1) SAWO OK
2) CABBARUSO
3) BLACK ROVER
4) TORO BLUE
5) RED STIGNA
6) GILGIL/EL FRAGILE OK
7) STUDDU
8/ CARLO GR OK
9) MALEDIZIONE OK
10) IL MAESTRO
11) MARTINI BIANCO
12) ALIAS 24
13) ROSSOSPUMANTE
14) TREVIS23
15) TOMMY VERCETTI
16) NONNO CARLO OK
17)JACOTERRANO & C.
18)GIORGIO 4x4 OK
4x4 fest 14-15-16 ottobre 2011
- el fragile
- Advanced Member
infatti dobbiamo capire chi c'è a cena e prenotare anche perchè per quel gg è tutto full e si rischia di non mangiare...Giorgio 4x4 ha scritto:Va bene dormire in : Hotel, B&B, Affittacamere, Tenda, Auto.............ma la sera di sabato, dove andiamo a cenare ?????????????????
ho letto che qualcuno ha proposto una cena veloce , ma secondo me la cena è l'unico momento "tranquillo" dove si sta tutti insieme e si fa un pò di conoscenza oltre al piacere di rivedere gli amici
l'esperienza del anno scorso racconta che ad un certo punto ti dividi e ognuno guarda cio che gli interessa di più....

TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Concordo perfettamente con te francyel fragile ha scritto:infatti dobbiamo capire chi c'è a cena e prenotare anche perchè per quel gg è tutto full e si rischia di non mangiare...Giorgio 4x4 ha scritto:Va bene dormire in : Hotel, B&B, Affittacamere, Tenda, Auto.............ma la sera di sabato, dove andiamo a cenare ?????????????????
ho letto che qualcuno ha proposto una cena veloce , ma secondo me la cena è l'unico momento "tranquillo" dove si sta tutti insieme e si fa un pò di conoscenza oltre al piacere di rivedere gli amici
l'esperienza del anno scorso racconta che ad un certo punto ti dividi e ognuno guarda cio che gli interessa di più....
![]()
ps io cercavo gil, gil cercava black, sawo cercava ...... ecc
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
ma purtroppo credo che quest'anno sia difficile fare una lista concreta io ad esempio ancora non do la mia disponibilità certa e poi almeno da quello che ne so io alcune persone della lista non verranno a carrara
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
Ok........ tutti al Mc Donald.........non c'è bisogno di alcuna prenotazione.
Giorgio 4x4 ha scritto:Ok........ tutti al Mc Donald.........non c'è bisogno di alcuna prenotazione.

Ragazzi a me non sembra così difficile però, almeno quelli certi che vengono, facciamo una lista per chi viene a cena? Nel frattempo cerco un ristorante dove prenotare o si puo prendere in considerazione quello che ha proposto Cabbaruso che è pure pizzeria.
Lista Cena amici di ORW, andiamo mettete i nomi...
GilGil & Elfragile
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Piccola Foglia 1890
- el fragile
- Advanced Member
ma va... secondo me possiamo prenotare un tavolo per 10 -12 persone poi se siamo di meno amen, non abbiamo mica fatto un patto di sangue con il gestore
domani non credo ma lunedi mi metto a cercare un posticino, pensavo ristorante pizzeria cosi va bene per tutti i gusti e vi metto qualche link
la lista rimane confermata solo verso il 12-13 ottobre, è troppo presto per dare certezze io stessa non so

domani non credo ma lunedi mi metto a cercare un posticino, pensavo ristorante pizzeria cosi va bene per tutti i gusti e vi metto qualche link
la lista rimane confermata solo verso il 12-13 ottobre, è troppo presto per dare certezze io stessa non so

TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
Ma la lista, non è stata già creata? Credo che c'erano 18 iscritti, ma come dice El Fragile,
prenotiamo pure per 10/12 e poi si vedranno le adesioni. Penso che a 10 giorni dall'evento, chi vuole partecipare,
ha già prenotato l'hotel
o comprato il biglietto aereo.
quindi sfruttiamo un pò il tempo che resta
prenotiamo pure per 10/12 e poi si vedranno le adesioni. Penso che a 10 giorni dall'evento, chi vuole partecipare,
ha già prenotato l'hotel

gilgil ha scritto:Giorgio 4x4 ha scritto:Ok........ tutti al Mc Donald.........non c'è bisogno di alcuna prenotazione.

Ragazzi a me non sembra così difficile però, almeno quelli certi che vengono, facciamo una lista per chi viene a cena? Nel frattempo cerco un ristorante dove prenotare o si puo prendere in considerazione quello che ha proposto Cabbaruso che è pure pizzeria.
GilGil & Elfragile
Sawo
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
sawo ha scritto:gilgil ha scritto:Giorgio 4x4 ha scritto:Ok........ tutti al Mc Donald.........non c'è bisogno di alcuna prenotazione.![]()
![]()
GilGil & Elfragile
Sawo
Giorgio 4x4
Un ristorante pizzeria è un ottima idea così uno puó scegliere se cenare o mangiare una pizza!gilgil ha scritto:Giorgio 4x4 ha scritto:Ok........ tutti al Mc Donald.........non c'è bisogno di alcuna prenotazione.![]()
![]()
GilGil & Elfragile

- el fragile
- Advanced Member

insomma se vuoi prenota te cosi non mi dici che partecipo troppo
no, esiste gia la lista di chi viene al fest, l'idea era una lista della cena di sabato seraGiorgio 4x4 ha scritto:Ma la lista, non è stata già creata? Credo che c'erano 18 iscritti, ma come dice El Fragile,
ha già prenotato l'hotelo comprato il biglietto aereo.
![]()

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
Io ho sempre trovato posto anche prenotando un paio di ore prima certo eravamo 7/8 persone ma credo che per 10/15 persone non sia un problema una prenotazione fatta 2 giorni primagilgil ha scritto:no, esiste gia la lista di chi viene al fest, l'idea era una lista della cena di sabato seraGiorgio 4x4 ha scritto:Ma la lista, non è stata già creata? Credo che c'erano 18 iscritti, ma come dice El Fragile,
ha già prenotato l'hotelo comprato il biglietto aereo.
![]()
comunque mi adeguo, ma i ristoranti saranno pieni e dubito ci sia posto per una dozzina di persone prenotando due gg prima...