TRAPPERS 4X4 - 1° RADUNO OFF ROAD
- RANGE75
- NEW MEMBER

- Contatta:
si , proprio li, e nei due bar alla via roma vi offriremo la colazione. A domenica.sel85 ha scritto:ciao a tutti, ma l'incontro quindi sarà dentro la villa?? dalla parte del cinema politeama no????grazie![]()
nella vita bisogna saper fare tuttocusilino ha scritto:ebbravo a michele!!!!! anche romantico e latin lovergrazie range75 sei un amore
marco hai ragione sono anche sensitivocelicas ha scritto:ohohoh!!! il buon Michele e' anche sensitivo.....ha sentito che Range e' una fanciulla.....![]()
uheee Micheee....ma in mezzo al fango cosa usi....il ri-duttore oppure il se-duttore??
Un abbraccio![]()
Marco
- lentini4x4
- NEW MEMBER

Ragazzi siamo pronti?
Ci vediamo domani!!!!!!!
Ci vediamo domani!!!!!!!
Lentini Fuoristrada Club 4x4
ciao a tutti...
purtroppo sono il primo a scrivere qualcosa sul raduno....
purtroppo.... perche' dopo la prima prova trial un bilanciere della mia vettura si e' bloccato mettendomi un pistone KO.
Devo dire molto bello sia il guadino con salitone sdrucciolevole che il prosieguo fatto da salitone a terrazza.
Un rigraziamento particolare ai 2 ragazzi dello staff che accortisi del mio guasto mi hanno subito accompagnato all'asfalto.
E' stato un piacere conoscere Toro-Rosso e Betto84....(spero che tutto prosegua bene....e naturalmenteun saluto a Pippo Nocera).
Mi dispiace invece non aver incontrato il buon Michele4x4 che sicuramente era gia' molto avanti (essendo noi arrivati un tantino tardi)
Un buon proseguimento al resto della mia squadra (4 vetture fra cui una Toyotona da guerra).
Complimenti ancora ed attendo qualche anteprima fotografica......
...torno alla mia tristezza....
saluti Marco
purtroppo sono il primo a scrivere qualcosa sul raduno....
purtroppo.... perche' dopo la prima prova trial un bilanciere della mia vettura si e' bloccato mettendomi un pistone KO.
Devo dire molto bello sia il guadino con salitone sdrucciolevole che il prosieguo fatto da salitone a terrazza.
Un rigraziamento particolare ai 2 ragazzi dello staff che accortisi del mio guasto mi hanno subito accompagnato all'asfalto.
E' stato un piacere conoscere Toro-Rosso e Betto84....(spero che tutto prosegua bene....e naturalmenteun saluto a Pippo Nocera).
Mi dispiace invece non aver incontrato il buon Michele4x4 che sicuramente era gia' molto avanti (essendo noi arrivati un tantino tardi)
Un buon proseguimento al resto della mia squadra (4 vetture fra cui una Toyotona da guerra).
Complimenti ancora ed attendo qualche anteprima fotografica......
...torno alla mia tristezza....
saluti Marco
marco io non sono potuto andare x vari motivi
cmq mi dispiace non averti incontrato, e sopratutto x il poblema al tuo fuoristrada impedendoti di trascorrere una bella giornata
ps.o seguito via cb l aiuto dei ragazzi dei trappers che ti hanno portato sull asfalto
cmq aspettero l anteprima fotografica di un bel raduno perso 
che dire.... oggi mi sono divertito
organizzazione sempre presente nei punti "critici", percorso stupendo: guadi, fangaie, pietraie e salitoni a volontà, simpatica l'idea del campo da trial, se così si può chiamare, all'arrivo, ottima l'abbuffata finale e commovente il momento del ricordo di Rosario. Ci rivedremo sicuramente il prossimo anno... bravi.
Mi ha fatto tanto piacere conoscere Marco (celicas), per farti rincuorare, se vuoi, posso farti la lista di quello che devo sostituire nel mio suzukino prima della prossima uscita
Michele ma che fine hai fatto oggi? Mi hanno chiesto di te in tanti.... stai diventando famoso
un saluto a tutti
Mi ha fatto tanto piacere conoscere Marco (celicas), per farti rincuorare, se vuoi, posso farti la lista di quello che devo sostituire nel mio suzukino prima della prossima uscita
un saluto a tutti
Pecorella Smarrita CLUB ARMERINA 4X4
betto mi e dispiaciuto tanto non essere stato con voi ieribetto84 ha scritto:che dire.... oggi mi sono divertito![]()
![]()
organizzazione sempre presente nei punti "critici", percorso stupendo: guadi, fangaie, pietraie e salitoni a volontà, simpatica l'idea del campo da trial, se così si può chiamare, all'arrivo, ottima l'abbuffata finale e commovente il momento del ricordo di Rosario. Ci rivedremo sicuramente il prossimo anno... bravi.
Mi ha fatto tanto piacere conoscere Marco (celicas), per farti rincuorare, se vuoi, posso farti la lista di quello che devo sostituire nel mio suzukino prima della prossima uscitaMichele ma che fine hai fatto oggi? Mi hanno chiesto di te in tanti.... stai diventando famoso
![]()
![]()
![]()
un saluto a tutti
- lentini4x4
- NEW MEMBER

agli amici dei Trappers. Ottimo raduno ben organizzato, con molti passaggi mozzafiato e ricco di premi finali.
BRAVI continuate così !!!!!!
Lentini Fuoristrada Club 4x4