TRAPPERS 4X4 - 1° RADUNO OFF ROAD

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
RANGE75
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

michele4x4 ha scritto:eh ragazzi cosi pochi andiamo al raduno dei trappers :sad: dai venite che ci divertiremo :D :D
Salve michele , mi raccomando , sveglia presto..............e ci vediamo domenica mattina :evil:
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Salve Range75,
scusami potresti indicarmi come raggiungere il luogo di partenza?.... Noi arriviamo da Enna passando da San Michele di Ganzaria.
Grazie e saluti
Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

RANGE75 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:eh ragazzi cosi pochi andiamo al raduno dei trappers :sad: dai venite che ci divertiremo :D :D
Salve michele , mi raccomando , sveglia presto..............e ci vediamo domenica mattina :evil:
non preoccuparti se sara necessario saro da voi anche la sera di sabato :ahahahah! :ahahahah! :)bast
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

marco appena arrivi caltagirone vai sempre dritto x la villa comunale,se non riesci fammi sapere che ti presto il mio tom tom :ahahahah! :ahahahah! cmq marco se avrai poblemi fammi sapere che ti verro a prendere, fammi un pm x il numero di cellulare. saluti da michele a domenica e non mancare :)bast
RANGE75
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

celicas ha scritto:Salve Range75,
scusami potresti indicarmi come raggiungere il luogo di partenza?.... Noi arriviamo da Enna passando da San Michele di Ganzaria.
Grazie e saluti
Marco

salve celicas , allora nel momento in cui passi da San michele di ganzaria , segui le indicazioni per caltagirone , appena entri a caltagirone trovi il primo incrocio , con a sinistra una salitina un po' ripida , tu vai sempre dritto, praticamente prendi la vecchia circonvallazione, continua a scendere , qualsiasi semaforo e traverse, ignorali, continua sempre dritto, dopo un po' ti troverai alla tua destra un benzinaio, se ti fermi li e guardi alla tua sinistra noterai che stai costeggiando il giardino pubblico dall' esterno, vai avanti per 100 metri circa e all' incrocio a sinistra , sotto il ponticello( sopra ce il giardino pubblico) e all' incrocio subito dopo il ponticello di nuovo a sinistra , questa e la via roma , sempre dritto per un 500 metri e alla sinistra : ARRIVO, ( sembro il tom tom di michele ) .Se hai problemi chiamaci, sulla locandina ci sono i numeri di telefono, ti aiuteremo ad arrivare da noi..Saluti e a domenica.
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

range75 sei piu precisa del mio tomtom :sad: io il mio lo butto 8-) se avro di bisogno mi aiuterai anche a me vero :D :D
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

un super-ringraziamento per Michele e Range75
ciaociao Marco
(\_/)
(°_°)
Immagine
RANGE75
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

michele4x4 ha scritto:range75 sei piu precisa del mio tomtom :sad: io il mio lo butto 8-) se avro di bisogno mi aiuterai anche a me vero :D :D
non ti preoccupare, non mi manchera' chi mandarti per aiutarti!!!!! 8)
cusilino
Old member
Old member

Mi date qualche informazione aggiuntiva su questo raduno? E' molto complicato? I passaggi hard lo sono davvero o si possono tranquillamente fare? Particolari insidie? Grazie anticipatamente!!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
RANGE75
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

cusilino ha scritto:Mi date qualche informazione aggiuntiva su questo raduno? E' molto complicato? I passaggi hard lo sono davvero o si possono tranquillamente fare? Particolari insidie? Grazie anticipatamente!!!!
Salve cusilino, ho appena chiesto al mio pilota informazioni in merito al percorso e mi ha risposto: e un raduno fattibbile, con delle buone gomme da fango e un po' di acceleratore in piu'............. , , scherzi a parte , i passaggi diventeranno un po' piu' impegnativi se dovesse piovere , altrimenti sono un po' impegnativi ma non estremi.A domenica.
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

RANGE75 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:range75 sei piu precisa del mio tomtom :sad: io il mio lo butto 8-) se avro di bisogno mi aiuterai anche a me vero :D :D
non ti preoccupare, non mi manchera' chi mandarti per aiutarti!!!!! 8)
grazie range75 sei un amore 8)
cusilino
Old member
Old member

grazie range75 sei un amore
ebbravo a michele!!!!! anche romantico e latin lover
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ohohoh!!! il buon Michele e' anche sensitivo.....ha sentito che Range e' una fanciulla..... :D
uheee Micheee....ma in mezzo al fango cosa usi....il ri-duttore oppure il se-duttore??

Un abbraccio :smile:
Marco
(\_/)
(°_°)
Immagine
sel85
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao a tutti, ma l'incontro quindi sarà dentro la villa?? dalla parte del cinema politeama no????grazie :evil: :evil:
RANGE75
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

sel85 ha scritto:ciao a tutti, ma l'incontro quindi sarà dentro la villa?? dalla parte del cinema politeama no????grazie :evil: :evil:
si , proprio li, e nei due bar alla via roma vi offriremo la colazione. A domenica.
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”