Allora , per tutti coloro che l'anno scorso non hanno partecipato alla (Grandiosa manifestazione agonistica sportiva) " TRIAL DEI DUE MARI " alla quale io ho preso parte , classificandomi secondo assoluto in categoria SERIE pur non facente parte del club taormina 4x4 , tengo a precisare che gareggiavo con un DAIHATSU FEROZA , chi ne capisce sa che il tipo di macchina non sposa in toto la specialita' " REGINA DEL FUORISTRADA" cioe' il trial , ma nonostante cio' , vuoi per la adrenalina , vuoi per emozione, vuoi per la prima VOLTA , debbo dire che gli organizzatori si sono " SPESI " in maniera del tutto sacrificante , sacrificando.... magari gli affetti personali , di lavoro etcc. Ma debbo dire e posso dire che non e' semplice organizzare il tutto , quindi " LODEVOLE " da parte mia lo sforzo dei tre club . A mio modestissimo modo di vedere , inviterei tutti ad essere meno " POLEMICI " sul decorso organizzativo di questo 2° impegno fuoristradistico , a meno che ci siano dei "LUMINARI " della situazione o maghi , che con un tocco di bacchetta magica faranno decollare il campionato . E' giusto cmq che si dica la propria opinione, ma che sia una critica " COSTRUTTIVA " non distruttiva . Con l'augurio che possa decollare il campionato , auguri a chi deve andare ancora in vacanza , agli altri come me ,cioe' di ritorno auguro un buon rientro al lavoro.
ANTONIO NUNZIO
FERETNA