sawo ha scritto:Giusta osservazione! Bisogna sapere almeno quanti siamo per prenotare un posto! Uno più uno meno!

poi sul posto la sera si ci mette d'accordo
si puo andare anche a prendere qualcosa al volo e stare cosi tutti insieme
sawo ha scritto:Giusta osservazione! Bisogna sapere almeno quanti siamo per prenotare un posto! Uno più uno meno!
sawo ha scritto:1) SAWO OK
2) CABBARUSO
3) BLACK ROVER
4) TORO BLUE
5) RED STIGNA
6) GILGIL/EL FRAGILE
7) STUDDU
8/ CARLO GR
9) MALEDIZIONE
10) IL MAESTRO
11) MARTINI BIANCO
12) ALIAS 24
13) ROSSOSPUMANTE
14) TREVIS23
15) TOMMY VERCETTI
16) NONNO CARLO
sawo ha scritto:sawo ha scritto:1) SAWO OK
2) CABBARUSO
3) BLACK ROVER
4) TORO BLUE
5) RED STIGNA
6) GILGIL/EL FRAGILE
7) STUDDU
8/ CARLO GR
9) MALEDIZIONE
10) IL MAESTRO
11) MARTINI BIANCO
12) ALIAS 24
13) ROSSOSPUMANTE
14) TREVIS23
15) TOMMY VERCETTI
16) NONNO CARLO
17)JACOTERRANO & C.
chi dormirebbe mai con te?sawo ha scritto:Ok camera prenotata se qualcuno vuole farmi compagnia il posto c'è per 1! Fatemi sapere via PM o 3355435507
cabbaruso ha scritto:io ci sarò al 90% e se salirò sarò li il giovedì sera quindi se vi va mando a qualcuno di importante tipo sawo gil gil il mio numero di cellulare e potrei anche prenotare io il venerdì sera in un ristorantino pizzeria dove si mangia proprio bene a circa 800m dalla fiera ma fatemi sapere se va bene per tutti o meglio per la maggior parte dei presenti.
P.S. la frase importante scritta hai due nordici e per farli sentire importanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho capito il messaggio?gilgil ha scritto:cabbaruso ha scritto:io ci sarò al 90% e se salirò sarò li il giovedì sera quindi se vi va mando a qualcuno di importante tipo sawo gil gil il mio numero di cellulare e potrei anche prenotare io il venerdì sera in un ristorantino pizzeria dove si mangia proprio bene a circa 800m dalla fiera ma fatemi sapere se va bene per tutti o meglio per la maggior parte dei presenti.
P.S. la frase importante scritta hai due nordici e per farli sentire importanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho capito il messaggio?cabbaruso ha scritto:gilgil ha scritto:cabbaruso ha scritto:io ci sarò al 90% e se salirò sarò li il giovedì sera quindi se vi va mando a qualcuno di importante tipo sawo gil gil il mio numero di cellulare e potrei anche prenotare io il venerdì sera in un ristorantino pizzeria dove si mangia proprio bene a circa 800m dalla fiera ma fatemi sapere se va bene per tutti o meglio per la maggior parte dei presenti.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma allora era proprio quel'messaggio allora avevo capito bene?sawo ha scritto:gilgil ha scritto:Quoto Gilcabbaruso ha scritto: Non ho capito il messaggio?![]()
![]()
![]()
[/quot
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mò lo capisci??
Tu gli hai tolto la sicilia e lui si vendica!!gilgil ha scritto:![]()
![]()
Mi si e' rovinato l'adesivo Siciliain4x4 non e' che qualche compare me lo porta alla fiera? Con la scritta argento, grazie a chi si ricorda