già........e oltre ad essere corto ha unimog sotto al cul@!....Alias24 ha scritto:Caro GilGil c'è qualcuno che invece ha già accorciato il post. di un L200....appena posso faccio delle foto e le posto....gilgil ha scritto:Bel lavoro, anche con devozione direi, peccato solo non poter accorciare il posteriore, per poter circolare ovviamente.![]()
![]()
PS: Complimenti ancora Carbys per il tuo lavoro....![]()
![]()
![]()
made in carbys!
- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER

Davvero complimenti... ottimo lavoro!!!
Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it
hao....altro che primo trapianto.....sembra che ne stia facendo 10 tutti in una volta!!!!......
rifatta nuovamente la sede per la panh........
prima avevo qualche piccolo problema di stabilità, la panh era troppo inclinata, e si squilibrava in accelerazione, ora però è tutto un giovamento sia di tenuta su strada che di estensione massima.......

oggi ordinati ammo nuovi OFFTECH da 61cm e ammo di sterzo rinforzato della DESERT FOX......
venerdì si montano!...

prossimamente piccoli lavoretti di definizione.......
rifatta nuovamente la sede per la panh........

oggi ordinati ammo nuovi OFFTECH da 61cm e ammo di sterzo rinforzato della DESERT FOX......

- StuntmanNicola
- MEMBER

- Contatta:
WOW!!!!

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

carbys ha scritto:hao....altro che primo trapianto.....sembra che ne stia facendo 10 tutti in una volta!!!!......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rifatta nuovamente la sede per la panh........prima avevo qualche piccolo problema di stabilità, la panh era troppo inclinata, e si squilibrava in accelerazione, ora però è tutto un giovamento sia di tenuta su strada che di estensione massima.......
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi ordinati ammo nuovi OFFTECH da 61cm e ammo di sterzo rinforzato della DESERT FOX......![]()
![]()
![]()
![]()
venerdì si montano!...
Carini quei 6 filoncini. quanto è al Kg...
Ne so qualcosa riguardo continui lavori di definizione... Non finiscono mai pur di regalare un poco di stabilità in più alle alte velocità..e poi sempre a tagliare, saldare allungare o accorciare di 1 millimetro, si, ma 1 millimetro che ti cambia tutto...........carbys ha scritto:
Impara a non imparare
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com
- tommy vercetti
- Old member

Porca merd* stai tirando fuori un carro armato!!!

jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

se mi posso permettere....l'ammo di sterzo attaccalo tra panard e barra di sterzo anziche' tra telaio e barra di sterzo, lavorera' piu' parallelo alla barra stessa...e cio' e' meglio! 
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
lo hai già messo alla prova?????Temistocle ® ha scritto:se mi posso permettere....l'ammo di sterzo attaccalo tra panard e barra di sterzo anziche' tra telaio e barra di sterzo, lavorera' piu' parallelo alla barra stessa...e cio' e' meglio!