La parola a chi ha + esperienza di me ciao!

Ciao sabbuccio !! non so x basilare cosa intendi dire cmq io sono contrario ai distanziali conviene sempre sostituire i cerchi orig. con un modello scampanato tanto bene o male le due cose hanno lo stesso prezzo...sabbuccio ha scritto:Ciao ragazzi, dato che ormai faccio parte anche io di questo meraviglioso mondo dell'off-road mi sono preparato in modo basilare il mio pajero, adesso ho 2 questiti da porre ai + esperti, premetto che come copertoni ho delle bfg mud con misure da libretto che adesso non ricordo bene... mi consigliate di montare dei distanziali, montare un verricello o entrambi?
La parola a chi ha + esperienza di me ciao!
Ciao sabbuccio ok !! ora è chiaro, visto che hai già rialzato la macchina ti conviene montare dei cerchi in modo da avere una migliore stabilità x il verricello non ci sono dubbi averlo montato è una bella sicurezza x te e per gli altri un 9000 libre va più che bene ..sabbuccio ha scritto:Tony il + 4 significa che ho un rialzo di 4cm circa..AnToNiO ha scritto:ma che vuoi dire con + 4??
Ciao marco !! In pratica dovrebbe essere la stessa cosa ma con i cerchi se di diametro è a libretto "oltre a poter montare le gomme originali " non hai problemi, con i distanziali non sei in regola col codice della strada poi esteticamente i cerchi scampanati fanno la loro figura ed infine lasciando perdere il tuo caso ti assicuro che i distanziali in giro oscillano tra i 220 e i 250 euro in pratica il costo di 4 cerchi ..celicas ha scritto:salve a tutti....
spezzo una lancina a favore dei distanziali![]()
(rispondo con l'umilta' che deve avere l'ultima ruotina del carro) .....con cerchi scampanati devi mettere gomme di dimensione adeguata con conseguente affaticamento del motore. (maggiore attrito col terreno) Montando dei distanziali (alluminio) si possono mantenere le gomme di dimensione originale allargando per bene la carreggiata (cmq un +4 non e' che fa' grandi danni alla stabilita'se si hanno dei buoni ammortizzatori) e quindi compensando il baricentro piu' alto. Per quanto riguarda i prezzi...tenete presente che su Ebay.co.uk io li ho trovati (da 3cm.) per il mio Cherokee ad Euro 110,00 spese di spedizione dall'inghilterra incluse.
salutoni x tutti
Marco