scusa ma ho avuto problemi con la connessione e alcuni messaggi neanche li vedevozuky81 ha scritto:ma nel mess ke ho scritto sopra lho specificato gurda bene
cmq spero di esserci domenica
scusa ma ho avuto problemi con la connessione e alcuni messaggi neanche li vedevozuky81 ha scritto:ma nel mess ke ho scritto sopra lho specificato gurda bene
TOYOTA KZJ 70 3.0
IL MIO CANALE YOUTUBE 
..........kissà se mi vedrete con il GR....

Beh, una persona su un GR si nota sempre....................alias24 ha scritto:..........kissà se mi vedrete con il GR....
alias24 ha scritto:Signori comunico, anche se senza la certezza al 100%, di essere presente al raduno con alcuni amici.................vedremo ..................kissà se mi vedrete con il GR....
TOYOTA KZJ 70 3.0 zuky81 ha scritto:daii lasciala un po fuori ke cn questo tempo si lava da sola
TOYOTA KZJ 70 3.0 Alias24........la Montagna che cammina!!!!!_TuR3_ ha scritto:alias24 ha scritto:Signori comunico, anche se senza la certezza al 100%, di essere presente al raduno con alcuni amici.................vedremo ..................kissà se mi vedrete con il GR....
io al 99% ci sarò, vediamo se finalmente avrò l'onore di conoscere Alias24![]()
OT: devo lavare la macchina o fa lo stesso se è un po sporca??

La montagna è il suo GR, lui al massimo può essere Maometto hihihihihihihi.GN71 ha scritto:Alias24........la Montagna che cammina!!!!!_TuR3_ ha scritto:alias24 ha scritto:Signori comunico, anche se senza la certezza al 100%, di essere presente al raduno con alcuni amici.................vedremo ..................kissà se mi vedrete con il GR....
io al 99% ci sarò, vediamo se finalmente avrò l'onore di conoscere Alias24![]()
OT: devo lavare la macchina o fa lo stesso se è un po sporca??.........
I miei video sempre in aggiornamento