martini bianco ha scritto:mi raccomando aspettalo...hai un Gr!AngeloReg ha scritto:Caro Maestro è sempre un onore accompagnarsi con te!!!!maestro ha scritto: scusa, ma sei nuovo del forum? ah ho capito hai cambiato colore al mezzo!![]()
![]()
![]()
Auguriiiiiiii, in fondo il tuo cuore batte sempre Jap.
Angelo considerato che si parte da Nicolosi, dal ponte in poi possiamo fare la strada insieme
![]()
![]()
Ci vediamo al ponte di Aragona![]()
![]()
![]()
5° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 12 febbraio 2012
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

- leonardosgroi
- Advanced Member

Grazie 1000 per noi è un piacere avervi fra noi....El Presidente ha scritto:Ciao Raga, io e i miei, siamo lieti di partecipare al vostro Raduno Nazionale Etna EXPLORER by FIF
- leonardosgroi
- Advanced Member

Dai stavo scherzando tanti ti vorrebbero con loro.....TOROBLUE ® ha scritto:a belli amici ho!!!!leonardosgroi ha scritto:TOROBLUE ® ha scritto:un posto libero per me cè?????
Non penso che qualcuno ti accolli tanto facilmente....
Ti vorrebbero, con L'oroleonardosgroi ha scritto:Dai stavo scherzando tanti ti vorrebbero con loro.....TOROBLUE ® ha scritto:a belli amici ho!!!!leonardosgroi ha scritto:
Non penso che qualcuno ti accolli tanto facilmente....
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa Leo, ma come sai che Carmelo ha L'oro
elio ha scritto:Ti vorrebbero, con L'oroleonardosgroi ha scritto:Dai stavo scherzando tanti ti vorrebbero con loro.....TOROBLUE ® ha scritto: a belli amici ho!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa Leo, ma come sai che Carmelo ha L'oro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

elio ha scritto:Ti vorrebbero, con L'oroleonardosgroi ha scritto:Dai stavo scherzando tanti ti vorrebbero con loro.....TOROBLUE ® ha scritto: a belli amici ho!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa Leo, ma come sai che Carmelo ha L'oro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Elio è un piacere rivederti (virtualmente!!!!)
spero che questo raduno sia l'occasione per rivederci (realmente!!!)
Un abbraccio
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
martini bianco ha scritto:mi raccomando aspettalo...hai un Gr!AngeloReg ha scritto:Caro Maestro è sempre un onore accompagnarsi con te!!!!maestro ha scritto: scusa, ma sei nuovo del forum? ah ho capito hai cambiato colore al mezzo!![]()
![]()
![]()
Angelo considerato che si parte da Nicolosi, dal ponte in poi possiamo fare la strada insieme
![]()
![]()
Ci vediamo al ponte di Aragona![]()
![]()
![]()
Club Nicosia 4x4
Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
va buò, ci si becca llìAngeloReg ha scritto:Caro Maestro è sempre un onore accompagnarsi con te!!!!maestro ha scritto:scusa, ma sei nuovo del forum? ah ho capito hai cambiato colore al mezzo!AngeloReg ha scritto:Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vediamo al ponte di Aragona
Club Nicosia 4x4
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
- neldubbioaccelera4x4
- NEW MEMBER

e con grande piacere che vi annuncio che il club "NEL DUBBIO ACCELERA 4X4" sarà presente in massa
(presidente...... ci sono pre iscrizioni?????)
(presidente...... ci sono pre iscrizioni?????)
- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN

- Contatta:
Club Wild Tracker's 4x4 - 5° Raduno Etna Explorer - 12 Febbraio 2012

Partenza da Nicolosi (CT), slargo antistante la Pineta Monti Rossi (di fronte Hotel Gemmellaro)
Coordinate GPS: 37° 37,391’N 15°0,840’E
Programma del 5° raduno Etna Explorer 2012
Ore 7,30 inizio iscrizioni con colazione offerta dal Club.
Ore 8,00 consegna Road Book e partenza.
Ore 17,00 ARRIVO a CATENANUOVA (EN) presso il Centro Polivalente Culturale “Turi Salerno”.
Ore 18,00 come nostra consolidata TRADIZIONE, inizio Grande Degustazione offerta dal Club con “Maccheronata, ricotta e crespelle calde, bevande e dolci”.
Consegna del ricordo del Raduno (ad equipaggio).
Consegna della coppa all’equipaggio interamente femminile.
Consegna delle coppe: al Club più numeroso, al Club proveniente da più lontano, al conducente più anziano, al conducente più giovane, al fuoristrada più nuovo e a quello più vecchio, ecc.
Sorteggio dei numerosi premi messi in palio dal Club.
Saluto finale del Presidente del Club Wild Tracker’s 4x4.

