Disdico IL PANCINO 2 per trovare altro!gilgil ha scritto:??? Che vuoi dire?sawo ha scritto:cabbaruso ha scritto:compare io oggi disdico la mia prenotazione
Grazie a Fracesca per la sua ricerca che ha portato i suoi frutti!
Disdico IL PANCINO 2 per trovare altro!gilgil ha scritto:??? Che vuoi dire?sawo ha scritto:cabbaruso ha scritto:compare io oggi disdico la mia prenotazione
Si si molto lentamente ho capito che era il Pancino che disdicevi, anzi e' la Francy che me l'ha spiegatosawo ha scritto:Disdico IL PANCINO 2 per trovare altro!gilgil ha scritto:??? Che vuoi dire?sawo ha scritto:compare io oggi disdico la mia prenotazione
Grazie a Fracesca per la sua ricerca che ha portato i suoi frutti!
gilgil ha scritto:Si si molto lentamente ho capito che era il Pancino che disdicevi, anzi e' la Francy che me l'ha spiegatosawo ha scritto:Disdico IL PANCINO 2 per trovare altro!gilgil ha scritto: ??? Che vuoi dire?
Grazie a Fracesca per la sua ricerca che ha portato i suoi frutti!riguardo i suoi consigli devo dire che lei e' imbattibile nelle ricerche e nelle organizzazioni
Per quanto mi riguarda, io arrivo all'aeroporto di Bologna alle 8,45 di venerdì 14 , e quindi, dopo il noleggio di un'auto, sarò in fiera intorno alle 11,30.el fragile ha scritto:da donna rompiballe che si rispetta vi chiedo per motivi organizzativi miei (valigia hotel orari partenza da casa etc )
in fiera andate il sabato giusto??? se ricordo bene apre alle 10, invece di domenica chiude prime e chi è in aereo parte verso le 14 giusto ???
sawo ha scritto:cabbaruso ha scritto:1) SAWO presente
2) CABBARUSO presente
3) GILGIL EL FRAGILE presenti
4) STUDDU presente
5) CARLO GR presente
6) MALEDIZIONE presente
7) IL MAESTRO ?
MARTINI BIANCO presente
9) ROSSOSPUMANTE presente
10) TREVIS23 presente domenica
11) NONNO CARLO presente
12) JACOTERRANO presente
13) GIORGIO 4x4 presente
14) LURENS 83 presente
15) DUCCIO DEFENDER presente
HO rifatto la lista per sapere all'incirca quanti siamo ho lasciato anche gli indecisi penso che domani si potrà mettere la
lista con le persone con solo quelli sicuri che ci siano salvo impedimenti dell'ultimo minuto
Ma al Luna ci sono pure io!el fragile ha scritto:noi 2 siamo a Marina di Massa hotel Luna vicino al mare![]()
speravo di trovare il sole e magari fare 2 passi in spiaggia, ma ho visto le previsioni e ci sarà vento, temp basse domenica max 4- 15° sabato 6-20°
copritevi bene magari i a stratti che sento ancora il freddo dello scorso anno, in fiera fa anche caldo ma fuori...SPERIAMO CHE SI SBAGLIANO
sawo ha scritto:Ma al Luna ci sono pure io!el fragile ha scritto:noi 2 siamo a Marina di Massa hotel Luna vicino al mare![]()
speravo di trovare il sole e magari fare 2 passi in spiaggia, ma ho visto le previsioni e ci sarà vento, temp basse domenica max 4- 15° sabato 6-20°
copritevi bene magari i a stratti che sento ancora il freddo dello scorso anno, in fiera fa anche caldo ma fuori...SPERIAMO CHE SI SBAGLIANO
Eppure a Giuliano lo avevo detto!!! Non puó stare senza di me!!!!el fragile ha scritto:sawo ha scritto:Ma al Luna ci sono pure io!el fragile ha scritto:noi 2 siamo a Marina di Massa hotel Luna vicino al mare![]()
copritevi bene magari i a stratti che sento ancora il freddo dello scorso anno, in fiera fa anche caldo ma fuori...SPERIAMO CHE SI SBAGLIANOa saperlo sceglievo un altro
![]()
scherzo va, allora ci si vede![]()
per come ho org conto di andare in hotel verso le 10, 30 lascire la valigia e 11-18 in fiera