se se...almeno io però la macchina la guidociccio03 ha scritto:cambiato l'auto....ma l'autista purtroppo...è lo stesso.......elio ha scritto:hei paco un bel cambiamento ben venuto
X ki non mi conoscesse...io sono PaCo :)
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Colpito ed affondato................PaCo ha scritto:se se...almeno io però la macchina la guidociccio03 ha scritto:cambiato l'auto....ma l'autista purtroppo...è lo stesso.......elio ha scritto:hei paco un bel cambiamento ben venuto...tu manco quello...!!!
Caro Ciccio....... prendi, incarta...e porta a casa...PaCo ha scritto:se se...almeno io però la macchina la guidociccio03 ha scritto:cambiato l'auto....ma l'autista purtroppo...è lo stesso.......elio ha scritto:hei paco un bel cambiamento ben venuto...tu manco quello...!!!
....e mutu
- Lucky Explorer
- Advanced Member

Ciao PaCo e benvenuto 
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
by Lucky Explorer
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...
Io ho già dato.....tu divertiti pure!...PaCo ha scritto:se se...almeno io però la macchina la guidociccio03 ha scritto:cambiato l'auto....ma l'autista purtroppo...è lo stesso.......elio ha scritto:hei paco un bel cambiamento ben venuto...tu manco quello...!!!
...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300
HDJ 100 - KZJ95EX Mercedes GE300
Benvenuto Paco e complimenti per il colpo portato a segno sul carissimo Ciccio03..........

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- garbato.giuseppe
- Advanced Member

Ciao PaCo, benvenuto anche da parte mia.
Giuseppe Sportland4x4
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Un buon inizio per un promettente aspirante B.I.C. 4x4 !!!alias24 ha scritto:Benvenuto Paco e complimenti per il colpo portato a segno sul carissimo Ciccio03..........![]()
![]()
B.I.C. si nasce...!!!

PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Non sempre.............. alcuni ragazzi del forum prima erano angioletti, ed ora................ vedi me!!PaCo ha scritto:B.I.C. si nasce...!!!![]()
Ammirando la tua tecnica di guida, l'ultima volta che ci siamo visti...sono rientrato a casa alle 10.00 del mattino....cenando alle 06.00...PaCo ha scritto:se se...almeno io però la macchina la guidociccio03 ha scritto:cambiato l'auto....ma l'autista purtroppo...è lo stesso.......elio ha scritto:hei paco un bel cambiamento ben venuto...tu manco quello...!!!
...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300
HDJ 100 - KZJ95EX Mercedes GE300
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ti brucia ancora , eh?ciccio03 ha scritto:Ammirando la tua tecnica di guida, l'ultima volta che ci siamo visti...sono rientrato a casa alle 10.00 del mattino....cenando alle 06.00...PaCo ha scritto:se se...almeno io però la macchina la guidociccio03 ha scritto: cambiato l'auto....ma l'autista purtroppo...è lo stesso..........tu manco quello...!!!
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
ciao benvenuto anche da parte mia.scusa se mi permetto,ma come mai hai lasciato il bj71 x lj70?tanto x curiosita'?
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)