sawo ha scritto:W-E è diminutivo di WEEK-END!!! siete indietro raga!!!

sawo ha scritto:W-E è diminutivo di WEEK-END!!! siete indietro raga!!!
Non sono così avanticabbaruso ha scritto:a me sembrava che fossero i punti cardinali in inglesesawo ha scritto:W-E è diminutivo di WEEK-END!!! siete indietro raga!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo il problema non è il lavoro!4x4-Trevis23 ha scritto:Gil!! ti ricordi quella zappata sul piede che dovevi dargli così andava in malattia??
ecco credo che ce ne sia bisogno!!
![]()
![]()
era meglio se era un dovere di maritosawo ha scritto:Purtroppo il problema non è il lavoro!4x4-Trevis23 ha scritto:Gil!! ti ricordi quella zappata sul piede che dovevi dargli così andava in malattia??
ecco credo che ce ne sia bisogno!!
![]()
![]()
è ben più semplice ma ha sepre a che fare con i doveri ed in questo caso il dovere di PADRE!
carlo gr ha scritto:biglietti areo acquistati e b&b prenotato
si ci vede in fiera
prenotata anche la macchina
questa potrebbe essere una buona idea. Ma lui già è tremendo da grande ci pensate un piccolo sawo in giro in fiera: e chi gli comprerebbe tutti i pezzi che per fare il capriccioso e lagnandosi vorrebbe acquistato?the Saw ha scritto:CLONATI!!!!
Un piccolo Sawo esiste giá ed è tremendo! Quando mi vede arrivare in macchina lui mi viene in contro e vuole salire e se faccio dei lavoretti lui immancabilmente è vicino a me a sporcarsi le mani e il pannolino!!cabbaruso ha scritto:questa potrebbe essere una buona idea. Ma lui già è tremendo da grande ci pensate un piccolo sawo in giro in fiera: e chi gli comprerebbe tutti i pezzi che per fare il capriccioso e lagnandosi vorrebbe acquistato?the Saw ha scritto:CLONATI!!!!![]()
![]()
![]()