IO NON SONO UN LECCAC.......4x4-Trevis23 ha scritto:leccac...!!!!cabbaruso ha scritto:...sexi moderatore Alias..
io sono certo di venire l'unico problema è per confermare il pernottamento, dipende tutto dal lavoro di mio zio

IO NON SONO UN LECCAC.......4x4-Trevis23 ha scritto:leccac...!!!!cabbaruso ha scritto:...sexi moderatore Alias..
io sono certo di venire l'unico problema è per confermare il pernottamento, dipende tutto dal lavoro di mio zio
cabbaruso ha scritto:IO NON SONO UN LECCAC.......4x4-Trevis23 ha scritto:leccac...!!!!cabbaruso ha scritto:...sexi moderatore Alias..
io sono certo di venire l'unico problema è per confermare il pernottamento, dipende tutto dal lavoro di mio zio![]()
ma un ruffiano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io pensavo arrivassi all'osso!!!!!!!!!! non alla fruttasawo ha scritto:Quoto!!!! Quando mi vedrete camminare in autostrada contromano, infradito, cappotto, mentre piove, il 15 di agosto allora vuol dire che sono arrivato alla frutta!!!gilgil ha scritto:the Saw ha scritto: io niente psicologo ....direttamente dallo psichiatra......ma il risultato e stato uguale a quello di Cabbaruso....![]()
Che infanzia difficile che avete avuto...
questa era la lisa incominciata prima degli OT quindi riprendiamo da quasawo ha scritto:sawo ha scritto:Che elemento!!!siamo OT di brutto o sbaglio? Torniamo sulla retta via!
Facciamo cosi.............iniziamo oggi la lista ufficiale delle presenze in fiera.
Riportate la lista con il vostro nick
1) GilGil
2) El Fragile
Poi mi spieghi chi sarebbe questa LISA!!4x4-Trevis23 ha scritto:sawo ha scritto:questa era la lisa incominciata prima degli OT quindi riprendiamo da quasawo ha scritto:Che elemento!!!siamo OT di brutto o sbaglio? Torniamo sulla retta via!
Facciamo cosi.............iniziamo oggi la lista ufficiale delle presenze in fiera.
Riportate la lista con il vostro nick
1) GilGil
2) El Fragile
1) GilGil
2) El Fragile
3) Trevis (solo domenica)
una mia amica, gran pezzo di....sawo ha scritto:4x4-Trevis23 ha scritto:Poi mi spieghi chi sarebbe questa LISA!!sawo ha scritto: questa era la lisa incominciata prima degli OT quindi riprendiamo da qua
1) GilGil
2) El Fragile
3) Trevis (solo domenica)
Continui? DIA compila la lista? Hai bisogno di un buon sonno ristoratore!! Io sono in trattative con la mia "CARCERIERA" mah!4x4-Trevis23 ha scritto:sawo ha scritto:una mia amica, gran pezzo di....4x4-Trevis23 ha scritto: Poi mi spieghi chi sarebbe questa LISA!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dia compila la lisTa!!!!!!!!!
sawo ha scritto:4x4-Trevis23 ha scritto:Continui? DIA compila la lista? Hai bisogno di un buon sonno ristoratore!! Io sono in trattative con la mia "CARCERIERA" mah!sawo ha scritto: una mia amica, gran pezzo di....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dia compila la lisTa!!!!!!!!!
sawo ha scritto:Se va bene ci sono sabato!!! Domenica sono papà SAWO alle giostre della festa di Lissone!!
http://www.youtube.com/watch?v=tQAiMF_T ... ata_player
ùùsawo ha scritto:Se va bene ci sono sabato!!! Domenica sono papà SAWO alle giostre della festa di Lissone!!
http://www.youtube.com/watch?v=tQAiMF_T ... ata_player