Geppo ha scritto:allor....scherziamo scherziamo ma nn bisogna mai cambiare la carte in tavola karo mio kamikazz.......hahahahah
pronto a testimoniare.....
gn si è messo in quella posizione e tutti gli altri no per il semplicissimo fatto che lui ha spianato quel solcone....quindi....
al massimo gli potete dire solo grazie!!!!!!!!!
Ringrazio per la precisazione, e sappiate che non ho l'abitudine di raccontar balle!
Tra l'altro........escono le marce della parte bassa della leva (2^, 4^, e RM) e venendomi meno la trazione la macchina s'è messa male (come si può vedere, e ringrazio il bancone di terra alla mia destra

), sono uscito però da quella posizione senza aiuto e senza scendere dalla vetturetta......e possono confermare anche questo!
Ecco che vien fuori il problema meccanici: quando mi servivo presso la prima officina lasciai la macchina per un controllo e me la ritrovai con una leva quasi divelta, oltre ad altri problemi prima inesistenti. Grazie a ciccio03 conobbi un altro meccanico che si prese cura del 71 e, di recente (si fa per dire, ma visti i miei tempi.......

), ha sistemato anche la leva del cambio che adesso sta ferma ma ha bisogno di una ulteriore regolata (e lui me lo aveva detto), ma io non ho più avuto il tempo per riportargli la macchina. Ecco perché escono le marce.