4x4 fest 14-15-16 ottobre 2011
Ragazzi io domani sera chiamo e spero di essere fortunato! Mandatemi SMS o PM per avere almeno una vaga idea di quanti saremo! Come ho già scritto penso di fermare almeno 20 posti poi un paio in + penso che saltino facilmente oppure in meno senza far perdere troppo tempo al proprietario del ristorente! Ciccio voi quanti sarete? Gli altri della lista ci saranno? Dai forse riusciamo a divertirci insieme come è successo l'anno scorso con il team TOROBLUE
- el fragile
- Advanced Member
alla fine chi siete?? cioè chii ha prenotato ed è sicuro al 100% ??
carlo gr
nonno carlo
sawo
.....
noi stiamo facendo il possibile
carlo gr
nonno carlo
sawo
.....
noi stiamo facendo il possibile

TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
Presente !!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:Ragazzi io domani sera chiamo e spero di essere fortunato! Mandatemi SMS o PM per avere almeno una vaga idea di quanti saremo! Come ho già scritto penso di fermare almeno 20 posti poi un paio in + penso che saltino facilmente oppure in meno senza far perdere troppo tempo al proprietario del ristorente! Ciccio voi quanti sarete? Gli altri della lista ci saranno? Dai forse riusciamo a divertirci insieme come è successo l'anno scorso con il team TOROBLUE
Giorgio 4x4 ha scritto:Presente !!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:Ragazzi io domani sera chiamo e spero di essere fortunato! Mandatemi SMS o PM per avere almeno una vaga idea di quanti saremo! Come ho già scritto penso di fermare almeno 20 posti poi un paio in + penso che saltino facilmente oppure in meno senza far perdere troppo tempo al proprietario del ristorente! Ciccio voi quanti sarete? Gli altri della lista ci saranno? Dai forse riusciamo a divertirci insieme come è successo l'anno scorso con il team TOROBLUE

1) SAWO presente
2) CABBARUSO ?
3) BLACK ROVER non presente
4) TORO BLUE non presente
5) RED STIGNA non presente
6) GILGIL/ forse assente EL FRAGILE
?
7) STUDDU ?
8/ CARLO GR presente
9) MALEDIZIONE presente
10) IL MAESTRO ?
11) MARTINI BIANCO ?
12) ALIAS 24 ?
13) ROSSOSPUMANTE presente
14) TREVIS23 ?
15) TOMMY VERCETTI ?
16) NONNO CARLO presente
17) CELICAS non presente
18 ) JACOTERRANO presente
ho riportato la lista per chi si vuole aggregare[/quote][/quote]
Le piccole differenze sulle numerazioni 8 e 18 ovvero una barra vicino l'8 e la parentesi più staccata al 18 sono dovuti al fatto che riportandoli in modo normale questi si trasformano in Emoticon (volevo solo chiarire)
[/quote]
2) CABBARUSO ?
3) BLACK ROVER non presente
4) TORO BLUE non presente
5) RED STIGNA non presente
6) GILGIL/ forse assente EL FRAGILE

7) STUDDU ?
8/ CARLO GR presente
9) MALEDIZIONE presente
10) IL MAESTRO ?
11) MARTINI BIANCO ?
12) ALIAS 24 ?
13) ROSSOSPUMANTE presente
14) TREVIS23 ?
15) TOMMY VERCETTI ?
16) NONNO CARLO presente
17) CELICAS non presente
18 ) JACOTERRANO presente
ho riportato la lista per chi si vuole aggregare[/quote][/quote]
Le piccole differenze sulle numerazioni 8 e 18 ovvero una barra vicino l'8 e la parentesi più staccata al 18 sono dovuti al fatto che riportandoli in modo normale questi si trasformano in Emoticon (volevo solo chiarire)

Ultima modifica di sawo il 10 ottobre 2011, 21:01, modificato 3 volte in totale.
- rossospumante
- JUNIOR MEMBER
io ci sono, ho anche qualche posto in macchina!
Avete qualche dritta per l'alloggio???
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
ciao amici
mi dispiace veramente ma ne io ne Black possiamo essere presente quest'anno in fiera.
divertitevi amici xkè è un evento unico è bello !!
mi raccomando fate tante foto a tutti i 4x4 e non !!!

mi dispiace veramente ma ne io ne Black possiamo essere presente quest'anno in fiera.
mi raccomando fate tante foto a tutti i 4x4 e non !!!

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Se riesco mi imbosco un blocco per il tuo ponte anteriore e te lo mandoTOROBLUE ® ha scritto:ciao amici
mi raccomando fate tante foto a tutti i 4x4 e non !!!![]()

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
sawo ha scritto:Se riesco mi imbosco un blocco per il tuo ponte anteriore e te lo mandoTOROBLUE ® ha scritto:ciao amici
mi raccomando fate tante foto a tutti i 4x4 e non !!!![]()
Savino,non avevo dubbi!!! 6 un amicooooooooooooooooooooo !!!!!!

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
Sawo, se vuoi aggiungimi alla lista, mi sono iscritto tante volte, ma non ho avuto il piacere di farne parte.
L 'importante e' saperlo.
L 'importante e' saperlo.
sawo ha scritto:Io ho una camera doppia se vuoi possiamo dividercela!rossospumante ha scritto:io ci sono, ho anche qualche posto in macchina!

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.