Campionato Trial dei 2 Mari 2009 --- A N N U L L A T O ---

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

x jaco ferozza

A che voci di riferisci?
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Immagine

DATE CONFERMATE DALLA F.I.F. E DALLA C-SAI

1° GARA: 18 ottobre 2009 Lupi Dell’Etna 4x4 Club

2° GARA: 8 novembre 2009 Lupi del Patrì 4x4 Club

3° GARA: 29 novembre 2009 Tauromenium Off Road 4x4 Club

4° GARA: 20 dicembre 2009 Diavoli di Castelmola 4x4 Club (quest’ultima con premiazione Trofeo)

Per dare ancora più risalto al Trofeo, la manifestazione di Apertura sarà la Coppa F.I.F.
Organizzata dalla stessa Delegazione Regionale,
in data 06 settembre 2009 ad Enna, in tale manifestazione saranno attribuiti dei punteggi
(che in sede di regolamento saranno espressamente descritti)
che verranno poi sommati al punteggio dei partecipanti al trofeo.
jacoferozza
BANNED
BANNED

TOY71 ha scritto:x jaco ferozza

A che voci di riferisci?
Ciao TOY71 si diceva che forse nn si faceva il trial, cmq già ci sono le date quindi solo parole !!!!!!!...............
Vice presidente del club " I DEMOLITORI"..............
jacoferozza
BANNED
BANNED

jacoterrano ha scritto:Immagine

DATE CONFERMATE DALLA F.I.F. E DALLA C-SAI

1° GARA: 18 ottobre 2009 Lupi Dell’Etna 4x4 Club

2° GARA: 8 novembre 2009 Lupi del Patrì 4x4 Club

3° GARA: 29 novembre 2009 Tauromenium Off Road 4x4 Club

4° GARA: 20 dicembre 2009 Diavoli di Castelmola 4x4 Club (quest’ultima con premiazione Trofeo)

Per dare ancora più risalto al Trofeo, la manifestazione di Apertura sarà la Coppa F.I.F.
Organizzata dalla stessa Delegazione Regionale,
in data 06 settembre 2009 ad Enna, in tale manifestazione saranno attribuiti dei punteggi
(che in sede di regolamento saranno espressamente descritti)
che verranno poi sommati al punteggio dei partecipanti al trofeo.
Adesso posso portare il furistrada dal meccanico !!!
Vice presidente del club " I DEMOLITORI"..............
jacoterrano
FAMILY MEMBER

VI ASPETTIAMO TUTTI AL TRIAL DEI 2 MARI

A Breve tutti i dettagli del Campionato DOVE - COME - QUANDO

:D :D :D :D :D :D :D :D
k70
MEMBER
MEMBER

jacoterrano ha scritto:VI ASPETTIAMO TUTTI AL TRIAL DEI 2 MARI

ok jaco,
toy 71 preparati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
centurione
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao,mi sono appena iscritto e presentato,propio per avere notizie in più su questo campionato. anche io avevo sentito di voci che era stato rinviato per gli eccessivi costi a carico dei piloti,ma a quanto vedo sono solo falsità,per cui vorrei chiedervi a quanto ammonta il costo per la tessera del pilota e del copilota e dove si può ottenere
grazie
centurione
NEW MEMBER
NEW MEMBER

nessuno che mi risponde???????
:evil: :evil: :evil: :-? :-? :-? :boh!!
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

k70 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:VI ASPETTIAMO TUTTI AL TRIAL DEI 2 MARI

ok jaco,
toy 71 preparati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Mi stai sfidando??????
centurione
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao toy 71 visto che sei l'unico che scrive in questo post vorrei chiederti dove posso fare la tessera per partecipare al campionato di trial qui nessuno sembra che ne sappia nulla,io ho un suzuky poco preparato,non ho i bloccaggi del differenziale ho partecipate già a qualche gara di trial organizzata da alcuni club ma non ho capito bene come funziona per il campionato
ti ringrazio
jacoterrano
FAMILY MEMBER

centurione ha scritto:............................... di trial organizzata da alcuni club ma non ho capito bene come funziona per il campionato
ti ringrazio
CENTURIONE puoi consultare il mio sito nella pagina della Prima Edizione del Campionato Regionale TRIAL DEI 2 MARI 2008,
troverai tutte le informazioni che cerchi!!
Numeri telefonici della C-SAI costi, regolamenti, requisiti abilitativi eccetera eccetera

