Caro Giuseppe non ci sono problemi....ti ho già detto che io sono a tua completa disposizione per provare tutto il percorso........fammi un colpo di tel e sono da te.............aquilasherpa ha scritto:Per Alias24
ieri sono andato a provare il percorso del raduno, mi sa che ho bisogno del tuo mostro da usare come spazzaneve perchè nella Rocca del Crasto ho trovato circa un metro di neve, comunque per stavolta me la sono cavata da solo con l'HZJ 71 di mio compare.
24° Raduno 4x4 Aquile dell'Etna - 19 Aprile 2009
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

PRESENTEEE...!!!

PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...
Gli altri dove sono.........
..........vi aspetto tutti........quindi fatevi avanti..............

- leonardosgroi
- Advanced Member

Ok non gridare mi sono preso un po di riposo dopo lo stress accumulato.ma giorno 8 chi va a enna noi ci andiamo.alias24 ha scritto:Gli altri dove sono...................vi aspetto tutti........quindi fatevi avanti..............
![]()
![]()
leonardo ma a enna quande' 8 marzo o aprile?
elio ha scritto:leonardo ma a enna quande' 8 marzo o aprile?
caro elio a enna se fanno il raduno e 8 marzo
peccato ho la gara d'enduro

alias24 ha scritto:Gli altri dove sono...................vi aspetto tutti........quindi fatevi avanti..............
![]()
![]()
ma che ti strilli.... ovvio che ci sono... è una domanda da farsi!!!
potrei mai mancare al raduno di casa
Salvo
TOYOTA KZJ 70 3.0 
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
TOYOTA KZJ 70 3.0 Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
- leonardosgroi
- Advanced Member

Confermo se lo fanno è 8 marzo ma nessuno sa se lo fanno perchè la locandina e il forum sono ancora in ferie.elio ha scritto:leonardo ma a enna quande' 8 marzo o aprile?
grazie leonardo gia sapevo ma non posso esserci

Ma non puoi parlare di un'altro raduno nel Topic del Raduno delle Aquile dell'Etna........leonardosgroi ha scritto:Confermo se lo fanno è 8 marzo ma nessuno sa se lo fanno perchè la locandina e il forum sono ancora in ferie.elio ha scritto:leonardo ma a enna quande' 8 marzo o aprile?

Per te non avevo dubbi.........io dicevo a tutti gli altri........._TuR3_ ha scritto:alias24 ha scritto:Gli altri dove sono...................vi aspetto tutti........quindi fatevi avanti..............
![]()
![]()
ma che ti strilli.... ovvio che ci sono... è una domanda da farsi!!!![]()
potrei mai mancare al raduno di casa

Signori per il raduno spero di vedere molti utenti del Forum..........io farò Assistenza quindi mi vedrete in qualche punto,naturalmente Hard,del percorso............mi raccomando non fatevi stroppare da me..........scherzo, ci vediamo il 22.......
.............. 

Franceso ci tengo.........FRANK75 ha scritto:io ci voglio e devo essere a ogni costo