Siuramente è gia' andato a contare le mieNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Michelino.............. Leonardo mi ha anticipato nel consigliarti di presentarti nell'area giusta che è questa
http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
in modo da ricevere i saluti da tutta la comunità..................
![]()
![]()
LUPI DELL'ETNA 4X4 - 2° RADUNO ETNA E NEBRODI - 5 APRILE
- leonardosgroi
- Advanced Member

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- leonardosgroi
- Advanced Member

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

...ma andate a dormire tutti con le galline???.....di Elioleonardosgroi ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
anche da parte mia ciao a presto.
Miki con un gran piacere ti posso dire che oggi insieme a degli amici comuni Presidente incluso abbiamo fatto un giro ..
.. nei dintorni di Maniace, Cesarò e Portella Miraglia ..
.. e da quanto visto non vedo l'ora che arrivi giorno 5 ..

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Il mio canale su youtubeLEO sempre il solitooooo ...leonardosgroi ha scritto:Siuramente è gia' andato a contare le mieNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Michelino.............. Leonardo mi ha anticipato nel consigliarti di presentarti nell'area giusta che è questa
![]()
![]()
Buonanot...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Il mio canale su youtube
Il mio canale su youtubesera spero di aver fatto giusto.allora ci si vede giorno 5 al raduno cosi ci si conosce di personaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Michelino.............. Leonardo mi ha anticipato nel consigliarti di presentarti nell'area giusta che è questa
![]()
![]()
4x4 wild tracker's 4x4 santa venerina(catania)
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
michele ha scritto:sera spero di aver fatto giusto.allora ci si vede giorno 5 al raduno cosi ci si conosce di personaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Michelino.............. Leonardo mi ha anticipato nel consigliarti di presentarti nell'area giusta che è questa
![]()
![]()
- leonardosgroi
- Advanced Member

Ciao miki scus ma mi sembrava il pres. comunque tutto a posto ieri anno fatto i galli senza i nostrimichele ha scritto:sera spero di aver fatto giusto.allora ci si vede giorno 5 al raduno cosi ci si conosce di personaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Michelino.............. Leonardo mi ha anticipato nel consigliarti di presentarti nell'area giusta che è questa
![]()
![]()
ma lasciamoli perdere poi vediamo giorno 5 cosa sanno fare i suoi - rioloroberto
- NEW MEMBER

- Contatta:
scusate se mi intrometto nella discusione questi con ileonardosgroi ha scritto:Ciao miki scus ma mi sembrava il pres. comunque tutto a posto ieri anno fatto i galli senza i nostrimichele ha scritto:sera spero di aver fatto giusto.allora ci si vede giorno 5 al raduno cosi ci si conosce di personaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Michelino.............. Leonardo mi ha anticipato nel consigliarti di presentarti nell'area giusta che è questa
![]()
![]()
ma lasciamoli perdere poi vediamo giorno 5 cosa sanno fare i suoi
ci faremo un mare di
![]()
.
CLUB lupidelletna4x4
Signori salvo imprevisti credo proprio che ci vedremo giorno 5..............fatevi riconoscere...............

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- leonardosgroi
- Advanced Member

Ciao roby niente sono dei ragazzi del nostro club che credono di avere macchine serie non capiscono che per far fuoristrada serio ci vogliono irioloroberto ha scritto:scusate se mi intrometto nella discusione questi con ileonardosgroi ha scritto:Ciao miki scus ma mi sembrava il pres. comunque tutto a posto ieri anno fatto i galli senza i nostrimichele ha scritto:sera spero di aver fatto giusto.allora ci si vede giorno 5 al raduno cosi ci si conosce di personama lasciamoli perdere poi vediamo giorno 5 cosa sanno fare i suoi
ci faremo un mare di
![]()
.
chi sono o chie
e i fantini giusti . Leo ma cosa dici???................leonardosgroi ha scritto:Ciao roby niente sono dei ragazzi del nostro club che credono di avere macchine serie non capiscono che per far fuoristrada serio ci vogliono irioloroberto ha scritto:scusate se mi intrometto nella discusione questi con ileonardosgroi ha scritto:Ciao miki scus ma mi sembrava il pres. comunque tutto a posto ieri anno fatto i galli senza i nostrima lasciamoli perdere poi vediamo giorno 5 cosa sanno fare i suoi
ci faremo un mare di
![]()
.
chi sono o chie
e i fantini giusti .
![]()
![]()
.................. Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
BONI............BONI............non uscite fuori dal seminato.............
- leonardosgroi
- Advanced Member

Ciao alias sei riemerso dalla neve?alias24 ha scritto:Leo ma cosa dici???................leonardosgroi ha scritto:Ciao roby niente sono dei ragazzi del nostro club che credono di avere macchine serie non capiscono che per far fuoristrada serio ci vogliono irioloroberto ha scritto: scusate se mi intrometto nella discusione questi con ichi sono o chie
e i fantini giusti .
![]()
![]()
![]()
![]()
...............ci vogliono i
..................
.......................
.............