Quando il 2° B.I.C.????
il b.i.c.scorso me lo sono perso perche' ero a piedi..........in famiglia mi sono gia' prenotato,ho fatto la richiesta in carta bollata......appena il consiglio di amministrazione si riunira' mi dara' il responso che sara' sicuramente positivo..........

cicciosr spero di conoscerticicciosr ha scritto:il b.i.c.scorso me lo sono perso perche' ero a piedi..........in famiglia mi sono gia' prenotato,ho fatto la richiesta in carta bollata......appena il consiglio di amministrazione si riunira' mi dara' il responso che sara' sicuramente positivo..........![]()
![]()
![]()
![]()
quale bella manifestazione,se non il b.i.c
x conoscerci
OK! ma non basta.......essendo ilcicciosr ha scritto:il b.i.c.scorso me lo sono perso perche' ero a piedi..........in famiglia mi sono gia' prenotato,ho fatto la richiesta in carta bollata......appena il consiglio di amministrazione si riunira' mi dara' il responso che sara' sicuramente positivo..........![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti bel consiglio d amministrazione

Ciccio, complimenti per il consiglio anche da parte mia. Occhio che secondo me non te la cavi tanto facilmente con loro.
Io spero di essere presente, esami permettendo. Quest'anno spero sia l'ultimo. Kamy nel mio caso dovrà chiudere entrambi gli occhi nell'esaminare il mio gr. Ma fra colleghi.....
Io spero di essere presente, esami permettendo. Quest'anno spero sia l'ultimo. Kamy nel mio caso dovrà chiudere entrambi gli occhi nell'esaminare il mio gr. Ma fra colleghi.....
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
Pippuzzo, per organizzare il B.I.C. evidentemente hai deciso di non vendere piu' il Toy, o meglio, il tipo interessato si sara' accorto del bidone che gli volevi tirare...............
Per il resto...........resti un gran
Quest'anno vedremo...............chi tirera' e chi sara' tirato.................
@Cusilino: basta che aggiusti la viscostatica e puoi venire......quel rumore di elicottero è insopportabile.......

Per il resto...........resti un gran
Quest'anno vedremo...............chi tirera' e chi sara' tirato.................
@Cusilino: basta che aggiusti la viscostatica e puoi venire......quel rumore di elicottero è insopportabile.......
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
Mi sà difficile sia da bloccare sia si blocchi da solo...AnToNiO ha scritto:tranquillo magari si blocca da solo....cicciosr ha scritto:piacere mio,e poi se non vengo io con il mio toy chi blocca kami con il gr?![]()
![]()
![]()
Kami come ho parlato???

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

alias, nun fari u ruffianu, tanto il kamy non ti ammette lo stesso
Kamy, per ora non lo posso manco guardare il gr. Devo stare d'appresso agli altri 6 cilindri che di soddisfazione non me ne danno manco una.
Kamy, per ora non lo posso manco guardare il gr. Devo stare d'appresso agli altri 6 cilindri che di soddisfazione non me ne danno manco una.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamentocusilino ha scritto:alias, nun fari u ruffianu, tanto il kamy non ti ammette lo stesso![]()
![]()
![]()
Caro Cusilino nn fazzu u ruffianu e cmq gia sono in lista nei primi posti solo perche ho un GR
@ GN71 sarei interessato alla salita Zingale sempre se sei disposto a farmela fare, che mi risp
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Mettiti in fila Alias....alias24 ha scritto:cusilino ha scritto:alias, nun fari u ruffianu, tanto il kamy non ti ammette lo stesso![]()
![]()
![]()
Caro Cusilino nn fazzu u ruffianu e cmq gia sono in lista nei primi posti solo perche ho un GR![]()
![]()
![]()
![]()
@ GN71 sarei interessato alla salita Zingale sempre se sei disposto a farmela fare, che mi risp![]()
![]()
che se 'sta salita e' quella che penso io....cioe quella che all'enogastro non hanno permesso di fare, ci sono prima io.........
........
a proposito kami.....me lo dai il nulla-osta per partecipare???? cmq ricorda che io sono raccomandato direttamente dal Grande Zio GN.

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)