Caspita..........circa 170 mq del mio paparino che penso che un giorno o l'altro mi butterà fuori con tutte le mie cose........Ma daltronde è colpa sua se ho questa passione.....stefanob ha scritto:Ciao Mirko benvenuto, devi avere un grande garage per tutti quei mezzi.
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ragazzi. Grazie per la calorosa accoglienza. Spero di conoscervi presto di presenza.
Quale la prima cosa da fare, secondo voi, per rendere questo fuoristrada più performante??
A prestooooooooo
Quale la prima cosa da fare, secondo voi, per rendere questo fuoristrada più performante??
A prestooooooooo
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Non vorrei deluderti, ma io non ho mai visto un Galloper preparato e neppure qualcuno che lo ha utilizzato in qualche raduno...un motivo ci sarà non credi????mirkotp ha scritto:Ragazzi. Grazie per la calorosa accoglienza. Spero di conoscervi presto di presenza.
A prestooooooooo
Ciao Mirko, benvenuto tra noi
Mi sembri un bell'incrocio tra Mototopo e Autogatto
...complimenti per il parco macchine...
Mi sembri un bell'incrocio tra Mototopo e Autogatto
...complimenti per il parco macchine...- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Un cordiale benvenuto nel forum e complimenti per la collezione!!
14 mezzi ??
complimenti
complimenti
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Certo che ci sarà un motivo ed è sempre lo stesso, la moda, il nome, il marchio. Se si chiamava pajero scommetto che la risposta sarebbe stata tutt'altra ma il galloper è proprio un pajero a tutti gli effetti a cominciare dal progetto, alla motorizzazione e a tutto il resto. La Hunday l'ha prodotto dal 1991 al 2003 su licenza della Mitsushiroberto94100 ha scritto:Non vorrei deluderti, ma io non ho mai visto un Galloper preparato e neppure qualcuno che lo ha utilizzato in qualche raduno...un motivo ci sarà non credi????mirkotp ha scritto:Ragazzi. Grazie per la calorosa accoglienza. Spero di conoscervi presto di presenza.
A prestooooooooo
http://it.wikipedia.org/wiki/Hyundai_Galloper
E' anche definito il fuoristrada dei poveri, ma a me non importa, guardo oltre, molto oltre e più sono strani più mi piacciono ed essere l'unico in un raduno in mezzo a 100 Patrol e 200 pajero non può farm altro che piacere. Sarà una sfida ancor più grande..... La tecnica dovrò acquisirla da voi

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Grazie..........Black Rover ha scritto:Benvenuto nella grande famiglia di! ! !
Siamo vicini!! io sono di Bronte! ! !
Allora sarai il primo a darmi un po di scuola
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
ben arrivato tra noi
anche io come black rover scrivo da Bronte
quindi quando vorrai farti un giro
non ti resta che farti sentire!!!
anche io come black rover scrivo da Bronte
quindi quando vorrai farti un giro
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
appena sarò operativo al 100% bronte sarà il primo posto da esplorare, qualche dritta su un bel percorso semplice da provare??Red Stigna ha scritto:ben arrivato tra noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io come black rover scrivo da Bronte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi quando vorrai farti un giro![]()
![]()
![]()
Ciauu
- okkiopallato
- INTERMEDIATE MEMBER

In un certo senso quoto entrambi!mirkotp ha scritto:Certo che ci sarà un motivo ed è sempre lo stesso, la moda, il nome, il marchio. Se si chiamava pajero scommetto che la risposta sarebbe stata tutt'altra ma il galloper è proprio un pajero a tutti gli effetti a cominciare dal progetto, alla motorizzazione e a tutto il resto. La Hunday l'ha prodotto dal 1991 al 2003 su licenza della Mitsushiroberto94100 ha scritto:Non vorrei deluderti, ma io non ho mai visto un Galloper preparato e neppure qualcuno che lo ha utilizzato in qualche raduno...un motivo ci sarà non credi????mirkotp ha scritto:Ragazzi. Grazie per la calorosa accoglienza. Spero di conoscervi presto di presenza.
