4x4 fest 14-15-16 ottobre 2011

Tutte le notizie relative alle manifestazioni espositive del settore 4x4 in programma.
el fragile
Advanced Member
Advanced Member

è stato un piacere anche per me rivedere tutti e conoscere alcuni nuovi
purtroppo il tempo è stato limitato e tra i vari stand non si capiva più nulla, cmq sono riuscita a fare un giro in pista con Steven e una mitica Jeep bianca, peccato che tutti i super fotografi non mi hanno immortalata, cosi come il bagno di fango volato nella mia direzione conciandomi tutta :-( la pizza da guiness buona :WOW!!! :TRPBLL economica e quant'altro....piacevolissimo :-brind con tutti

bello ritrovare Nonnocarlo e mi spiace non averlo salutato prima di andare via :sad:
Giorgio è stato un piacere conoscerti e sentire la tua esperienza :smile:
Cabbaruso è stato piacevolissimo parlare con te :o
Lurens e ragazza sicuramente da reincontrare a Milano :)
gli altri li ho visti poco o nulla ma è stato sempre un piacere 8)
Trevis mi spiace non averti conosciuto ma oggi volevo solo sole, mare e profumo tropicale :D
insomma tutto bene e :smile: chi ha partecipato

belle le foto postate rendono l'idea, domani vedo se ho anch'io qualcosa da postare
Ultima modifica di el fragile il 16 ottobre 2011, 21:26, modificato 1 volta in totale.
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Praticamente e' gia' stato detto tutto, mi aggrego all'unisono per i piacevoli incontri degli amici vecchi e nuovi, mi spiace solo che i due Carli e Ciccio SR non erano presenti alla cena ma fortuna loro la pizza era scarsa, non si sono persi niente :) Sawo scuse accettate lo so che uscire dal tunnel e' difficile, Nonnocarlo mi spiace non averti salutato prima di ripartire, ma in quella bolgia non sempre va come dovrebbe andare. :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

:pianto_disperato miiiiii cosa mi sono perso!!!!ma purtroppo Eli nn sta ancora bene.....sara' x la prox volta....
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Trevis23
Old member
Old member

giornata strepitosa anche per me :-()
visto purtroppo tutto molto in fretta poichè il pomeriggio abbiamo fatto il giro nella cave, anch'esso stupendo!!

mi dispiace veramente tanto non avervi incontarti!! avevo il numero di cabbaruso ma la vodafone ha deciso ti togliermi gli ultimi soldi proprio oggi :sad: :sad: quindi non ho potuto chiamarlo, chissa se poi eravate tutti insieme!!
sono passato spesso anche dallo stand di nonno carlo ma l'ho visto solo una volta, molto impegnato a parlare con altre persone :-( per le restanti volte non si trovava :? :? :D :D :D

vi assicuro che ho guardato in faccia ogni persona che incrociavo per vedere di riconoscere qualcuno di voi :) ma con pessimo esito... peccato un occasione bruciata 8-)

avrei voluto farmi fare una maglietta con il logo di ORW sia davanti che dietro per farmi riconoscere ma il tipo che le stampa era pieno di impegni...

cmq basta con le lamentele!! :) è stato un giorno molto movimentato, emozionante e assolutamente da rifare, in compagnia sta volta :D :D :D

a presto foto e video!!
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

gilgil ha scritto:Praticamente e' gia' stato detto tutto, mi aggrego all'unisono per i piacevoli incontri degli amici vecchi e nuovi, mi spiace solo che i due Carli e Ciccio SR non erano presenti alla cena ma fortuna loro la pizza era scarsa, non si sono persi niente :) Sawo scuse accettate lo so che uscire dal tunnel e' difficile, Nonnocarlo mi spiace non averti salutato prima di ripartire, ma in quella bolgia non sempre va come dovrebbe andare. :)
:rap!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
lurens83
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

eeeeccoci qua!!! bellissima giornata oggi in fiera ma ancora meglio la serata!!! è sempre bello conoscere gente nuova con cui condivedere passioni e buon cibo!!! :)

che dire la fiera ti fa venire una gran voglia di comprarti un Land o un Wrangler... visto che il monopolio era loro!! ma qualche buona idea me l'hanno ispirata... per il resto mi son fatto un giro sul camion della tecnosport...che ficoo

speriamo di rincontrarci presto!!! :rap!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto: ALLA FACCIA DI CHI NON È VENUTO :rap! :D
Sigh Sigh... :font_piang ...questo non è giusto!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

GN71 ha scritto:
sawo ha scritto: ALLA FACCIA DI CHI NON È VENUTO :rap! :D
Sigh Sigh... :font_piang ...questo non è giusto!
dai pippuccio il prossimo anno ci andremo insieme ok :)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Assolutamente sì, ho visto foto interessanti...
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Maledizione ha scritto: "fisicamente"
:AHAH! :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :sorriso :D :D :D :D :D :D
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

GN71 ha scritto:Assolutamente sì, ho visto foto interessanti...

bene mi fara un immenso piacere 8) 8)
Trevis23
Old member
Old member

sul mio profilo facebool le foto della fiera!!!
--> http://www.facebook.com/#!/media/set/?s ... 289&type=1

chi non riesce a vederle mi aggiunga come amico!!!

p.s. mancano le foto del tour nelle cave e qualche video :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
el fragile
Advanced Member
Advanced Member

Immagine

Immagine

Immagine
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ed eccomi finalmente a casa dopo un weekend spettacolare.

