4x4 fest 14-15-16 ottobre 2011

Tutte le notizie relative alle manifestazioni espositive del settore 4x4 in programma.
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Che speccatolo il 4x4 fest.... E' stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato molto molto bello.... I rubicon erano tantissimi così come i defender.... Certo peccato non aver visto Toyota e Nissan ma va bè che ci possima fare mezzi troppo resistenti a differenza di qualche altro mezzo... :D :D :D :D :D :D

E' stato un piacere conoscere Sawo (simpaticissimo) Cabbaruso e il grande Nonno Carlo e rincontrare Gilgil, el fragile, Giorgio 4x4 e Giuseppe Garbato e Kamikaze impegnatissimo allo stand della traction4x4...

Inoltre Davvero molto bello lo stand della FIF.... Complimenti Nonno Carlo....

Come già detto da Maledizione ci volevano abbastanza soldi per riportare le migliori modifiche al proprio mezzo....

Ringrazio gli amci con cui sono stato: Maledizione, Martini Bianco, CarloGr e Duccio Defender e rinconfermo già da ora la presenza al prossimo 4x4 fest perchè è un'esperienza bellissima....
Club Nicosia 4x4...
GN71
MODERATORE
MODERATORE

studdu ha scritto:Che speccatolo il 4x4 fest.... E' stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato molto molto bello.... I rubicon erano tantissimi così come i defender.... Certo peccato non aver visto Toyota e Nissan ma va bè che ci possima fare mezzi troppo resistenti a differenza di qualche altro mezzo... :D :D :D :D :D :D

E' stato un piacere conoscere Sawo (simpaticissimo) Cabbaruso e il grande Nonno Carlo e rincontrare Gilgil, el fragile, Giorgio 4x4 e Giuseppe Garbato e Kamikaze impegnatissimo allo stand della traction4x4...

Inoltre Davvero molto bello lo stand della FIF.... Complimenti Nonno Carlo....

Come già detto da Maledizione ci volevano abbastanza soldi per riportare le migliori modifiche al proprio mezzo....

Ringrazio gli amci con cui sono stato: Maledizione, Martini Bianco, CarloGr e Duccio Defender e rinconfermo già da ora la presenza al prossimo 4x4 fest perchè è un'esperienza bellissima....
Sicuramente! Il prossimo anno sarà uno "speccatolo" ancora migliore, sperando che ci sia anche un meraviglioso "stelo cellato"...
:D :D :D :supermega

PS:non prendertela, io scherzo sempre... 8) 8) 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

studdu ha scritto: rinconfermo già da ora la presenza al prossimo 4x4 fest
studduuuuuuu già abbiamo il volo prenotato e l'hotel.....
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Trevis23
Old member
Old member

GN71 ha scritto:Caro Carlo, il tuo eccellente resoconto mi ha fatto tanto desiderare di essere con Voi tutti. Spero che il prossimo anno cambieranno in meglio le cose; se sarà così sarò della partita, per quel che può valere la mia presenza, sperando di distrarmi un po'.

PS: parlami di quel "muro"... :) :) ...dato che da noi abbiamo soltanto il muro del pianto :sad:
io credo che nonno carlo parlasse di questo muro :-()

Immagine Immagine Immagine

e poi c'era colei che dava più spettacolo lei che le auto
Immagine Immagine
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Trevis23
Old member
Old member

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:

Domenica mattina, però, non ce l'ho fatta più e, facendomi sostituire, sono andato in pista sia per vedere qualche veicolo in movimento e sia per farmi un giro con gli istruttori FIF ed i veicoli di Guida Sicura proprio nella pista a noi dedicata.
Mi dispiace che, probabilmente, proprio in quel momento è venuto Trevis allo stand e non mi ha trovato. Però potevi (trevis) farti conoscere quando mi avevi visto, come hanno fatto tutti gli altri.
In effetti stavo quasi sempre a parlare con qualcuno............

hai ragione Carlo solo che io tengo molto all'educazione quindi ho preferito lasciarti parlare con calma, poi avevamo altri giri da fare quindi avevo pensato : vabbè dai torniamo più tardi che finisce di parlare e intanto finiamo il giro... e invece :sad: :D :D :D

p.s. sto cercando i voli per venire giù per il mud experience, ci incontreremo senz'altro lì :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

4x4-Trevis23 ha scritto:............................
Immagine Immagine
e chi era questa bella gnoccolona???????????????????? :TRPBLL :TRPBLL :TRPBLL :TRPBLL :TRPBLL :TRPBLL :TRPBLL :TRPBLL :TRPBLL :TRPBLL :TRPBLL
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Ho avuto anche io l'esperienza di Nonno Carlo con IL MURO! facevo una foto ad una modella allo stand elaborare 4x4 e girandomi ho scoperto cosa significa la parola PARADISO! maledizione ha fatto una foto con NAOMI favolosa.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
ULTIMO
Old member
Old member

4x4-Trevis23 ha scritto:
GN71 ha scritto:Caro Carlo, il tuo eccellente resoconto mi ha fatto tanto desiderare di essere con Voi tutti. Spero che il prossimo anno cambieranno in meglio le cose; se sarà così sarò della partita, per quel che può valere la mia presenza, sperando di distrarmi un po'.

PS: parlami di quel "muro"... :) :) ...dato che da noi abbiamo soltanto il muro del pianto :sad:
io credo che nonno carlo parlasse di questo muro :-()

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
n'de ma parti si recia "i cusi belli sannu a taliari" ( dalle mie parti si dice che le cose belle si devono guardare) :-() :-() :-() :-() :-()
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:arrgg!! :arrgg!! :arrgg!! :arrgg!!
:font_piang :font_piang :font_piang :font_piang
:pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato
:delusione :delusione :delusione :delusione

Spero l'anno prossimo di poter partecipare...
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
AnToNiO
Old member
Old member

Ieri mattina non avendo impegni ho deciso di andare a fare un giro in fiera ed è sempre un piacere, ancor di più perchè ho conosciuto il mitico Nonno Carlo,Ciccio03,Cicciosr e rivisto il Kami..
Bellissimi il tantissimi defender e wrangler super preparati e gli spettacoli all'esterno... All'anno prossimo con tanto piacere!!!
Trevis23
Old member
Old member

sawo ha scritto:Ho avuto anche io l'esperienza di Nonno Carlo con IL MURO! facevo una foto ad una modella allo stand elaborare 4x4 e girandomi ho scoperto cosa significa la parola PARADISO! maledizione ha fatto una foto con NAOMI favolosa.
intanto la deve postare subito :D :D e poi, maledizione non è già impegnato??? :carton
NO MUD NO PARTY
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

L'anno prossimo devo esserci a tutti i costi... 8-) 8-) 8-) 8-)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Trevis23
Old member
Old member

Alias24 ha scritto:L'anno prossimo devo esserci a tutti i costi... 8-) 8-) 8-) 8-)
esatto ben detto!!! :rap!
NO MUD NO PARTY
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ho solo 2 minuti e poi devo scappare..... vi posto le foto dei mezzi più belli di tutta la fiera!!!

Ecco il muro.... c'era da stare male.. anzi MALISSIMO:

Immagine

Questa invece è la modella che lavora x la rivista QUATTRO X QUATTRO:

Immagine Immagine

Lei lavora x ELABORARE:
Immagine

Ed infine la mitica NAOMI: :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-()

Immagine

STARE MALE!!! :rap! :rap!
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:smile: Maledizione....anche se di presenza e tutta un'altra storia
Rispondi

Torna a “Saloni 4x4 - Fiere ed Expo”