Per il mezzo?? . . . NO COMMENT
NUOVI AVATAR
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GN-71 su stare davanti o dietro lo vedremo....
Black Rover lo so che ho lasciato un MITO...
ma la REALTA' impone nuove scelte
Black Rover lo so che ho lasciato un MITO...
ma la REALTA' impone nuove scelte
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
dato che il discovery non è proprio mio ma di mio zio, vorrei cambiare avatar con una foto semplice di me... al massimo con il nome sotto... soltanto che il formato è troppo grande o comunque non me la inserisce, che me la potrebbe modificare?
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
- monello
- JUNIOR MEMBER

- Contatta:
AngeloReg ha scritto:Eccomi di nuovo qua dopo i grandi cambiamenti!
Ebbene si... ho cambiato macchina!
A malincuore ho dovuto lasciare il mio Land Rover Defender
per varie ragioni (familiari!!!) e valutazioni,
per convertirmi alla Nissan, procurandomi un
GRANDE GR!!!!
Caro Roberto e amici tutti spero che possa presentarvela al più presto. complimentoni.....bellissimo colore...
Mentre c'ero ho rinnovato anche il mio avatar.
A questo punto non vedo l'ora che ricominciamo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
mandami la foto compare ci penso io!!4x4-Trevis23 ha scritto:dato che il discovery non è proprio mio ma di mio zio, vorrei cambiare avatar con una foto semplice di me... al massimo con il nome sotto... soltanto che il formato è troppo grande o comunque non me la inserisce, che me la potrebbe modificare?
Mi raccomando Trevis una foto con lo schooter!!!! I AM VERY BASTARD MAN!!Black Rover ha scritto:mandami la foto compare ci penso io!!4x4-Trevis23 ha scritto:dato che il discovery non è proprio mio ma di mio zio, vorrei cambiare avatar con una foto semplice di me... al massimo con il nome sotto... soltanto che il formato è troppo grande o comunque non me la inserisce, che me la potrebbe modificare?![]()
![]()
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
capisco che sei molto buono................ ma lo scooter?????? ancora è troppo piccolino, ogni cosa ha la sua età!!!!!!!sawo ha scritto:Mi raccomando Trevis una foto con lo schooter!!!! I AM VERY BASTARD MAN!!Black Rover ha scritto:mandami la foto compare ci penso io!!4x4-Trevis23 ha scritto:dato che il discovery non è proprio mio ma di mio zio, vorrei cambiare avatar con una foto semplice di me... al massimo con il nome sotto... soltanto che il formato è troppo grande o comunque non me la inserisce, che me la potrebbe modificare?![]()
![]()
Manda tutto a Black Rover in pm.....con la copia del bonifico da un milione di eurofedeklx ha scritto:Ragazzi vorrei fare anche io la foto profilo come le vostre...con la mia foto sopra e sotto il mio mezzo come faccio
Io invece sono arrugginitoDabx ha scritto:capisco che sei molto buono................ ma lo scooter?????? ancora è troppo piccolino, ogni cosa ha la sua età!!!!!!!sawo ha scritto:Mi raccomando Trevis una foto con lo schooter!!!! I AM VERY BASTARD MAN!!Black Rover ha scritto: mandami la foto compare ci penso io!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trevis merita eccome!!!
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
mandami le foto, per il bonifico c'è tempo!!!GN71 ha scritto:Manda tutto a Black Rover in pm.....con la copia del bonifico da un milione di eurofedeklx ha scritto:Ragazzi vorrei fare anche io la foto profilo come le vostre...con la mia foto sopra e sotto il mio mezzo come faccio
Ps seriamente mandami le foto, ci penso io! !
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

4x4-Trevis23 ha scritto:![]()
![]()
![]()
belli

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)