Esperienza veramente unica, soprattutto per avere avuto la possibilità di confrontarmi su vari fronti con tanta gente e tanti Clubs. Del resto il mio ruolo di responsabile dei rapporti FIF con i Clubs mi poneva ad essere allo stand FIF per parlare con loro e con chi voleva avvicinarsi alla FIF, veramente tanti.
Mi dispiace che, dovendo restare sempre dentro, ho visto poco del resto della fiera, soprattutto relativamente alla pista esterna ed agli spettacoli che vi si tenevano.
Ho fatto anche degli acquisti approfittando dei momenti di chiusura della fiera, trovandomi già dentro prima dell'apertura, risparmiando qualche euro.

Domenica mattina, però, non ce l'ho fatta più e, facendomi sostituire, sono andato in pista sia per vedere qualche veicolo in movimento e sia per farmi un giro con gli istruttori FIF ed i veicoli di Guida Sicura proprio nella pista a noi dedicata.
Mi dispiace che, probabilmente, proprio in quel momento è venuto Trevis allo stand e non mi ha trovato. Però potevi (trevis) farti conoscere quando mi avevi visto, come hanno fatto tutti gli altri.
In effetti stavo quasi sempre a parlare con qualcuno............

Sono stato felicissimo (ed anche emozionato) d'incontrare e conoscere molti di voi o rivedere qualche brutto viso........... :) (ovviamente non parlo di El Fragile :))cvld ) ed avrei voluto dedicarvi sicuramente molto più tempo: Gilgil, El fragile, Studdu, CarloGR, CiccioSR, Martini.bianco, Maledizione, Giorgio4x4, Cabbaruso, Sawo, Antonio, Malaspo l'ho visto in faccia ma solo adesso ho capito che era lui dal post di Giorgio4x4, Kamikaze non l'ho visto pur essendo andato nel suo stand, Ciccio03 (purtroppo) e Giuseppe.Garbato li avuti attorno per tutta la fiera!!

Giuliano e Francesca, capisco il problema confusione; infatti, quando ci siamo sganciati sono dovuto scappare di nuovo allo stand (girato un angolo mi sono trovato le modelle in minigonna e tacchi a spillo a mò di muro...............ero con Giorgio4x4............... :TRPBLL ). Sarà motivo per reincontrarci per salutarci!! :D

Mi è tanto dispiaciuto non poter andare a mangiare sabato sera con alcuni di voi, ma i doveri istituzionali mi hanno imposto di restare dentro per la mega mangiata (304 persone) organizzata dal Sarzana Fuoristrada e dalla FIF. Devo dire che, a parte l'inizio, poi è andata veramente bene. Non vi dico poi che risate vedendo Pippo dei Lupi del Patrì ballare con una banana in mano insieme ad un Presidente delle sue dimensioni di un Club toscano: CHE SODALIZIO NORD SUD!!

Già la sera del venerdì, per dovere istituzionale e nel rispetto degli equipaggi concorrenti alla Master Cup, sono rimasto a prendere un freddo bestiale all'aperto in campagna per poi cenare verso le 23.00. Ma con piacere!

Un grande onore va riconosciuto innanzi tutto all'equipaggio vincitore della Muster Cup 2011 by FIF, appartenente al Club Sarzana 4x4.

Ma un grande riconoscimento va fatto anche ai due equipaggi siciliani, purtroppo molto sfortunati.
I Diavoli di Castelmola hanno avuto un grosso guasto durante il viaggio verso Carrara e sono stati costretti a rientrare nella loro sede. Ma, riparato il danno, si sono rimessi in viaggio per assistere ugualmente alla festa in Fiera. E come ballavano insieme "ai Lupi"!!
Nondimeno grande l'equipaggio delle Aquile dell'Etna che, avendo rotto un pezzo, hanno rinunciato ad una prova notturna per sistemare il veicolo ed hanno ripreso alla grande le prove nei giorni successivi, giungendo comunque ad un onorevole 11° posto.

Ripeteremo sicuramente l'anno prossimo la festa del 4x4 al Carrafa Fest, con una massiccia presenza della Federazione Italiana Fuoristrada.

Un grazie a tutti!!

8) 8) 8) 8)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Caro Carlo, il tuo eccellente resoconto mi ha fatto tanto desiderare di essere con Voi tutti. Spero che il prossimo anno cambieranno in meglio le cose; se sarà così sarò della partita, per quel che può valere la mia presenza, sperando di distrarmi un po'.

PS: parlami di quel "muro"... :) :) ...dato che da noi abbiamo soltanto il muro del pianto :sad:
Rispondi

Torna a “Saloni 4x4 - Fiere ed Expo”