VISITA QUI:

http://www.tauromeniumoffroad.com/TRIAL1.HTM
centurione
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao jacoterrano, ho visitato la pagina che hai indicato,ma è una pagina in costruzione e poi per la precedente edizione c'e solo la classifica, dimmi almeno dove posso fare la tessera cisai (si chiama così?) e se ci vuole la tessera fif ho anche letto che ci sarà una gara ad enna e non ho capito chi la organizza??????? i punteggi funzionano come nelle gare che ho fatto finora o no?
scusatemi se forse sono seccante ma siccome vorrei partecipare al campionato vorrei avere qualche informazione in tempo utile.
grazie
jacoterrano
FAMILY MEMBER

centurione ha scritto:ciao jacoterrano, ho visitato la pagina che hai indicato,ma è una pagina in costruzione e poi per la precedente edizione c'e solo la classifica, dimmi almeno dove posso fare la tessera cisai (si chiama così?) e se ci vuole la tessera fif ho anche letto che ci sarà una gara ad enna e non ho capito chi la organizza??????? i punteggi funzionano come nelle gare che ho fatto finora o no?
scusatemi se forse sono seccante ma siccome vorrei partecipare al campionato vorrei avere qualche informazione in tempo utile.
grazie
Devi visitare la pagina del 2008 dove c'e' spiegato tutto e tutti i numeri di telefono regolamento eccetera!!!!

Non devi scusarti è giustissimo che chiedi!!!!

Questa è la pagina diretta del 2008, scorrendo verso il Basso dove compare la foto del Sindaco di Casalvecchio Siculo
sotto ci sono i quattro tasti!!! clikka su ognuno di loro e troverai tutte le informazioni!!!

qui:

http://www.tauromeniumoffroad.com/TRIAL.HTM

in questa pagina trovi i numeri di telefono dell ACI C-SAI

http://www.tauromeniumoffroad.com/presentazione.html

che comunque ti riporto qui se non riesci a trovarli:
Ogni Gara rispetterà le norme varate nel Regolamento Generale, ogni veicolo partecipante dovrà essere collocato nella rispettiva categoria a seconda delle sue disposizioni. Per ogni gara ci sarà una prescrizione fatta al dovuto corrispondente con un termine di scadenza. Comunque le norme sono tutte varate nel regolamento stesso.

I costi di iscrizione alla singola gara saranno uguali per tutte le 3 gare. Se si ha problemi per il Tesseramento alla Licenza di Regolarità CSAI contattate ACI - 090.29 366 17 oppure 095.60 82 70
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

centurione ha scritto:ciao jacoterrano, ho visitato la pagina che hai indicato,ma è una pagina in costruzione e poi per la precedente edizione c'e solo la classifica, dimmi almeno dove posso fare la tessera cisai (si chiama così?) e se ci vuole la tessera fif ho anche letto che ci sarà una gara ad enna e non ho capito chi la organizza??????? i punteggi funzionano come nelle gare che ho fatto finora o no?
grazie
Jacoterrano ti ha dato quasi tutte le spiegazioni :smile: x la gara di Enna credo che non sia di campionato x quanto riguarda i punteggi io non so a quali gare hai partecipato il regolamento trial adottato nel campionato e quello csai tutti gli altri sono improvvisati e non sempre premiano il migliore.Se mi fai sapere a quali gare hai partecipato ti dico se il regolamento è uguale ,simile o completamente diverso.
ciaoooo
jacoterrano
FAMILY MEMBER

TOY71 ha scritto:
grazie
Jacoterrano ti ha dato quasi tutte le spiegazioni :smile: x la gara di Enna credo che non sia di campionato x quanto riguarda i punteggi io non so a quali gare hai partecipato il regolamento trial adottato nel campionato e quello csai tutti gli altri sono improvvisati e non sempre premiano il migliore.Se mi fai sapere a quali gare hai partecipato ti dico se il regolamento è uguale ,simile o completamente diverso.
ciaoooo
Giustissimo! considerato che di esperienza ne ha!
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”