tommy vercetti ha scritto:Ragas io non riesco a venire giù, spero nel raduno milanese.

tommy vercetti ha scritto:Ragas io non riesco a venire giù, spero nel raduno milanese.
io dovrei arrivare in fiera sulle 10 massimo, spero di conoscerti prima che tu partacabbaruso ha scritto:Io ho già tutto pronto macchina affittata sotto casa valigia pronta hotel prenotato (hotel Anna marina di carrara a 800 m dalla fiera) domani mattina presto si parte sarò 3 giorni in fiera partenza da carrara domenica in torno alle 12 rientro a casa se tutto va bene alle 1-2 di lunedì mattina![]()
stavo pensando questo anche io ti mando il mio numero di tel chiamami quando arrivi in fiera 3665030184 Santino Caprì4x4-Trevis23 ha scritto:io dovrei arrivare in fiera sulle 10 massimo, spero di conoscerti prima che tu partacabbaruso ha scritto:Io ho già tutto pronto macchina affittata sotto casa valigia pronta hotel prenotato (hotel Anna marina di carrara a 800 m dalla fiera) domani mattina presto si parte sarò 3 giorni in fiera partenza da carrara domenica in torno alle 12 rientro a casa se tutto va bene alle 1-2 di lunedì mattina![]()
![]()
e da quanto ho capito anche sawo non rimane tutto il giorno, mi confermi sawo?? spero di vedere in tempo anche te!!!![]()
ti do il mio cos' sai chi ti chiamacabbaruso ha scritto:stavo pensando questo anche io ti mando il mio numero di tel chiamami quando arrivi in fiera 3665030184 Santino Caprì4x4-Trevis23 ha scritto:io dovrei arrivare in fiera sulle 10 massimo, spero di conoscerti prima che tu partacabbaruso ha scritto:Io ho già tutto pronto macchina affittata sotto casa valigia pronta hotel prenotato (hotel Anna marina di carrara a 800 m dalla fiera) domani mattina presto si parte sarò 3 giorni in fiera partenza da carrara domenica in torno alle 12 rientro a casa se tutto va bene alle 1-2 di lunedì mattina![]()
![]()
e da quanto ho capito anche sawo non rimane tutto il giorno, mi confermi sawo?? spero di vedere in tempo anche te!!!![]()
Hai infranto si le regole, non hai postato il codice bancomat !4x4-Trevis23 ha scritto:ti do il mio cos' sai chi ti chiamacabbaruso ha scritto:stavo pensando questo anche io ti mando il mio numero di tel chiamami quando arrivi in fiera 3665030184 Santino Caprì4x4-Trevis23 ha scritto: io dovrei arrivare in fiera sulle 10 massimo, spero di conoscerti prima che tu parta![]()
3486754480
(non so se sia regolare scrivere così apertamente i numeri di telefono, io non ho problemi di privacy se poi infrango qualche regola del forum chiedo perdono)
Gil non mi tentare non chiedere il mio codice bancomat la macchinetta ti potrebbe tirare dentro non appena digiti il codice tanto si sente vuoto e solo il mio contogilgil ha scritto:Hai infranto si le regole, non hai postato il codice bancomat !4x4-Trevis23 ha scritto:ti do il mio cos' sai chi ti chiamacabbaruso ha scritto: stavo pensando questo anche io ti mando il mio numero di tel chiamami quando arrivi in fiera 3665030184 Santino Caprì3486754480
(non so se sia regolare scrivere così apertamente i numeri di telefono, io non ho problemi di privacy se poi infrango qualche regola del forum chiedo perdono)![]()
non credo tu ci guadagni moltissimogilgil ha scritto:Hai infranto si le regole, non hai postato il codice bancomat !4x4-Trevis23 ha scritto:ti do il mio cos' sai chi ti chiamacabbaruso ha scritto: stavo pensando questo anche io ti mando il mio numero di tel chiamami quando arrivi in fiera 3665030184 Santino Caprì3486754480
(non so se sia regolare scrivere così apertamente i numeri di telefono, io non ho problemi di privacy se poi infrango qualche regola del forum chiedo perdono)![]()
e con te anche noi stiamo cominciando a cambiare opinione sui polentonisawo ha scritto:Da quando frequento questo forum ho guadagnato moltissimo!
sei caduto malegilgil ha scritto:Hai infranto si le regole, non hai postato il codice bancomat !4x4-Trevis23 ha scritto:ti do il mio cos' sai chi ti chiamacabbaruso ha scritto: stavo pensando questo anche io ti mando il mio numero di tel chiamami quando arrivi in fiera 3665030184 Santino Caprì3486754480
Ormai ci siamo...studdu ha scritto:Domani si parte......![]()
![]()
che io sappia no4x4-Trevis23 ha scritto:a me tocca aspettare domenica![]()
![]()
![]()
ma... Saw viene o no che non ricordo??