio profilo.....
ciao
allora ti spiego i dettagli....tommy vercetti ha scritto:Si è vero ho scritto 2.6 ma volevo scrivere 2.5...celicas cosa stai dicendo?? Kj prima dello Zj?
celicas ha scritto:allora ti spiego i dettagli....tommy vercetti ha scritto:Si è vero ho scritto 2.6 ma volevo scrivere 2.5...celicas cosa stai dicendo?? Kj prima dello Zj?
la famiglia delle Jeep Cherokee nasce alla fine degli anni 60 con il Wagoneer ......successivamente si trasformo' in SJ il cui piu' comune rappresentante era il Cherokee Chief (meta' anni '70 - inizio anni '80) ....successivamente ancora venne prodotto il Cherokee XJ.
A questo punto la famiglia Cherokee si divide in due sottofamiglie....da un lato continuano i Cherokee e parallelamente nascono in Grand Cherokee (ZJ)
L'evoluzione diretta dell'XJ e' il KJ ......invece lo ZJ e'....come dire .....un capofamiglia.....
successivamente al KJ nasce recentemente il KK......e parallelamente sul lato Grand nasce il WJ e dal 2005 il WK.
relativamente all'eta'......hai assolutamente ragione nel dire che lo ZJ e' piu' anziano del KJ.
ciao
effettivamente anche io credevo fosse un cane..... poi mi sono documentato e ho capito....ed adesso illumino anche te fugando uno dei grandi punti oscuri della tua vita......GN71 ha scritto:Scusi Sig. Celicas.......vorrei sapere cos'è il pitman arm, poiché non penso si tratti del bodyguard di un pitbull.....![]()
Grassie! (che è la sorella di Lassie...)