Tu credi sia stata colpa del caldo? ..........michele4x4 ha scritto:il mulo nero e sceso da torino con un cuscinetto fuori uso
8 lt di olio a bevuto x che faceva caldo![]()
![]()
e potevi andare a 150 km in autostrada
ed lo abbiamo sceso nel mese di agosto con mio padrino![]()
patrol tr gr
se era un
non dovevi preoccuparti della grandine 
non dovevi preoccuparti della grandine - NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
No Michele, è vero. Qualcuno ha pesato i chicchi di grandine più grandi e sembra arrivassero a pesare 600 gr.!!!! Grossi danni fino a Pedara.
ciclopi4x4 ha scritto:No Michele, è vero. Qualcuno ha pesato i chicchi di grandine più grandi e sembra arrivassero a pesare 600 gr.!!!! Grossi danni fino a Pedara.![]()
Ci sarà lo zampino della congregazione carrozzieri?
GN71 ha scritto:Tu credi sia stata colpa del caldo? ..........michele4x4 ha scritto:il mulo nero e sceso da torino con un cuscinetto fuori uso
8 lt di olio a bevuto x che faceva caldo![]()
![]()
e potevi andare a 150 km in autostrada
ed lo abbiamo sceso nel mese di agosto con mio padrino![]()
o caldo o non caldo
da torino mi a portato in sicilia

da torino mi a portato in sicilia
un amico mio che fa il carrozziere l'altro giorno è venuto in officina con un sorriso a 36 denti....GN71 ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:No Michele, è vero. Qualcuno ha pesato i chicchi di grandine più grandi e sembra arrivassero a pesare 600 gr.!!!! Grossi danni fino a Pedara.![]()
![]()
![]()
..............ma che sta succedendo?
Ci sarà lo zampino della congregazione carrozzieri?
@ ciclopi: a trecastagni erano talmente grossi i pezzi di ghiaccio che hanno sfondato tutti i vetri di tutte le macchine...non sto scherzando!! e io sto a 3 km da trecastagni!! fortunatamente nel mio zuki ho trovato solo un ammaccatura più grossa sul cofano, ma per il resto nemmeno si vedono se non in controluce...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)