temistocle ha scritto:sicuramente e' lui...si chiama Enzo ...detto Enzo L200 per via del fatto che ha anche un L200...sicuramente lo avrete visto in altre occasioni...quello bicolore grigio/verde con gli scarichi laterali alti sul cassone tipo truck americano...lo conosco personalmente e' vi assicuro che e' un ottimo bravo ragazzo....al pari di Alessandro "pittinicchio" che era il mio compagno di banco alle superiori (e' stato lui a contagiarmi la malattia offroader)....sono ambedue ragazzi d'oro...con caratteristiche di altruismo che dovrebbero costituire elemento primario nelle caratteristiche di un fuoristradista e che purtroppo in molti di noi scarseggia....in loro invece abbonda....forse anche troppo....al punto che sovente c'e' chi se ne approfitta.......!!!
MUD EXPERIENCE 2008 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 14 DIC 2008
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Sandro, devo darti la brutta notizia. Ho cercato più volte tra le foto, ma non ho visto il tuo Toy, se è lo stesso di quello messo nel tuo profilo. Tu non hai l'adesivo mattouno nel portellone di dietro, vero?SANDROP11 ha scritto: e invece io ci sono in qualche foto?![]()
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
no carlo,non importa,io ho scritto sul vetro dietro ciao papa'!ciclopi4x4 ha scritto:Sandro, devo darti la brutta notizia. Ho cercato più volte tra le foto, ma non ho visto il tuo Toy, se è lo stesso di quello messo nel tuo profilo. Tu non hai l'adesivo mattouno nel portellone di dietro, vero?SANDROP11 ha scritto: e invece io ci sono in qualche foto?![]()
![]()
![]()
![]()
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
ma hai cercato nelle foto che hai fatto tu?oppure in quelle di tutto il raduno?posso credere che nn mi hanno scattato manco una foto?io a uno con la macchina che mi ha fatto una foto l'ho visto,ma non so' se era dell'organizzazione o un concorrente.
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
michele,anche a me sarebbe piaciuto farmi il raduno pure con voi...............ma....sara' x la prossima.intanto da quello che ho capito parlando con voi qui sul forum e x quel poco che vi ho conusciuto,posso dire che siete tutti delle persone squisite,e mi dispiace se ce' stata qualche incomprensione con qualcuno del mio club...........!magari qualche domenica organizziamo un piccolo mud sui nebrodi tutti insieme..............ok?michele4x4 ha scritto:sandro se venivi con noi eri su video
-
professorematto
- JUNIOR MEMBER

- Contatta:
Ragazzi fate come me adesivo nel paraurti anteriore e sul vetro posteriore non si passa inosservati infatti ciclopi mi ha riconosciuto subito 
-
professorematto
- JUNIOR MEMBER

- Contatta:
Debbo dire pero' che alla fine del raduno l'adesivo davanti era scomparso causa fango 
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
In tutte....................SANDROP11 ha scritto:ma hai cercato nelle foto che hai fatto tu?oppure in quelle di tutto il raduno?posso credere che nn mi hanno scattato manco una foto?io a uno con la macchina che mi ha fatto una foto l'ho visto,ma non so' se era dell'organizzazione o un concorrente.
se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti...
che mondo sarebbe senza ciclopi4x4
Salvo
TOYOTA KZJ 70 3.0 
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
TOYOTA KZJ 70 3.0 Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Allora...scusate se ho scritto poco in questi giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte i ringraziamenti già fatti a tutto il club Ciclopi
...vorrei porgere un saluto ai tanti utenti del forum che si sono uniti al ns gruppo...alias-GN71-Tur3-Frank75...ecc.ecc. non me ne vogliate se dimentico qualcuno!!!!!
.
A parte i ringraziamenti già fatti a tutto il club Ciclopi
che hai fatto al vetro posterioresalvo 3.3 ha scritto: adesso manca solo il vetro posteriore che durante il rientro si è frantumato...![]()
![]()
![]()
![]()
come lo hai rotto???
Salvo
TOYOTA KZJ 70 3.0 
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
TOYOTA KZJ 70 3.0 Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ho già pronto il CD da inviare a Lucy........carbys ha scritto:quando potremmo vedere le foto nell'archivio?????