cu si vaddo'....si savvo'!!!!

senza offesa per NonnoCarlo..........e appunto....sò fatti tuoi.....Dentro.....Sotto..........ti ripeto non mi intrometto......sò fatti tuoi.....Temistocle ® ha scritto:sei sempre il solito testina! ( non di sterzo!)carbys ha scritto:![]()
![]()
sotto un vero bell'uomo????????
non mi intrometto nei tuoi gusti sessuali.....(
) alla fine il mondo è bello perchè vario!!!!!!!!.........ma ti sapevo + maschietto e + padre di famiglia!!!!......
......beh...contento tu....contenti tutti......
![]()
vorrà dire che quando siamo insieme mi guarderò di dietro........![]()
p.s.: un pò di fondo tinta puoi metterlo prima di farti fotografare no????....... ......che sò
NONNOCARLO E' UN BELL'UOMO (DENTRO) CAPITOOOOO!!!!!![]()
![]()
![]()
Temistocle ® ha scritto:grazie Red!!!Red Stigna ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è un gran bel
![]()
ps foto nella fangaia spettacolare
E' vero, quella foto e' spettacolare davvero....ma lo e' stato ancor di piu' il fotografo (Gaetano che ringrazio) che e' riuscito ad immortalare l'attimo alla perfezione e considerato che stavo affrontando quella fangaia con la quarta ridotta "tutt'o funnu" e' stato davvero bravo!
Altra cosa che mi fa impazzire di quella foto e' l'espressione di massima tranquillita' che ha il mio navigatore in faccia ...un grande!
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 481#157481martini bianco ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
carbys ha scritto:
Temistocle ® ha scritto:carbys ha scritto:il tuo
e' da
...
![]()
ps: che moneta prende? da 1 o da 2 €????![]()
già hai proprio ragione........è proprio un bel giocattolone,,,,,,,,Temistocle ® ha scritto:carbys ha scritto:il tuo
e' da
...
![]()
ps: che moneta prende? da 1 o da 2 €????![]()