Info: 340 7978989 - 340 9259028
Il tracciato del raduno è molto vario (sterrato, fangaie, pietraie, ecc.) ed è articolato su un percorso principale perfettamente fruibile dai veicoli fuoristrada di serie con varianti “very hard” pensate per gli equipaggi più “smaliziati” ove è richiesta una buona conoscenza di tecnica fuoristradistica.
La partecipazione al Raduno è consentita solamente alle autovetture fuoristrada, in regola con il Codice della Strada, munite di marce ridotte.
È importante avere gomme artigliate in buono stato, strops, grilli e apparato CB.
Il raduno non è ammesso alle moto, ai SUV ed ai camper fuoristrada.
La quota di partecipazione al Raduno per i soci tesserati F.I.F., anche quest’anno, è di € 40,00 ad equipaggio (pilota e copilota), mentre i partecipanti NON tesserati F.I.F. pagano € 60,00 ed i soci Wild Tracker’s pagano € 35,00.
Il più grande spettacolo 4x4 del week-end
Il divertimento sarà assicurato se i componenti degli equipaggi si comporteranno da “veri” fuoristradisti, ovvero con prudenza e buon senso, senza uscire dal percorso indicato nel Road Book, e soprattutto, RISPETTANDO L’AMBIENTE che in fondo ci ospita, preservandolo anche per future esperienze in off-road.
Il nostro Gruppo su Facebook

Foto Anteprima Raduno

Scarica il Modulo Iscrizioni del Raduno 

Scarica la Locandina del Raduno 

Partenza da Nicolosi (CT), slargo antistante la Pineta Monti Rossi (di fronte Hotel Gemmellaro)
Coordinate GPS: 37° 37,391’N 15°0,840’E
Programma del 5° raduno Etna Explorer 2012
Ore 7,30 inizio iscrizioni con colazione offerta dal Club.
Ore 8,00 consegna Road Book e partenza.
Ore 17,00 ARRIVO a CATENANUOVA (EN) presso il Centro Polivalente Culturale “Turi Salerno”.
Ore 18,00 come nostra consolidata TRADIZIONE, inizio Grande Degustazione offerta dal Club con “Maccheronata, ricotta e crespelle calde, bevande e dolci”.
Consegna del ricordo del Raduno (ad equipaggio).
Consegna della coppa all’equipaggio interamente femminile.
Consegna delle coppe: al Club più numeroso, al Club proveniente da più lontano, al conducente più anziano, al conducente più giovane, al fuoristrada più nuovo e a quello più vecchio, ecc.
Sorteggio dei numerosi premi messi in palio dal Club.
Saluto finale del Presidente del Club Wild Tracker’s 4x4.
Info: 340 7978989 - 340 9259028
Il tracciato del raduno è molto vario (sterrato, fangaie, pietraie, ecc.) ed è articolato su un percorso principale perfettamente fruibile dai veicoli fuoristrada di serie con varianti “very hard” pensate per gli equipaggi più “smaliziati” ove è richiesta una buona conoscenza di tecnica fuoristradistica.
La partecipazione al Raduno è consentita solamente alle autovetture fuoristrada, in regola con il Codice della Strada, munite di marce ridotte.
È importante avere gomme artigliate in buono stato, strops, grilli e apparato CB.
Il raduno non è ammesso alle moto, ai SUV ed ai camper fuoristrada.
La quota di partecipazione al Raduno per i soci tesserati F.I.F., anche quest’anno, è di € 40,00 ad equipaggio (pilota e copilota), mentre i partecipanti NON tesserati F.I.F. pagano € 60,00 ed i soci Wild Tracker’s pagano € 35,00.
Il più grande spettacolo 4x4 del week-end
Il divertimento sarà assicurato se i componenti degli equipaggi si comporteranno da “veri” fuoristradisti, ovvero con prudenza e buon senso, senza uscire dal percorso indicato nel Road Book, e soprattutto, RISPETTANDO L’AMBIENTE che in fondo ci ospita, preservandolo anche per future esperienze in off-road.
Il nostro Gruppo su Facebook
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Vi ricordo che il 5° Etna Explorer di giorno 12/02/12 partirà da Nicolosi (CT) per arrivare a Catenanuova (EN). ecco la mappa per raggiungere la partenza da Catania. per chi arriva da altre località, basta cambiare su google maps l'indirizzo di partenza.
http://maps.google.it/maps?saddr=Catani ... 0+Nicolosi
http://maps.google.it/maps?saddr=Catani ... 0+Nicolosi
massa ...presa di terranicosia4x4 ha scritto:carlo gr ha scritto:come ogni anno non si puo mancare
quindi presente io ed altri del mio club
a presto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PRESENTI IN MASSA
Club Nicosia 4x4
KTM GS 250