made in carbys!
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Ultima modifica di roberto94100 il 11 giugno 2011, 17:50, modificato 1 volta in totale.
grazie ragazzi....troppo gentili,
il tutto mi corrisponde alla perfezione e coincide tutto al mm, ma un lavoraccio che non vi dico, proprio per fare le cose con tanta precisione.....
Roberto le tue molle non potevo nasconderle.......stanno li, belle pulite e verniciate!. grazie sempre anche della tua collaborazione.....
AUTOCRITICA....prima che me la venga a fare il caro ma bastardo Temistocle.....
.in tanta precisione, ho commesso un errore, banale, ma errore è, ho montato la barra panhard al contrario
, il mitsu è finito,
ma devo rifare il posizionamento della barra, lavoro che ultimerò lunedi, poi ci vogliono gli ammo nuovi, provvisoriamente ho quelli originali del gr, e successivamente riprenderò il posteriore per alcuni accorgimenti.......
il tutto mi corrisponde alla perfezione e coincide tutto al mm, ma un lavoraccio che non vi dico, proprio per fare le cose con tanta precisione.....
Roberto le tue molle non potevo nasconderle.......stanno li, belle pulite e verniciate!. grazie sempre anche della tua collaborazione.....
AUTOCRITICA....prima che me la venga a fare il caro ma bastardo Temistocle.....
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Ottimo lavoro da professionista !!!!
- StuntmanNicola
- MEMBER

- Contatta:
WOW!!!!!

- stefanoGallo
- INTERMEDIATE MEMBER

-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
NisMitzu-GR200 !!!!!!roberto94100 ha scritto:bel lavoro....c'è qualcosa che riconosco in quelle sospensioni???
![]()
![]()
![]()
Bel lavoro, anche con devozione direi, peccato solo non poter accorciare il posteriore, per poter circolare ovviamente. 
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Caro GilGil c'è qualcuno che invece ha già accorciato il post. di un L200....appena posso faccio delle foto e le posto....gilgil ha scritto:Bel lavoro, anche con devozione direi, peccato solo non poter accorciare il posteriore, per poter circolare ovviamente.
PS: Complimenti ancora Carbys per il tuo lavoro....
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

fatto!....sistemata la barra, ora ci vogliono gli ammo......l'ammo di sterzo......+ avanti cambierò la barra di sterzo perchè fissa e non regolabile......e altra robetta!......finalmente stasera porto nuovamente il mitsu a casa! una settimana precisa di lavoro, cioè 36 ore che sono riuscito a dedicargli!

già........e oltre ad essere corto ha unimog sotto al cul@!....Alias24 ha scritto:Caro GilGil c'è qualcuno che invece ha già accorciato il post. di un L200....appena posso faccio delle foto e le posto....gilgil ha scritto:Bel lavoro, anche con devozione direi, peccato solo non poter accorciare il posteriore, per poter circolare ovviamente.![]()
![]()
PS: Complimenti ancora Carbys per il tuo lavoro....![]()
![]()
![]()