La mia Macchina credo si riconosca a distanza.........purtroppo non passa inosservata, cmq per sicurezza ci sono 2 adesivi OffRoadWeb e 2 Siciliain4x4 nelle fiancate ed 1 nel lunotto posteriore................a Domenica......
MUD EXPERIENCE 2008 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 14 DIC 2008
Temistocle noi dovevamo vederci mooooolto tempo fà........speriamo di vederci domenica.........cmq chi ha il num di tel si faccia sentire domenica mattina...io partirò presto per evitare come ogni volta di arrivare tardi e non aver il tempo di fare colazione....l'importante e che appena si vede qualcuno del forum si fà in modo di stare insieme almeno fino alla partenza.........la cosa bella sarebbe quella di fare un gruppo FORUM e partire tutti insieme...............se è possibile naturalmente cmq almeno il caffè spero di poterlo prendere insieme a tutti..................
La mia Macchina credo si riconosca a distanza.........purtroppo non passa inosservata, cmq per sicurezza ci sono 2 adesivi OffRoadWeb e 2 Siciliain4x4 nelle fiancate ed 1 nel lunotto posteriore................a Domenica......
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

....se volete essere sicuri di riconoscere Carbys....e facilissimo....basta cercare l'unica macchina alla partenza senza neanche un graffio 
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

...e che alla fine del raduno sara'.......irriconoscibile!!!!!!! 
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Lo staff organizzativo sta monitorando con attenzione le condizioni meteo e, per sabato e domenica, c'è qualche possibilità di sole o comunque cielo coperto ma no pioggia.michele4x4 ha scritto:ragazzi a 30km da ramacca ce il diluvioFRANK75 ha scritto:ok..tornando al raduno ...ragazzi da voi piove forte qui a piovuto stamane ma non troppo forte..![]()
figuriamocci a ramacca![]()
![]()
![]()
Speriamo bene............
PS: se qualcuno sta ballando la danza della pioggia...........può anche smettere, va bene così, grazie!!
-
professorematto
- JUNIOR MEMBER

- Contatta:
Nelle mie zone sono di Paterno' piove da stanotte senza sosta concordo con ciclopi basta poggia penso possa bastare altrimenti ci possiamo attrezzare di gommoni ovvio sempre 4x4
per caso hai partecipato al jamboree di quest'anno??? hai l'L200 viola e grigio???carbys ha scritto:per farmi riconoscere.........sarò quello che di adesivi nel mitsu non nè ha manco uno........
....alla massima velocità!!!!QUALUNQUE SIA LA SITUAZIONE METEREOLOGICA NON PERMETTETEVI DI RINVIARE IL RADUNO...........
SI DEVE MORIRE NEL FANGO

SI DEVE MORIRE NEL FANGO
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN ""
IL MIO CANALE YOUTUBE 
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN ""
IL MIO CANALE YOUTUBE 
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

gnotaro85 ha scritto:QUALUNQUE SIA LA SITUAZIONE METEREOLOGICA NON PERMETTETEVI DI RINVIARE IL RADUNO...........
SI DEVE MORIRE NEL FANGO![]()
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Sabato andiamo a fare l'ultima ricognizione.cobra ha scritto:ma sara' praticabile il percorso con questo tempo?![]()
![]()
Quello a cui viene data la precedenza è la sicurezza dei partecipanti.
Poi va da se che chi partecipa ad un raduno denominato "Mud Experience" (esperienza nel fango) deve mettere in conto di............ trovare molto fango!