gilgil ha scritto:Cominciamo allora a fare una lista di chi vuole prenotare per tempo nello stesso B&B, gia che ci siamo scegliamo anche il B&B, per me va bene anche quello che avevano scelto l'anno passato il Team Toroblu
ATTENZIONE DA NON CONFONDERE CON LA LISTA DEI PARTECIPANTI
01 - Sawo
02 - GilGil
03 - El Fragile
La lista ufficiale e definitiva incomincia l'1/9/11 per sapere chi siamo sicuramente e dove poter pernottare. Adesso in via ufficiosa vediamo chi ha intenzione di partecipare............riporta la lista ed aggiungi il tuo nome anche se per qualche motivo non sarai dei nostri!!!!!!! Spero tu lo sia4x4-Trevis23 ha scritto:gilgil ha scritto:Cominciamo allora a fare una lista di chi vuole prenotare per tempo nello stesso B&B, gia che ci siamo scegliamo anche il B&B, per me va bene anche quello che avevano scelto l'anno passato il Team Toroblu
01 - Sawo
02 - GilGil
03 - El Fragile
scusate il ritardo nel rispondere ma entro quando bisognerebbe dare conferma??
GN71 ha scritto:.....e che mi dici!Alias24 ha scritto:Mi dispiace Simone ma non preoccuparti ci saranno tante altre occasioni...PackmanL040 ha scritto:![]()
![]()
l'anno scorso non sono potuto partire con i Leoni ed anche per quest'anno dovrò passare per il 4x4 fest....mi son giocato troppi jolly ultimamente......poi ad ottobre sarò letteralmente incasinato con l'università agli sgoccioli.....buon divertimento e fate tante foto soprattutto pensateci a noi con non possiam venire!!!
![]()
Andai al Motor Show nel 1978...ed è da allora che ogni anno mi dico:- Quest'anno non è stato possibile, ma il prossimo anno......![]()
E' dal 1979 che tento di andarlo a rivedere...
gilgil ha scritto:Alias24 ha scritto:Mi dispiace Simone ma non preoccuparti ci saranno tante altre occasioni...PackmanL040 ha scritto:![]()
![]()
l'anno scorso non sono potuto partire con i Leoni ed anche per quest'anno dovrò passare per il 4x4 fest....mi son giocato troppi jolly ultimamente......poi ad ottobre sarò letteralmente incasinato con l'università agli sgoccioli.....buon divertimento e fate tante foto soprattutto pensateci a noi con non possiam venire!!!
![]()
Si ma non al 4x4 Fest, dopo che saremo passati da li metteranno le nostre foto segnaletiche su tutti i lampioni di Massa![]()
io sono messo peggio di tePackmanL040 ha scritto:GN71 ha scritto:.....e che mi dici!Alias24 ha scritto: Mi dispiace Simone ma non preoccuparti ci saranno tante altre occasioni...![]()
Andai al Motor Show nel 1978...ed è da allora che ogni anno mi dico:- Quest'anno non è stato possibile, ma il prossimo anno......![]()
E' dal 1979 che tento di andarlo a rivedere...![]()
![]()
![]()
![]()
Allora c'è pure chi è messo peggio di me dai...almeno io è dall'88 che vorrei andarci, rima mi veniva uhn pò difficile andarci...
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che ci saranno altre occasioni!!! e se nn ci sono ce le inventiamo, tanto Basta fare un pieno di gasolio e si crea un occasione per incontraci![]()
![]()
sawo ha scritto:La lista ufficiale e definitiva incomincia l'1/9/11 per sapere chi siamo sicuramente e dove poter pernottare. Adesso in via ufficiosa vediamo chi ha intenzione di partecipare............riporta la lista ed aggiungi il tuo nome anche se per qualche motivo non sarai dei nostri!!!!!!! Spero tu lo sia4x4-Trevis23 ha scritto:gilgil ha scritto:Cominciamo allora a fare una lista di chi vuole prenotare per tempo nello stesso B&B, gia che ci siamo scegliamo anche il B&B, per me va bene anche quello che avevano scelto l'anno passato il Team Toroblu
01 - Sawo
02 - GilGil
03 - El Fragile
ATTENZIONE!!!! la lista di GilGil è per quelli che vogliono pernottate nello stesso B&B
Beh prima si fa meglio è.............. Ad esempio io Gil ed El fragile siamo sicuri al 99,99999% ma penso che ci sia tempo anche entro agosto.. Vediamo se si aggiunge qualche altro utente!!4x4-Trevis23 ha scritto:sawo ha scritto:La lista ufficiale e definitiva incomincia l'1/9/11 per sapere chi siamo sicuramente e dove poter pernottare. Adesso in via ufficiosa vediamo chi ha intenzione di partecipare............riporta la lista ed aggiungi il tuo nome anche se per qualche motivo non sarai dei nostri!!!!!!! Spero tu lo sia4x4-Trevis23 ha scritto:
ATTENZIONE!!!! la lista di GilGil è per quelli che vogliono pernottate nello stesso B&B
sisi lo so, infatti ho già dato la mia presenza (tutto permettendo) ma io chiedevo x il B&B, entro quando bisognerebbe
dare conferma??
Io non mi ricordo piu di quando ero minorenne, che fattori??4x4-Trevis23 ha scritto:eh perchè io essendo anche minorennedevo pensare ad altri fattori
![]()
4x4-Trevis23 ha scritto:fattore 1 sei minorenne quindi hai bisogno per legge di qualcuno che ti supervisioni
fattore 2 non puoi prenotare una stanza d'albergo a tuo nome
fattore 3 i miei non si fidano a farmi viaggiare così lontano da solo
fattore 4 liquidi provenienti dai genitori e non da tasca tua
fattore 5 genitori che rompono
e alla fine di questo aggiungerei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()