x jaco ferozza
A che voci di riferisci?
Campionato Trial dei 2 Mari 2009 --- A N N U L L A T O ---
-
- FAMILY MEMBER

DATE CONFERMATE DALLA F.I.F. E DALLA C-SAI
1° GARA: 18 ottobre 2009 Lupi Dell’Etna 4x4 Club
2° GARA: 8 novembre 2009 Lupi del Patrì 4x4 Club
3° GARA: 29 novembre 2009 Tauromenium Off Road 4x4 Club
4° GARA: 20 dicembre 2009 Diavoli di Castelmola 4x4 Club (quest’ultima con premiazione Trofeo)
Per dare ancora più risalto al Trofeo, la manifestazione di Apertura sarà la Coppa F.I.F.
Organizzata dalla stessa Delegazione Regionale,
in data 06 settembre 2009 ad Enna, in tale manifestazione saranno attribuiti dei punteggi
(che in sede di regolamento saranno espressamente descritti)
che verranno poi sommati al punteggio dei partecipanti al trofeo.
-
- BANNED
Ciao TOY71 si diceva che forse nn si faceva il trial, cmq già ci sono le date quindi solo parole !!!!!!!...............TOY71 ha scritto:x jaco ferozza
A che voci di riferisci?
Vice presidente del club " I DEMOLITORI"..............
-
- BANNED
Adesso posso portare il furistrada dal meccanico !!!jacoterrano ha scritto:
DATE CONFERMATE DALLA F.I.F. E DALLA C-SAI
1° GARA: 18 ottobre 2009 Lupi Dell’Etna 4x4 Club
2° GARA: 8 novembre 2009 Lupi del Patrì 4x4 Club
3° GARA: 29 novembre 2009 Tauromenium Off Road 4x4 Club
4° GARA: 20 dicembre 2009 Diavoli di Castelmola 4x4 Club (quest’ultima con premiazione Trofeo)
Per dare ancora più risalto al Trofeo, la manifestazione di Apertura sarà la Coppa F.I.F.
Organizzata dalla stessa Delegazione Regionale,
in data 06 settembre 2009 ad Enna, in tale manifestazione saranno attribuiti dei punteggi
(che in sede di regolamento saranno espressamente descritti)
che verranno poi sommati al punteggio dei partecipanti al trofeo.
Vice presidente del club " I DEMOLITORI"..............
-
- FAMILY MEMBER
VI ASPETTIAMO TUTTI AL TRIAL DEI 2 MARI
A Breve tutti i dettagli del Campionato DOVE - COME - QUANDO

A Breve tutti i dettagli del Campionato DOVE - COME - QUANDO

-
- NEW MEMBER
ciao,mi sono appena iscritto e presentato,propio per avere notizie in più su questo campionato. anche io avevo sentito di voci che era stato rinviato per gli eccessivi costi a carico dei piloti,ma a quanto vedo sono solo falsità,per cui vorrei chiedervi a quanto ammonta il costo per la tessera del pilota e del copilota e dove si può ottenere
grazie
grazie
-
- NEW MEMBER
nessuno che mi risponde???????

