E' MORTO GEPPO
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

mi dispiace molto
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
-
Roberto Pizzo
- NEW MEMBER

mi associo alle condoglianze con le lacrime agli occhi....non ci sentivqamo molto spesso ma quelle poche volte che ci chiamavamo parlavamo per botte di ore.......... potrei stare qui a parlare di lui per ore, ma lo vorrei riassumere così lui era un bricconcello sempre skerzoso col faccino da furbetto che si faceva perdonare sempre tutto......... e porco cazzo se ne andato.. porco cazzo!!!!!!!!!!ciao geppo amico mio resterai sempre nel mio cuore!!!!!!!!!
Ti capisco, e capisco la tua rabbia! Era un amico, discreto ma sempre presente.Roberto Pizzo ha scritto:mi associo alle condoglianze con le lacrime agli occhi....non ci sentivqamo molto spesso ma quelle poche volte che ci chiamavamo parlavamo per botte di ore.......... potrei stare qui a parlare di lui per ore, ma lo vorrei riassumere così lui era un bricconcello sempre skerzoso col faccino da furbetto che si faceva perdonare sempre tutto......... e porco cazzo se ne andato.. porco cazzo!!!!!!!!!!ciao geppo amico mio resterai sempre nel mio cuore!!!!!!!!!
Bricconcello, è vero, ma era pieno di vita e di entusiasmo, sempre gentile ed affettuoso.
Lo ricorderemo per sempre!!!
- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
sentite condoglianze ,,,,,,

.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
- Giuseppe
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
Ciao Geppo
da parte mia e consorte.
Alla famiglia l'espressione del nostro cordoglio vi giunga in una così triste circostanza.

Alla famiglia l'espressione del nostro cordoglio vi giunga in una così triste circostanza.
EX Mercedes n°2 G 300GD Autocarro/Vettura n°1 280GE
EX Troyota n°9 LJ 70VX Vettura/Autocarro
EX BJ 40/42/70TURBO
EX n° 3 BJ 73 VETTURA/Autocarro
Ex Suzuki Sj 410 Samurai 1300
Ex Pajero 2500 GLS
Ex Hilux LN 105
EX Discovery V8
Ex Gran Cherokee WJ
Ex HJ61 VX
Ex Patrol Gr @1,6overboost
Ex Defender 90 Herero
Ex Discovery 200Tdi
Attuali :
Mercedes 300 GD , 4Runner 3000td, Patrol Gr Y60
Fortuna fortes metuit, ignavos premit.
"La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.”
EX Troyota n°9 LJ 70VX Vettura/Autocarro
EX BJ 40/42/70TURBO
EX n° 3 BJ 73 VETTURA/Autocarro
Ex Suzuki Sj 410 Samurai 1300
Ex Pajero 2500 GLS
Ex Hilux LN 105
EX Discovery V8
Ex Gran Cherokee WJ
Ex HJ61 VX
Ex Patrol Gr @1,6overboost
Ex Defender 90 Herero
Ex Discovery 200Tdi
Attuali :
Mercedes 300 GD , 4Runner 3000td, Patrol Gr Y60
Fortuna fortes metuit, ignavos premit.
"La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.”

15 Ottobre 2006
1° Arrusti e Mangia del
Si vedono: GN71, Ciccio03, Geppo, IL KAMIKAZE, Patrol88, Cicciosr, ALESSIO.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Non lo conoscevo, ma sono dispiaciuto ed amareggiato lo stesso. Condoglianze alla famiglia
anche io non conoscevo di persona Geppo, ma vorrei porgere cmq, anche se con ritardo, condoglianze alla famiglia e agli amici.
mi dispiace davvero tanto. dalle parole scritte finora sembrava una persona meravigliosa...peccato non averlo conosciuto...
mi dispiace davvero tanto. dalle parole scritte finora sembrava una persona meravigliosa...peccato non averlo conosciuto...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

Anche io porgo le condoglianze alla famiglia, non ha importanza non averlo conosciuto, quello che maggiormente addolora è una morte così prematura ed assurda.
Causa vari motivi non leggo molto il forum ultimamente, ed infatti questa notizia
la sto apprendendo solo ora...
anche io ricordo Geppo tra i vecchi utenti del nostro forum e questa brutta notizia
letta oggi mi ha lasciato di stucco.
Ciao Geppo....
la sto apprendendo solo ora...
anche io ricordo Geppo tra i vecchi utenti del nostro forum e questa brutta notizia
letta oggi mi ha lasciato di stucco.
Ciao Geppo....

Salvo
TOYOTA KZJ 70 3.0 
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
TOYOTA KZJ 70 3.0 Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Mi associo anch'io nel porgere le più sentite condoglianze alla famiglia. Strazia il cuore un avvenimento del genere, ti mette di fronte la fugacità della vita e ti lascia incredulo.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)