Ho visto di presenza L200 accorciato che aveva Delfo e devo dirti che aveva il suo bel fascino...

pe' ma quella che dici tu non era 4 porte?GnoTaro85 ha scritto:Io ne ho vista una di presenza tagliata, lavoro fatto benissimo!
Infatti non si notava niente!
Era la versione due porte quindi con il cassone lungo, tagliato all altezza dei biscottini posteriori!
paolo io nonparlavo di quella che aveva Delfo, ma di una che aveva elaborato Orazio Pappalardo ....WILD BULL ha scritto:pe' ma quella che dici tu non era 4 porte?GnoTaro85 ha scritto:Io ne ho vista una di presenza tagliata, lavoro fatto benissimo!
Era la versione due porte quindi con il cassone lungo, tagliato all altezza dei biscottini posteriori!![]()
ahhhhhhGnoTaro85 ha scritto:paolo io nonparlavo di quella che aveva Delfo, ma di una che aveva elaborato Orazio Pappalardo ....WILD BULL ha scritto:pe' ma quella che dici tu non era 4 porte?GnoTaro85 ha scritto:Io ne ho vista una di presenza tagliata, lavoro fatto benissimo!
Era la versione due porte quindi con il cassone lungo, tagliato all altezza dei biscottini posteriori!![]()
poi è stata tirata in ballo quella di Delfo e la discussione è proseguita sulla sua macchina...
si , la sua era la versione 4 porte....WILD BULL ha scritto:ahhhhhhGnoTaro85 ha scritto:paolo io nonparlavo di quella che aveva Delfo, ma di una che aveva elaborato Orazio Pappalardo ....WILD BULL ha scritto: pe' ma quella che dici tu non era 4 porte?![]()
poi è stata tirata in ballo quella di Delfo e la discussione è proseguita sulla sua macchina...![]()
![]()
infatti,xche se nn ricordo male quella di delfo era 4 porte!!!!
![]()
![]()
GnoTaro85 ha scritto:si , la sua era la versione 4 porte....WILD BULL ha scritto:ahhhhhhGnoTaro85 ha scritto: paolo io nonparlavo di quella che aveva Delfo, ma di una che aveva elaborato Orazio Pappalardo ....
poi è stata tirata in ballo quella di Delfo e la discussione è proseguita sulla sua macchina...![]()
![]()
infatti,xche se nn ricordo male quella di delfo era 4 porte!!!!
![]()
![]()
![]()
se non ricordo male, gli è rimasto da vendere solo il cassone accorciatoDabx ha scritto:ne ha una delfoDolmen ha scritto:mi piacerebbe vederne una![]()