Vendo ammortizzatori Trailmaster +6 cm

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
Patrolforever
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Come da titolo, vendo n° 4 ammortizzatori Trailmaster + 6 cm in ottime condizioni. Si possono montare su Patrol Y60 - Y61, Toyota LJ 70/73.
Prezzo euro 250,00 esclusa spedizione. Se ritirati a mano regalo ammortizzatore di sterzo originale Nissan per Patrol Y61.
Per ulteriori info contattatemi in MP.
Ultima modifica di Patrolforever il 11 dicembre 2011, 16:03, modificato 2 volte in totale.
Saluti da Claudio

Patrol Gr Y61 2.8 td6 intercooler con assetto Trail Master +6 cm e tanto altro.........
Luca89
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

se possibile vorrei sapere le misure aperti e chiusi e che tipo di attacco hanno. grazie
Patrolforever
NEW MEMBER
NEW MEMBER

lucal ha scritto:se possibile vorrei sapere le misure aperti e chiusi e che tipo di attacco hanno. grazie
Lunedì pomeriggio dovrei smontarli, così posso misurarli e magari ti posto alcune foto degli attacchi.
se vuoi avere informazioni più dettagliate puoi collegarti con il sito www.trailmaster.de, scarichi il catalogo online, così puoi verificare tutte le informazioni tecniche che ti interessano. I codici degli ammortizzatori sono 59550 per l'anteriore e 58740 per il posteriore.
Saluti da Claudio

Patrol Gr Y61 2.8 td6 intercooler con assetto Trail Master +6 cm e tanto altro.........
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Al 99% sono "occhio-occhio" per il posteriore e "perno-perno" per l'anteriore.
Se poi sono diversi vuol dire che sono stati modificati gli attacchi...ma non credo... Ciao.... 8) 8) 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Patrolforever
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Alias24 ha scritto:Al 99% sono "occhio-occhio" per il posteriore e "perno-perno" per l'anteriore.
Se poi sono diversi vuol dire che sono stati modificati gli attacchi...ma non credo... Ciao.... 8) 8) 8)
Esatto!!! :smile: :smile: :smile:
Gli attacchi sono quelli originali, come da catalogo Trailmaster, nessuna modifica.
Saluti da Claudio

salvovxturbo
NEW MEMBER
NEW MEMBER

li hai gia venduti?
Patrolforever
NEW MEMBER
NEW MEMBER

salvovxturbo ha scritto:li hai gia venduti?
Non li vendo più, ho deciso di tenerli, anche perchè rispetto a quelli che avevo montato, semplicemente deludenti (Offtech), sono di un altro pianeta.
:evil: :evil: :evil:
Saluti da Claudio

Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”