Un Vero intenditore lo compra subito !
VENDO NISSAN PATROL GR Y61
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Certo un GR come il tuo non c'e' prezzo a pagarlo !!!
Valuto Permute di mio gradimento.....
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- marco pomilia
- NEW MEMBER

CiaoAlias24 ha scritto:Valuto Permute di mio gradimento.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
puoi scrivere alla mia email [email protected]. e dirmi prezzo, modalità pagamenti,e dove ti trovi col mezzo, io sono di milano.grazie
marco pomilia
Se vieni al meeting lo vedi in azione, Alias è di Giarre in sicilia.marco pomilia ha scritto:CiaoAlias24 ha scritto:Valuto Permute di mio gradimento.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
puoi scrivere alla mia email [email protected]. e dirmi prezzo, modalità pagamenti,e dove ti trovi col mezzo, io sono di milano.grazie
- marco pomilia
- NEW MEMBER

meeting?dove si svolge e quando questo meeting?sawo ha scritto:Se vieni al meeting lo vedi in azione, Alias è di Giarre in sicilia.marco pomilia ha scritto:CiaoAlias24 ha scritto:Valuto Permute di mio gradimento.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq volevo sapere il prezzo e modalità di pagamento, non ho dubbi che vendi un mezzo valido.
ciao
marco pomilia
-
Discoverit
- NEW MEMBER

Ciao alias, vorrei presentarti delle permute: mazda mx 5 nb 1.6, alfa montreal rosso aragosta 1972 messa a punto da un mese, discovery 200 1992.. Non so la tua richiesta..sono auto che vendo a prescindere, quindi valuterei anche acquisto in contanti, please let me know..