mi ci trovo benissimo pagato 65,00 € a catania
antenna sigma pl100
e a volte ascolto le conversazioni dei pescherecci tunisini dalla casa a mare

non so come funzioni ora ....ma venti anni fa' era un po' diversa la situazione e mi pare che qui ci sia molta confusione in meritogilgil ha scritto:Cavolo!... Ho mandato la raccomandata della dichiarazione ma non la fotocopia del documento identità, che faccio rifaccio la raccomandata?
stefanoGallo ha scritto:aaaaaaaaaaaahhhhhhhh dimenticavo, ma conviene pagare ora la tassa mi è valida per il 2012 o no??? o mi è valida solo per 2011??
prima di accenderlo assicurati che ai montato tutto x benestefanoGallo ha scritto:Ciao a tutti, fine settimana monterò tutto, cb e antenna, l'antenna la fissero con staffa al porta ruota posteriore, ma volevo sapere se nel montare e istallar antenna e cb devo curarmi di qualche passaggio o devo fare attenzione a qualcosa in particolare, legendo vai post si parla che si possono bruciare i finali o danneggiare il cb???? ma in quale caso??? datemi qualche consiglio, spero che sia semplicemente passare il cavo e montare tutto senza alcuni particolari. Saluti Stefano
ti sconsiglio la presa accendi sigari per vari motivistefanoGallo ha scritto:Grazie Roccia, allora è semplice, ma penso che prenderò la corrente dall'accendi sigari, spero che non mi darà problemi, ma controllerò tutto col test per vedere se tutto e messo bene a massa, e dopo cercherò di farlo tarare.