non volevo disprezzare minimamente il Top One che reputo un evento strepitoso....intendevo solo dire che quella di ciccio sara' decisamente più dura.....ci vuoleun mezzo spaziale...
Ciao Renato
Capisco che intendi dire riguardo la top one. Io ho partecipato al top one e mi sono divertito.....ma in fondo non e una gara, anche se e estremo offroad. Io ho imparato molto da quando sono venuto al top one con i miei amici e penso she ho ancora molto da imparare partecipando ad una gara........quindi gardirei provare!
Saluti a tutti del val di noto!
Ciao
Josef
l' avventura del fuoristrada che corre nelle vene!!!
il top one é una gara meravigliosa.....pero' dalle foto che ho visto dei passaggi che stanno aprendo e da quello che mi ha detto manuele sara' durissima anche per la questione delle prove a tempo.....tutto qui...
mi scuso se qualcuno mi ha frainteso
concordo.....ehi,ma non fraintendetemi a me il top one piace cosi' tanto che l'anno prossimo vorrei collaborare da socio club 4X4 val di noto alla sua realizzazione.....l'ho tirato in ballo solo per far comprendere quanto sia dura la gara di ciccio.......uhf...
Hai qualche idea dei dati ..... se sara in un giorno o un week end e quane macchine partecipanti sarnno ammessi? Lo so che forse e troppo presto a chiedere ma noi dobbiamo fare dei programmi molto prima......
Grazie
Josef
l' avventura del fuoristrada che corre nelle vene!!!
ciao josef ,stiamo chiedendo i permessi per fine novembre inizio dicembre le auto ammesse non saranno piu di 20-30 ,stiamo definendo i percorsi ,presto vedrete le anteprime dei tracciati .ciao
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.