A prestooooooooo
E' anche definito il fuoristrada dei poveri, ma a me non importa, guardo oltre, molto oltre e più sono strani più mi piacciono ed essere l'unico in un raduno in mezzo a 100 Patrol e 200 pajero non può farm altro che piacere. Sarà una sfida ancor più grande..... La tecnica dovrò acquisirla da voi
![]()
![]()
Roberto perchè è vero che ovviamente con un Galloper (io ho il Pajero quindi vale lo stesso discorso) non si possono ottenere le stesse prestazioni di un Toy o un Patrol o un Def a meno di non spenderci una fortuna e trasformarlo drasticamente! Se si considera il rapporto spesa-beneficio conviene cambiare macchina!!!
Quoto però anche Mirko perchè a volte ci sono troppi pregiudizi e preconcetti rispetto ad alcuni mezzi quando alla fine non è detto che uno che ha il 4x4 debba necessariamente fare Extreme!!! Ho molti amici "Patrolisti" e a loro dico sempre: Alla fine magari noi non riusciamo ad andare avanti in certi passaggi HARD però se mi metto in autostrada io posso viaggiare "in salotto" a 150km orari mentre se lo fate voi con i Patrol alla prima curva vi "accappottate"!
Per le modifiche secondo me vale il discorso del Paj... tira le barre avanti e tassella le molle dietro, metti quattro belle gomme da fango e sono sicuro che ti porterà (quasi) dappertutto... A meno di non infilarsi in 1metro di fango non serve un caterpillar basta solo il manico!!!
There is a big difference between living and being alive...
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Ok grazie mille per i tuoi consigli, venerdi prossimo mi consegneranno l'auto e darò un'occhiata in giro per cominciare a capire di cosa stiamo parlando quando dici di tirare le barre avanti e di tassellare le molle dietrookkiopallato ha scritto:In un certo senso quoto entrambi!mirkotp ha scritto:Certo che ci sarà un motivo ed è sempre lo stesso, la moda, il nome, il marchio. Se si chiamava pajero scommetto che la risposta sarebbe stata tutt'altra ma il galloper è proprio un pajero a tutti gli effetti a cominciare dal progetto, alla motorizzazione e a tutto il resto. La Hunday l'ha prodotto dal 1991 al 2003 su licenza della Mitsushiroberto94100 ha scritto: Non vorrei deluderti, ma io non ho mai visto un Galloper preparato e neppure qualcuno che lo ha utilizzato in qualche raduno...un motivo ci sarà non credi????
![]()
![]()
Roberto perchè è vero che ovviamente con un Galloper (io ho il Pajero quindi vale lo stesso discorso) non si possono ottenere le stesse prestazioni di un Toy o un Patrol o un Def a meno di non spenderci una fortuna e trasformarlo drasticamente! Se si considera il rapporto spesa-beneficio conviene cambiare macchina!!!
Quoto però anche Mirko perchè a volte ci sono troppi pregiudizi e preconcetti rispetto ad alcuni mezzi quando alla fine non è detto che uno che ha il 4x4 debba necessariamente fare Extreme!!! Ho molti amici "Patrolisti" e a loro dico sempre: Alla fine magari noi non riusciamo ad andare avanti in certi passaggi HARD però se mi metto in autostrada io posso viaggiare "in salotto" a 150km orari mentre se lo fate voi con i Patrol alla prima curva vi "accappottate"!![]()
Per le modifiche secondo me vale il discorso del Paj... tira le barre avanti e tassella le molle dietro, metti quattro belle gomme da fango e sono sicuro che ti porterà (quasi) dappertutto... A meno di non infilarsi in 1metro di fango non serve un caterpillar basta solo il manico!!!
sono proprio asciutto in materia.....
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
mirkotp ha scritto:appena sarò operativo al 100% bronte sarà il primo posto da esplorare, qualche dritta su un bel percorso semplice da provare??Red Stigna ha scritto:ben arrivato tra noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io come black rover scrivo da Bronte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi quando vorrai farti un giro![]()
![]()
![]()
Ciauu
qualcosa la si trova..
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)