domani ritiro la barra di accoppiamento

Beh non soltanto nel Terry.........è comune a tutti quelli con le indipendenti pensoDabx ha scritto:hai fatto bene sawo....... nel terry si usurano facilmente!!!!!!!!!!!!
Pensi bene Sawo cmq non solo nell'indipendente anche in altri 4x4 si usurano quindi hai fatto bene a sostituirli e a scegliere quelli ingrassabili...sawo ha scritto:Beh non soltanto nel Terry.........è comune a tutti quelli con le indipendenti pensoDabx ha scritto:hai fatto bene sawo....... nel terry si usurano facilmente!!!!!!!!!!!!

non solo sul terry..... in tutti quelli con le sospensioni indipendentisawo ha scritto:Beh non soltanto nel Terry.........è comune a tutti quelli con le indipendenti pensoDabx ha scritto:hai fatto bene sawo....... nel terry si usurano facilmente!!!!!!!!!!!!
Ma per smontare le testine della barra di accoppiamento non ci vuole l'estrattore?sawo ha scritto:Ho preso anche la barra di accoppiamento! Fra poco fotine dei lavori fai da ME!!
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickrmi sa che ci vuole l'estrattorevitara95 ha scritto:Ma per smontare le testine della barra di accoppiamento non ci vuole l'estrattore?sawo ha scritto:Ho preso anche la barra di accoppiamento! Fra poco fotine dei lavori fai da ME!!
Io ci avevo provato a cambiare la barra da me... sembrava così facile!
Ora dovrei cambiare le testine della barra stabilizzatrice anteriore: si smontano facilmente o ci vuole l'estrattore anche per queste?
Chiedi a Carlo-GR lui mi ha cambiato tutto questo prima di venderlo!vitara95 ha scritto:Ma per smontare le testine della barra di accoppiamento non ci vuole l'estrattore?sawo ha scritto:Ho preso anche la barra di accoppiamento! Fra poco fotine dei lavori fai da ME!!
Io ci avevo provato a cambiare la barra da me... sembrava così facile!
Ora dovrei cambiare le testine della barra stabilizzatrice anteriore: si smontano facilmente o ci vuole l'estrattore anche per queste?