AngeloReg ha scritto:....comunque io ho già acceso la macchina per essere pronto per domenica...
non vedo l'ora!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
5° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 12 febbraio 2012
Club Nicosia 4x4
Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
ok, sssssssssssssAlias24 ha scritto:Fabioooo.......maestro ha scritto:mizzichina ... buona fortuna?Alias24 ha scritto:![]()
![]()
Posso solo dirti....
![]()
![]()
.......
allora ragazzi il divertimento è garantito!![]()
Club Nicosia 4x4
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
BRAVO CARLO A QUESTO PROPOSITO SICCOME ABBIAMO MOLTI PASSAGGI SU STRADE PRIVATE E CAMPI SEMINATI ECC.. SE VEDETE QUALCHE PERSONA FARE IL CRETINO SIETE PREGATI DI PRENDERE IL NUMERO DI TARGA E DARLO A QUALCUNO DELL'ORGANIZZAZIONE COSI POSSIAMO PRENDERE I GIUSTI PROVVEDIMENTI.....GRAZIE ANTICIPATAMENTE[/quote]leonardosgroi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
PEPPE....sante parole
cmq se cio succede e vai via non concludi nulla...se accadono gesti simili vanno fotografati e vanno allontanati e dare le foto al club organizzatore
ne vale delle nostra passione
Club Nicosia 4x4
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
finalmente! ha dal tuo raduno che non ci vediamoDabx ha scritto:pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Club Nicosia 4x4
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
infatti!!!!!!!!!!!! grande maestro!!!!!!!!!!!! sarò felice di rivedere tanti amici (anche se mi ero promesso di farlo prima)!!!!!!!!!!!!!!maestro ha scritto:finalmente! ha dal tuo raduno che non ci vediamoDabx ha scritto:pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
certo che al nostro raduno, in qualche modo, tu e il tuo toyota, avete avuto bisogno da una mano land!!!!!!!!!
Dabx ha scritto:infatti!!!!!!!!!!!! grande maestro!!!!!!!!!!!! sarò felice di rivedere tanti amici (anche se mi ero promesso di farlo prima)!!!!!!!!!!!!!!maestro ha scritto:finalmente! ha dal tuo raduno che non ci vediamoDabx ha scritto:pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
certo che al nostro raduno, in qualche modo, tu e il tuo toyota, avete avuto bisogno da una mano land!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e domani te avrai bisogno o di un toy o di un nissan
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
NON PREOCCUPARTI, NE USCIRò CON LE MIE MANI E SE C'è NE FOSSE DI BISOGNO MI FARò AIUTARE DA UN SUZUKI!!!!!!!!!!!!!!!!ROCCIA ha scritto:Dabx ha scritto:infatti!!!!!!!!!!!! grande maestro!!!!!!!!!!!! sarò felice di rivedere tanti amici (anche se mi ero promesso di farlo prima)!!!!!!!!!!!!!!maestro ha scritto: finalmente! ha dal tuo raduno che non ci vediamo
certo che al nostro raduno, in qualche modo, tu e il tuo toyota, avete avuto bisogno da una mano land!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e domani te avrai bisogno o di un toy o di un nissan![]()
Dabx ha scritto:NON PREOCCUPARTI, NE USCIRò CON LE MIE MANI E SE C'è NE FOSSE DI BISOGNO MI FARò AIUTARE DA UN SUZUKI!!!!!!!!!!!!!!!!ROCCIA ha scritto:Dabx ha scritto: infatti!!!!!!!!!!!! grande maestro!!!!!!!!!!!! sarò felice di rivedere tanti amici (anche se mi ero promesso di farlo prima)!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- TOROBLUE ®
- Senior Member

- Contatta:
Tutto Pronto!!!! anche la pioggia si è fatta e si fa sentire ancora adesso accompaganata da qualche fiocco di neve con 0 gradi!!! ai ai ai ai ...... w il fangooooo !!!!
a domani mattino Signori !!!! ci si vede a Nicolosi !!!!

a domani mattino Signori !!!! ci si vede a Nicolosi !!!!
123456789
12345678910 Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
a michè, ciài lo sbrio sta sera????ROCCIA ha scritto:Dabx ha scritto:NON PREOCCUPARTI, NE USCIRò CON LE MIE MANI E SE C'è NE FOSSE DI BISOGNO MI FARò AIUTARE DA UN SUZUKI!!!!!!!!!!!!!!!!ROCCIA ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te devi aiutare i suzuki ed i toy e i nissan vi aiutano ad entrambi
![]()
Dabx ha scritto:a michè, ciài lo sbrio sta sera????ROCCIA ha scritto:Dabx ha scritto: NON PREOCCUPARTI, NE USCIRò CON LE MIE MANI E SE C'è NE FOSSE DI BISOGNO MI FARò AIUTARE DA UN SUZUKI!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te devi aiutare i suzuki ed i toy e i nissan vi aiutano ad entrambi
![]()
![]()
de piu de piu
- leonardosgroi
- Advanced Member

Ciao ragazzi come tutti gli organizzatori siamo rientrati poco fa dal percorso tutto estremamente bello ci vediamo domani mattina a NICOLOSI!!!!!
Buonanotte...
Buonanotte...
- clubvaldagroin4x4
- MEMBER

leonardosgroi ha scritto:Ciao ragazzi come tutti gli organizzatori siamo rientrati poco fa dal percorso tutto estremamente bello ci vediamo domani mattina a NICOLOSI!!!!!
Buonanotte...
a domani!
The President !!!