Complimenti, bel raduno, molto articolato con tante varianti hard; giusta quantita' di fango e problemi con le BF del cavolo a salire nel 1° hard del campo trial.....
Per il resto ci siamo divertiti
Roadbook impreciso.

Hai ragione, se non dimenticavo a caricare la batteria del cellulare ti avrei chiamato.... ti ho cercato alla partenza ma non ti ho trovato.... e manco in giro per il percorso.... ma eri con il tuo GR?alias24 ha scritto:Per Dany: ancora aspetto te che mi chiami.....credevo che alla fine ci avevi ripensato,non ti ho proprio visto per tuto il raduno...........sempre il solito sei............

TOYOTA KZJ 70 3.0 

TOYOTA KZJ 70 3.0
TOYOTA KZJ 70 3.0 
...ma se era un tratto soft come è andato a finire in quella posizione.... era per caso...._TuR3_ ha scritto:quello nella foto che ho postato io che mi è costato 2 ore e mezza e una frizione, era in un tratto soft che ho fatto per evitare di perdere tempo, dato che conoscevo la zona ho pensato di sbrigarmi e di passare dal soft, per arrivare fino a tortorici, e ci sono rimasto fregato![]()
zuki ti ripeto non voglio che mi si fraintenda, l'organizzazione non c'entra nulla