5° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 12 febbraio 2012
Mi sà che ci sarete tutti.....
......Bellissimoooooooooooooo.........ci vediamo durante il percorso....
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Da info Elio ci sarà anche quest'anno.....Big Joe ha scritto:Ragazzi, avete notizie di Elio? E' da un po' che non lo vedo chiacchierare nel forum, lui è uno dei fedelissimi dell'Etna Explorer, mi farebbe tanto piacere che fosse presente domenica al Raduno. Fatemi sapere ..... anzi meglio se risponde lui stesso.

monello ha scritto:io nn ti voglio conoscere...Alias24 ha scritto:Signori ci si vede Domenica...non so se alla partenza...ma di sicuro durante il percorso...quindi fatevi vedere e riconoscere......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
x tutti gli altri:a me nn mi potete confondere...difficilmente troverete nello stesso raduno un tr uguale al mio..conosciamoci...

Fabioooo.......maestro ha scritto:mizzichina ... buona fortuna?Alias24 ha scritto:maestro ha scritto: qualche anticipo del raduno visto che sei nell'organizzazione? voci di corridoio dicono...spettacolare!!!![]()
![]()
Posso solo dirti....
![]()
![]()
.......
allora ragazzi il divertimento è garantito!

Gomme montate...Leare ha scritto:Presente ... se riesco nella mini-impresa di trovare le gomme![]()
![]()
... spero di riuscire a finalmente ad esordire in un raduno ... e vedendo le foto penso sarà un bel battesimo
![]()
... fango a go go!!
![]()
![]()
![]()
PRESENTE!!
Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!
NEL DUBBIO ACCELERA 4x4
Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
NEL DUBBIO ACCELERA 4x4

Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER

Non vedo l'ora che arrivi domenica per rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi....tranne qualche brutto ceffo che si trova lungo il percorso...Alias24 ha scritto:Mi sà che ci sarete tutti.....![]()
![]()
......Bellissimoooooooooooooo.........ci vediamo durante il percorso....
![]()
non so se proporla o meno sta cosa, ma che ne pensate di decidere un canale del cb per tutti gli utenti del forum così possiamo sentirci li altrimenti saremo sparsi per una miriade di canali...
- leonardosgroi
- Advanced Member

PEPPE....sante parole
cmq se cio succede e vai via non concludi nulla...se accadono gesti simili vanno fotografati e vanno allontanati e dare le foto al club organizzatore
ne vale delle nostra passione[/quote]
BRAVO CARLO A QUESTO PROPOSITO SICCOME ABBIAMO MOLTI PASSAGGI SU STRADE PRIVATE E CAMPI SEMINATI ECC.. SE VEDETE QUALCHE PERSONA FARE IL CRETINO SIETE PREGATI DI PRENDERE IL NUMERO DI TARGA E DARLO A QUALCUNO DELL'ORGANIZZAZIONE COSI POSSIAMO PRENDERE I GIUSTI PROVVEDIMENTI.....GRAZIE ANTICIPATAMENTE
E tu pensi che potrei mancareBig Joe ha scritto:Ragazzi, avete notizie di Elio? E' da un po' che non lo vedo chiacchierare nel forum, lui è uno dei fedelissimi dell'Etna Explorer, mi farebbe tanto piacere che fosse presente domenica al Raduno. Fatemi sapere ..... anzi meglio se risponde lui stesso.
anche sè con la sportland,ma ci sarò cmq
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
forza io sono prontooooooooooooooooooooo

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
Grande Elio finalmente ci vediamo... a domani!!!elio ha scritto:E tu pensi che potrei mancareBig Joe ha scritto:Ragazzi, avete notizie di Elio? E' da un po' che non lo vedo chiacchierare nel forum, lui è uno dei fedelissimi dell'Etna Explorer, mi farebbe tanto piacere che fosse presente domenica al Raduno. Fatemi sapere ..... anzi meglio se risponde lui stesso.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche sè con la sportland,ma ci sarò cmq
![]()
![]()
![]()
![]()