-
- NEW MEMBER
ciao toy 71 visto che sei l'unico che scrive in questo post vorrei chiederti dove posso fare la tessera per partecipare al campionato di trial qui nessuno sembra che ne sappia nulla,io ho un suzuky poco preparato,non ho i bloccaggi del differenziale ho partecipate già a qualche gara di trial organizzata da alcuni club ma non ho capito bene come funziona per il campionato
ti ringrazio
ti ringrazio
-
- FAMILY MEMBER
CENTURIONE puoi consultare il mio sito nella pagina della Prima Edizione del Campionato Regionale TRIAL DEI 2 MARI 2008,centurione ha scritto:............................... di trial organizzata da alcuni club ma non ho capito bene come funziona per il campionato
ti ringrazio
troverai tutte le informazioni che cerchi!!
Numeri telefonici della C-SAI costi, regolamenti, requisiti abilitativi eccetera eccetera
VISITA QUI:
http://www.tauromeniumoffroad.com/TRIAL1.HTM
-
- NEW MEMBER
ciao jacoterrano, ho visitato la pagina che hai indicato,ma è una pagina in costruzione e poi per la precedente edizione c'e solo la classifica, dimmi almeno dove posso fare la tessera cisai (si chiama così?) e se ci vuole la tessera fif ho anche letto che ci sarà una gara ad enna e non ho capito chi la organizza??????? i punteggi funzionano come nelle gare che ho fatto finora o no?
scusatemi se forse sono seccante ma siccome vorrei partecipare al campionato vorrei avere qualche informazione in tempo utile.
grazie
scusatemi se forse sono seccante ma siccome vorrei partecipare al campionato vorrei avere qualche informazione in tempo utile.
grazie
-
- FAMILY MEMBER
Devi visitare la pagina del 2008 dove c'e' spiegato tutto e tutti i numeri di telefono regolamento eccetera!!!!centurione ha scritto:ciao jacoterrano, ho visitato la pagina che hai indicato,ma è una pagina in costruzione e poi per la precedente edizione c'e solo la classifica, dimmi almeno dove posso fare la tessera cisai (si chiama così?) e se ci vuole la tessera fif ho anche letto che ci sarà una gara ad enna e non ho capito chi la organizza??????? i punteggi funzionano come nelle gare che ho fatto finora o no?
grazie
Non devi scusarti è giustissimo che chiedi!!!!
Questa è la pagina diretta del 2008, scorrendo verso il Basso dove compare la foto del Sindaco di Casalvecchio Siculo
sotto ci sono i quattro tasti!!! clikka su ognuno di loro e troverai tutte le informazioni!!!
qui:
http://www.tauromeniumoffroad.com/TRIAL.HTM
in questa pagina trovi i numeri di telefono dell ACI C-SAI
http://www.tauromeniumoffroad.com/presentazione.html
che comunque ti riporto qui se non riesci a trovarli:
Ogni Gara rispetterà le norme varate nel Regolamento Generale, ogni veicolo partecipante dovrà essere collocato nella rispettiva categoria a seconda delle sue disposizioni. Per ogni gara ci sarà una prescrizione fatta al dovuto corrispondente con un termine di scadenza. Comunque le norme sono tutte varate nel regolamento stesso.
I costi di iscrizione alla singola gara saranno uguali per tutte le 3 gare. Se si ha problemi per il Tesseramento alla Licenza di Regolarità CSAI contattate ACI - 090.29 366 17 oppure 095.60 82 70
Jacoterrano ti ha dato quasi tutte le spiegazionicenturione ha scritto:ciao jacoterrano, ho visitato la pagina che hai indicato,ma è una pagina in costruzione e poi per la precedente edizione c'e solo la classifica, dimmi almeno dove posso fare la tessera cisai (si chiama così?) e se ci vuole la tessera fif ho anche letto che ci sarà una gara ad enna e non ho capito chi la organizza??????? i punteggi funzionano come nelle gare che ho fatto finora o no?
grazie

ciaoooo
-
- FAMILY MEMBER
Giustissimo! considerato che di esperienza ne ha!TOY71 ha scritto:Jacoterrano ti ha dato quasi tutte le spiegazionicenturione ha scritto:ciao jacoterrano, ho visitato la pagina che hai indicato,ma è una pagina in costruzione e poi per la precedente edizione c'e solo la classifica, dimmi almeno dove posso fare la tessera cisai (si chiama così?) e se ci vuole la tessera fif ho anche letto che ci sarà una gara ad enna e non ho capito chi la organizza??????? i punteggi funzionano come nelle gare che ho fatto finora o no?
graziex la gara di Enna credo che non sia di campionato x quanto riguarda i punteggi io non so a quali gare hai partecipato il regolamento trial adottato nel campionato e quello csai tutti gli altri sono improvvisati e non sempre premiano il migliore.Se mi fai sapere a quali gare hai partecipato ti dico se il regolamento è uguale ,simile o completamente diverso.
ciaoooo