TRAPPERS 4X4 - 1° RADUNO OFF ROAD

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
sel85
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao a tutti, ma l'incontro quindi sarà dentro la villa?? dalla parte del cinema politeama no????grazie :evil: :evil:
RANGE75
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

sel85 ha scritto:ciao a tutti, ma l'incontro quindi sarà dentro la villa?? dalla parte del cinema politeama no????grazie :evil: :evil:
si , proprio li, e nei due bar alla via roma vi offriremo la colazione. A domenica.
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

cusilino ha scritto:
grazie range75 sei un amore
ebbravo a michele!!!!! anche romantico e latin lover
nella vita bisogna saper fare tutto :D :D :)bast
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

celicas ha scritto:ohohoh!!! il buon Michele e' anche sensitivo.....ha sentito che Range e' una fanciulla..... :D
uheee Micheee....ma in mezzo al fango cosa usi....il ri-duttore oppure il se-duttore??

Un abbraccio :smile:
Marco
marco hai ragione sono anche sensitivo :) io sul fango uso tutto :D :D e perdo anche qualcosa :sad: range75 sa qualcosa :-o saluti da michele :cool:
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ciao...
come e' il tempo a Caltagirone?
saluti Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
RANGE75
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

celicas ha scritto:ciao...
come e' il tempo a Caltagirone?
saluti Marco
CIAO

grigio, un po' ventoso ma niente acqua.
lentini4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ragazzi siamo pronti?
Ci vediamo domani!!!!!!!
Lentini Fuoristrada Club 4x4
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER

salvo complicazioni dell'ultimissimo minuto saremo tre macchine: la mia, quella di toro rosso e il toy bianco crapigno :lol: a domani bye
Pecorella Smarrita CLUB ARMERINA 4X4
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ciao a tutti...
purtroppo sono il primo a scrivere qualcosa sul raduno....
purtroppo.... perche' dopo la prima prova trial un bilanciere della mia vettura si e' bloccato mettendomi un pistone KO.
Devo dire molto bello sia il guadino con salitone sdrucciolevole che il prosieguo fatto da salitone a terrazza.
Un rigraziamento particolare ai 2 ragazzi dello staff che accortisi del mio guasto mi hanno subito accompagnato all'asfalto. :smile:
E' stato un piacere conoscere Toro-Rosso e Betto84....(spero che tutto prosegua bene....e naturalmenteun saluto a Pippo Nocera).
Mi dispiace invece non aver incontrato il buon Michele4x4 che sicuramente era gia' molto avanti (essendo noi arrivati un tantino tardi)
Un buon proseguimento al resto della mia squadra (4 vetture fra cui una Toyotona da guerra).
Complimenti ancora ed attendo qualche anteprima fotografica......
...torno alla mia tristezza.... 8-)
saluti Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

marco io non sono potuto andare x vari motivi 8-) cmq mi dispiace non averti incontrato, e sopratutto x il poblema al tuo fuoristrada impedendoti di trascorrere una bella giornata :sad: ps.o seguito via cb l aiuto dei ragazzi dei trappers che ti hanno portato sull asfalto :smile: cmq aspettero l anteprima fotografica di un bel raduno perso :sad:
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER

che dire.... oggi mi sono divertito :smile: :smile: :smile: organizzazione sempre presente nei punti "critici", percorso stupendo: guadi, fangaie, pietraie e salitoni a volontà, simpatica l'idea del campo da trial, se così si può chiamare, all'arrivo, ottima l'abbuffata finale e commovente il momento del ricordo di Rosario. Ci rivedremo sicuramente il prossimo anno... bravi.
Mi ha fatto tanto piacere conoscere Marco (celicas), per farti rincuorare, se vuoi, posso farti la lista di quello che devo sostituire nel mio suzukino prima della prossima uscita :sad: Michele ma che fine hai fatto oggi? Mi hanno chiesto di te in tanti.... stai diventando famoso :lol: :lol: :lol:

un saluto a tutti 8)
Pecorella Smarrita CLUB ARMERINA 4X4
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

betto84 ha scritto:che dire.... oggi mi sono divertito :smile: :smile: :smile: organizzazione sempre presente nei punti "critici", percorso stupendo: guadi, fangaie, pietraie e salitoni a volontà, simpatica l'idea del campo da trial, se così si può chiamare, all'arrivo, ottima l'abbuffata finale e commovente il momento del ricordo di Rosario. Ci rivedremo sicuramente il prossimo anno... bravi.
Mi ha fatto tanto piacere conoscere Marco (celicas), per farti rincuorare, se vuoi, posso farti la lista di quello che devo sostituire nel mio suzukino prima della prossima uscita :sad: Michele ma che fine hai fatto oggi? Mi hanno chiesto di te in tanti.... stai diventando famoso :lol: :lol: :lol:

un saluto a tutti 8)
betto mi e dispiaciuto tanto non essere stato con voi ieri :sad: se sto diventando famoso e grazie a voi :smile: 8) un saluto al club armerina 4x4 :) e ai trappers e tutti coloro che mi conoscono e non :)bast :D :D
sel85
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:smile: :smile: complimenti per il vostro raduno per me è stato molto divertente, peccato 1 sola cosa....non sono riuscito a completare il giro in pista...sarà per la prossima...ancora complimenti e saluti :evil: :evil: :evil:
lentini4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:smile: :smile: :-)complimenti agli amici dei Trappers.

Ottimo raduno ben organizzato, con molti passaggi mozzafiato e ricco di premi finali.

BRAVI continuate così !!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Lentini Fuoristrada Club 4x4
sel85
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao a tutti..ma qualcuno non mette qualche foto come anteprima della galleria??? :evil: :evil: :evil: non vedo l'ora di vedere le foto...
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”