nuovo ingresso
- Massimo Laruffa
- NEW MEMBER

- Contatta:
Salve ragazzi sono appena arrivato da un viaggio spaziale su marte e sto cercando in qualche modo di comunicare con voi, considerando che farò più o meno 15000 errori , fin quando mi butterete fuori a calci in faccia! Scherzi a parte buonasera a tutti , è un piacere scrivere dopo tempo su questo splendido portale.

Ultima modifica di Massimo Laruffa il 24 ottobre 2007, 23:34, modificato 1 volta in totale.
bentrovato massimo da parte mia.
bello polistena
io ero fidanzato a maropati 
bello polistena
- Massimo Laruffa
- NEW MEMBER

- Contatta:

Questa non la sapevo... Poi me la spieghi meglio!michele4x4 ha scritto:bentrovato Massimo da parte mia.
bello polistenaio ero fidanzato a maropati
Massimo, bentornato. E complimenti per il tuo giocattolino. Adoro i Nissan, ma onore al merito.
Spero ci potrai deliziare più spesso dei tuoi viaggi. E' sempre un piacere.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentoSi...è caduto dall'alto...moooolto in alto...e il risultato....si vede.......Massimo Laruffa ha scritto:Mi........ e chi ti ha portato a Maropati sei caduto da qualche nave spaziale anche tu?
........................
...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300
HDJ 100 - KZJ95EX Mercedes GE300
Benvenuto Massimo. Complimentoni per il Toyotino
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
benvenuto anche da parte mia
Ultima modifica di vitara95 il 27 ottobre 2007, 8:41, modificato 1 volta in totale.
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickrCiao Massimo , bentrovato nel forum, vedo con piacere che fai parte attiva per contribuire ad aumentare il bagaglio di esperienze che condividiamo tutti noi.

- bigfoot4x4
- MEMBER

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Massimo; è un piacerone risentirti.
Sono contento che fai farte della nostra combriccola e spero di poterti riincontrare presto di persona.

Carlo Vannucci.
Sono contento che fai farte della nostra combriccola e spero di poterti riincontrare presto di persona.
Carlo Vannucci.
- garbato.giuseppe
- Advanced Member

Ciao Massimo benvenuto nel forum.
P.S. Ottima idea quella di ripulire la natura in off-road.
P.S. Ottima idea quella di ripulire la natura in off-road.
Giuseppe Sportland4x4
ciccio te non sei da menociccio03 ha scritto:Si...è caduto dall'alto...moooolto in alto...e il risultato....si vede.......Massimo Laruffa ha scritto:Mi........ e chi ti ha portato a Maropati sei caduto da qualche nave spaziale anche tu?
![]()
........................

Patrol GR 3000