di diametro sono all'incirca 83-84 cmokkiopallato ha scritto:Ciao Rockspider, sai se i cerchi sono compatibili anche col Mitsu??? Se sì, sarei parecchio interessato!!! Mi sai dire anche quanto sono di diametro? Scusa la rottura ma devo farmi i conti, purtroppo i passaruota del Paj non sono così "generosi"!!!Thanks!
Vendo 4 gomme BFGoodrich M/T KM 33x10,50R15
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
- okkiopallato
- INTERMEDIATE MEMBER
Sì... ma nuove ! Bisogna vedere quanto si sono "abbassate"Trevis23 ha scritto:di diametro sono all'incirca 83-84 cmokkiopallato ha scritto:Ciao Rockspider, sai se i cerchi sono compatibili anche col Mitsu??? Se sì, sarei parecchio interessato!!! Mi sai dire anche quanto sono di diametro? Scusa la rottura ma devo farmi i conti, purtroppo i passaruota del Paj non sono così "generosi"!!!Thanks!

Cmq grazie della info Trevis! Cmq dovrebbero andare... Questo weekend ho deciso che mando in pensione i cantonali quindi... "CCHIù SPAZIO PE TUTTE" (...le gomme)!

There is a big difference between living and being alive...
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
-
- NEW MEMBER
Domani rientro in Italia, sono in trasferta per lavoro.
Appena a casa mi informo per costi spedizione e misuro diametro gomme.
Ciao a tutti
Appena a casa mi informo per costi spedizione e misuro diametro gomme.
Ciao a tutti

-
- NEW MEMBER
Eccomi.
Sorry per il ritardo ma quando sei in giro per lavoro finisce sempre che non si riesce a fare altro.
Ricapitolando,
in coda al momento ci sono:
Marco89
Sirio (solo gomme)
Trail
Okkiopallato
Ora sto andando a prendere la macchina quindi ne approfitto per misurare il diametro effettivo. Comunque si vede anche dalla foto che il tassello è bello alto, hanno fatto ben poca strada queste gomme.
Per Okkiopallato che chiedeva la compatibilità Mitsu, beh l'attacco è il classico PCD 6x139,7 che hanno utilizzato per anni sia Toyota che Nissan e Mitsubishi. L'offset è ET+10, quindi 10mm positivo. Non so dirti con precisione come stanno sulla tua. Che misura di cerchi hai attualmente?
Dopo passo anche da un paio di vettori e chiedo per la spedizione.
Ciao a tutti
Sorry per il ritardo ma quando sei in giro per lavoro finisce sempre che non si riesce a fare altro.
Ricapitolando,
in coda al momento ci sono:
Marco89
Sirio (solo gomme)
Trail
Okkiopallato
Ora sto andando a prendere la macchina quindi ne approfitto per misurare il diametro effettivo. Comunque si vede anche dalla foto che il tassello è bello alto, hanno fatto ben poca strada queste gomme.
Per Okkiopallato che chiedeva la compatibilità Mitsu, beh l'attacco è il classico PCD 6x139,7 che hanno utilizzato per anni sia Toyota che Nissan e Mitsubishi. L'offset è ET+10, quindi 10mm positivo. Non so dirti con precisione come stanno sulla tua. Che misura di cerchi hai attualmente?
Dopo passo anche da un paio di vettori e chiedo per la spedizione.
Ciao a tutti