Perchè con le cose importanti della vita non si pùo scherzare, non devono arrivare in ritardo e non si possono lasciare per strada
POSTATE QUI LE VOSTRE FOTO...PIU' O MENO CURIOSE: 4X4 E NON
dolmen ha scritto:Non sò se qualcuno di voi ha già visto questi 7 video chiamati Toytaleban 0-6, nascono da una discussione sul forum fuoristrada.it nella sezione Toyota Land Cruiser dove appassionati di Mercedes e Toyota si "sfidano/sfottono" amichevolmente a vicenda sulle qualità dei propri mezzi.
Alle prove hanno partecipato anche altre marche e devo dire che chi ne è uscito meglio è stata la Mercedes e la Land Rover mentre la peggior prestazione l'hanno fatta i Nissan.
Certo che i piloti e le preparazioni fanno la differenza !!
http://www.youtube.com/watch?v=x-fna9EQ ... DD&index=0
![]()
![]()
Ragazzi vero che il pilota fa la differenza, ma dato che conosco quei personaggi( facciamo quasi tutti parte dello stesso club ) posso assicurarvi che hanno un manico notevole nella guida e i passaggi che effettuano loro a me viene la pelle d'oca solo a guardarli.
Come tutti sapete bene le foto e i video non rendono affatto l'idea della realtà dei passaggi.
Questione di numeri. Ovvio che Mercedes e Land ne sono usciti vittoriosi. C'erano solo due GR. Va da se che più mezzi ci sono e più possibilità ci sono di far fare bella figura al proprio marchio. Poi, da quello che vedo, i proprietari dei due gr diciamo che non hanno ben capito come affrontare quella salita. Non voglio fare il saccente da dietro un monitor però qualcosa di meglio potevano anche fare.dolmen ha scritto:Non sò se qualcuno di voi ha già visto questi 7 video chiamati Toytaleban 0-6, nascono da una discussione sul forum fuoristrada.it nella sezione Toyota Land Cruiser dove appassionati di Mercedes e Toyota si "sfidano/sfottono" amichevolmente a vicenda sulle qualità dei propri mezzi.
Alle prove hanno partecipato anche altre marche e devo dire che chi ne è uscito meglio è stata la Mercedes e la Land Rover mentre la peggior prestazione l'hanno fatta i Nissan.
![]()
![]()
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentocusilino ha scritto:Questione di numeri. Ovvio che Mercedes e Land ne sono usciti vittoriosi. C'erano solo due GR. Va da se che più mezzi ci sono e più possibilità ci sono di far fare bella figura al proprio marchio. Poi, da quello che vedo, i proprietari dei due gr diciamo che non hanno ben capito come affrontare quella salita. Non voglio fare il saccente da dietro un monitor però qualcosa di meglio potevano anche fare.dolmen ha scritto:Non sò se qualcuno di voi ha già visto questi 7 video chiamati Toytaleban 0-6, nascono da una discussione sul forum fuoristrada.it nella sezione Toyota Land Cruiser dove appassionati di Mercedes e Toyota si "sfidano/sfottono" amichevolmente a vicenda sulle qualità dei propri mezzi.
![]()
![]()
Mattri!! cchi 'ssu scassi........
tranne due gatti.....tutti bocciati.....(Unimog compreso)
io quella salita la passavo di quinta veloce ....sorseggiando un Gin Tonic......
Sei stato più diretto di me... Per quanto riguarda il Gin Tonic... Ottima idea!!!celicas ha scritto:cusilino ha scritto:Questione di numeri. Ovvio che Mercedes e Land ne sono usciti vittoriosi. C'erano solo due GR. Va da se che più mezzi ci sono e più possibilità ci sono di far fare bella figura al proprio marchio. Poi, da quello che vedo, i proprietari dei due gr diciamo che non hanno ben capito come affrontare quella salita. Non voglio fare il saccente da dietro un monitor però qualcosa di meglio potevano anche fare.dolmen ha scritto:Non sò se qualcuno di voi ha già visto questi 7 video chiamati Toytaleban 0-6, nascono da una discussione sul forum fuoristrada.it nella sezione Toyota Land Cruiser dove appassionati di Mercedes e Toyota si "sfidano/sfottono" amichevolmente a vicenda sulle qualità dei propri mezzi.
![]()
![]()
io quella salita la passavo di quinta veloce ....sorseggiando un Gin Tonic......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamentocelicas ha scritto:cusilino ha scritto:Questione di numeri. Ovvio che Mercedes e Land ne sono usciti vittoriosi. C'erano solo due GR. Va da se che più mezzi ci sono e più possibilità ci sono di far fare bella figura al proprio marchio. Poi, da quello che vedo, i proprietari dei due gr diciamo che non hanno ben capito come affrontare quella salita. Non voglio fare il saccente da dietro un monitor però qualcosa di meglio potevano anche fare.dolmen ha scritto:Non sò se qualcuno di voi ha già visto questi 7 video chiamati Toytaleban 0-6, nascono da una discussione sul forum fuoristrada.it nella sezione Toyota Land Cruiser dove appassionati di Mercedes e Toyota si "sfidano/sfottono" amichevolmente a vicenda sulle qualità dei propri mezzi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Celicas
Ma li avete visti gli altri 6 video ???....
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Non si capisce se ci fà oppure ci è !!!
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Se un giorno dovessi diventare così, UCCIDETEMI!!!
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamentocusilino ha scritto:Se un giorno dovessi diventare così, UCCIDETEMI!!!
ok gia o preso l appunto
Sei un amico...michele4x4 ha scritto:cusilino ha scritto:Se un giorno dovessi diventare così, UCCIDETEMI!!!
ok gia o preso l appunto
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamentoAssumo l'impegno, lo farò in senso metaforico togliendoti le chiavi della cabrio nera...cusilino ha scritto:Se un giorno dovessi diventare così, UCCIDETEMI!!!

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)