consigli CB

Patrolforever
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Concordo pienamente quanto riportato da Armando JacoTerrano :smile: , ho solo un dubbio. Nella compilazione della dichiarazione da inviare all'Ispettorato Regionale c'è un rigo in cui viene riportato testualmente "che la sede dell'impianto è ubicata in ......." , cosa bisogna scrivere al posto dei puntini essendo i nostri apparati ubicati su veicoli? forse va indicato il veicolo dove è montato l'apparato cb e quindi anche il numero di targa dello stesso? :? :? :?
Saluti da Claudio

Patrol Gr Y61 2.8 td6 intercooler con assetto Trail Master +6 cm e tanto altro.........
mac
MODERATORE
MODERATORE

l'autorizzazione all'uso dell'apparato CB è personale, quindi il CB potrà essere utilizzato da chi è titolare dell'autorizzazione in qualsiasi mezzo, anche non di sua proprietà.
Patrolforever
NEW MEMBER
NEW MEMBER

mac ha scritto:l'autorizzazione all'uso dell'apparato CB è personale, quindi il CB potrà essere utilizzato da chi è titolare dell'autorizzazione in qualsiasi mezzo, anche non di sua proprietà.
Si, questo lo so. Ma il rigo della dichiarazione "la sede dell'impianto è ubicata in ......." come va compilata? :? :? :?
Saluti da Claudio

Patrol Gr Y61 2.8 td6 intercooler con assetto Trail Master +6 cm e tanto altro.........
mac
MODERATORE
MODERATORE

nella dichiarazione che ho fatto io un paio di anni fa, ho messo l'indirizzo di residenza, specificando che l'utilizzo dell'apparato sarà anche "mobile".
Considerato che non mi è arrivata nessuna comunicazione che mi evidenziasse delle irregolarità, deduco che quanto ho fatto rientra nella norma.
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member

Ubicato in ... per quanto mi è dato sapere è da specificare per gli apparati fissi.
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

io ho scritto: ubicato "nella vettura marca land rover modello range rover"

:) :) :) :) :) :) :)
Patrolforever
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Dabx ha scritto:io ho scritto: ubicato "nella vettura marca land rover modello range rover"

Credo proprio che farò anch'io così, scriverò ubicato sulla vettura Nissan Patrol targa XXXXX.............. :evil: :evil: :evil:
Saluti da Claudio

roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Patrolforever ha scritto:
Dabx ha scritto:io ho scritto: ubicato "nella vettura marca land rover modello range rover"

Credo proprio che farò anch'io così, scriverò ubicato sulla vettura Nissan Patrol targa XXXXX.............. :evil: :evil: :evil:
io ho messo "in auto di proprietà del sottoscritto" così se mi dovesse servire in qualche mia altra auto non ho problemi
mac
MODERATORE
MODERATORE

secondo me è un errore.
così facendo vi togliete la possibilità di
1) utilizzarlo in altra vettura anche non di vostra proprietà
2) utilizzarlo anche a casa
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

mac ha scritto:secondo me è un errore.
così facendo vi togliete la possibilità di
1) utilizzarlo in altra vettura anche non di vostra proprietà
2) utilizzarlo anche a casa

io non o scritto nulla
l importante e dichiararlo
loro sanno che auto ai e dove risiedi :) :)
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member

Io non ho scritto nulla di nulla perchè, ripeto, quello è un riquadro da compilare per gli apparati installati fissi, negli edifici per intenderci ...
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Lucky Explorer ha scritto:Io non ho scritto nulla di nulla perchè, ripeto, quello è un riquadro da compilare per gli apparati installati fissi, negli edifici per intenderci ...
anche io ho fatto in questo modo, se non ricordo male l'ubicazione e' relativa ad un apparato fisso. :roll:
dolmen4x4
Old member
Old member

a me hanno consigliato di scriverci la mia residenza, e cosi ho fatto

:-?
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
MEMBER
MEMBER

Ciao a tutti,la settimana scorsa ho comprato un alan 203 con antenna lemm turbo 2001,il negoziante mi ha detto che la denuncia del cb devo farla alla polizia postale ma qui nei post precedenti leggo che posso fare la raccomandata......potete darmi qualche delucidazione
CINESINO FOR LIFE!!!!
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”