Ti stai divertendo
NUOVI AVATAR
Alfredo
Ti stai divertendo

Ti stai divertendo
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
..................quando si dice parlare assai e a vanvera!!!!!!!!!!!!!!!!roberto94100 ha scritto:....adesso capisco perchè non gli fai l'avatar a Dabx che te lo chiede da una vita...Black Rover ha scritto:Grazie Ragazzi ma il merito nn è mio ma dei vostri mezzi!!! (perchè le faccie..... lasciamo perde va!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'avatar è nei miei pm da un bel po...... non ho avuto tempo di cambiarlo, ma se mi provochi, il tempo lo trovo!!!!!!!!!!
eccoti servito

p.s. perchè non vedi di rinnovare il tuo a proposito di facce
Dabx ha scritto:..................quando si dice parlare assai e a vanvera!!!!!!!!!!!!!!!!roberto94100 ha scritto:....adesso capisco perchè non gli fai l'avatar a Dabx che te lo chiede da una vita...Black Rover ha scritto:Grazie Ragazzi ma il merito nn è mio ma dei vostri mezzi!!! (perchè le faccie..... lasciamo perde va!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'avatar è nei miei pm da un bel po...... non ho avuto tempo di cambiarlo, ma se mi provochi, il tempo lo trovo!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
eccoti servito![]()
![]()
![]()
![]()
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Dabx ha scritto:..................quando si dice parlare assai e a vanvera!!!!!!!!!!!!!!!!roberto94100 ha scritto:....adesso capisco perchè non gli fai l'avatar a Dabx che te lo chiede da una vita...Black Rover ha scritto:Grazie Ragazzi ma il merito nn è mio ma dei vostri mezzi!!! (perchè le faccie..... lasciamo perde va!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'avatar è nei miei pm da un bel po...... non ho avuto tempo di cambiarlo, ma se mi provochi, il tempo lo trovo!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
eccoti servito![]()
![]()
![]()
![]()
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

...e che c'è di nuovo nel tuo avatar...la faccia è la stessa ma girata verso l'altro lato, la macchina....pureDabx ha scritto:..................quando si dice parlare assai e a vanvera!!!!!!!!!!!!!!!!roberto94100 ha scritto:....adesso capisco perchè non gli fai l'avatar a Dabx che te lo chiede da una vita...Black Rover ha scritto:Grazie Ragazzi ma il merito nn è mio ma dei vostri mezzi!!! (perchè le faccie..... lasciamo perde va!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccoti servito![]()
![]()
![]()
![]()
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
e che ti aspettavi, la fata turchina e i 7 naniroberto94100 ha scritto:...e che c'è di nuovo nel tuo avatar...la faccia è la stessa ma girata verso l'altro lato, la macchina....pureDabx ha scritto:..................quando si dice parlare assai e a vanvera!!!!!!!!!!!!!!!!roberto94100 ha scritto: ....adesso capisco perchè non gli fai l'avatar a Dabx che te lo chiede da una vita...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccoti servito![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. perchè non vedi di rinnovare il tuo a proposito di facce![]()
![]()
a robè hai sbagliato forum, quello della walt disney è da un'altra parte
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Dabx ha scritto:e che ti aspettavi, la fata turchina e i 7 naniroberto94100 ha scritto:...e che c'è di nuovo nel tuo avatar...la faccia è la stessa ma girata verso l'altro lato, la macchina....pure![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a robè hai sbagliato forum, quello della walt disney è da un'altra parte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Black Rover ha scritto:Dabx ha scritto:e che ti aspettavi, la fata turchina e i 7 naniroberto94100 ha scritto: ...e che c'è di nuovo nel tuo avatar...la faccia è la stessa ma girata verso l'altro lato, la macchina....pure![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

....no, la fata turchina per me va bene ....a te lascio i 7 naniDabx ha scritto:e che ti aspettavi, la fata turchina e i 7 naniroberto94100 ha scritto:...e che c'è di nuovo nel tuo avatar...la faccia è la stessa ma girata verso l'altro lato, la macchina....pure![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ottima manodoperaroberto94100 ha scritto:....no, la fata turchina per me va bene ....a te lascio i 7 naniDabx ha scritto:e che ti aspettavi, la fata turchina e i 7 naniroberto94100 ha scritto: ...e che c'è di nuovo nel tuo avatar...la faccia è la stessa ma girata verso l'altro lato, la macchina....pure![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Black Rover ha scritto:Consegnati Dabx, Leare, Tak-21, Roby e Simozuky
Ps L'unico forum dove gli utenti "ci mettono la faccia"![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito di unico, sto facendo una specie di tema a scuola dove ho scelto di parlare proprio di ORW
chiuso OT
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
4x4-Trevis23 ha scritto:Black Rover ha scritto:Consegnati Dabx, Leare, Tak-21, Roby e Simozuky
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito di unico, sto facendo una specie di tema a scuola dove ho scelto di parlare proprio di ORWappunto perchè è unico nel suo genere e poi come dice la firma di Sawo: più che un forum una famiglia!
![]()
chiuso OT
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

4x4-Trevis23 ha scritto:Black Rover ha scritto:Consegnati Dabx, Leare, Tak-21, Roby e Simozuky
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito di unico, sto facendo una specie di tema a scuola dove ho scelto di parlare proprio di ORWappunto perchè è unico nel suo genere e poi come dice la firma di Sawo: più che un forum una famiglia!
![]()
chiuso OT