Vedi che hanno ragione a dire che sei un tamarro??sawo ha scritto:Una volta sulla 306 che avevo ho montato cerchi OZ 15"x8 con gomme 185/55/15 e stavano stupendamente bene!
Cerchi 16
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
gilgil ha scritto:Vedi che hanno ragione a dire che sei un tamarro??sawo ha scritto:Una volta sulla 306 che avevo ho montato cerchi OZ 15"x8 con gomme 185/55/15 e stavano stupendamente bene!![]()
gilgil ha scritto:Vedi che hanno ragione a dire che sei un tamarro??sawo ha scritto:Una volta sulla 306 che avevo ho montato cerchi OZ 15"x8 con gomme 185/55/15 e stavano stupendamente bene!![]()
Ciao,Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi cerco 4 cerchi 16x7 scampanati in buone condizioni e ad un prezzo onesto... Altrimenti vanno bene anche 4 cerchi 16x6 toyota!!!![]()
![]()
se ti può interessare io vendo 5 cerchi in acciaio "Modular Black" 7x16 (6x139,7) ET -20 (anche da soli, senza gli pneumatici Ziarelli Cruiser 265/75-16).
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"(ゴジラ)
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"(ゴジラ)
ti ringrazio Mad Max, per ora ho deciso di tenere i cerchi da 15, se dovessi avere bisogno ti faccio sapere...

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)