4° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 20 febbraio 2011
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER

Finalmente domani si rientra per iniziare a preparare il pajero per quasta nuova esperienza.....ultime modifiche dell'ultimo minuto
, controllo oli e annessi vari, carico attrezzatura e poi si inizia il conto alla rovescia!!!

Complimenti Simone per le foto.......mancano solo 2 gg e quì pioveeeeeeeeeeeeeeeee............
PS: Ci vediamo alla partenza..........

PS: Ci vediamo alla partenza..........
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

leonardosgroi ha scritto:Va bene allora ci vediamo all'arrivo...cusilino ha scritto:Allora mi sa che non ci vedremo. Io faccio solo le varianti softleonardosgroi ha scritto: Mi raccomando fatti riconoscere anke tu non penso ci vedremo alla partenza vado via un po' prima ma mi troverete alla 3° variante hard.....
ciao leo!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto bene???????????????????????????????????
come sempre sarà un bel raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo x impegni personali non credo di farcela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un grosso saluto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
k70.............................. angelo
- leonardosgroi
- Advanced Member

Tutto bene Angelo grazie ma non puoi farmi questo disgraziato cmq scherzo se hai impegni sara' x la prox se vuoi con piacere raggiungicci all'arrivo....k70 ha scritto:leonardosgroi ha scritto:Va bene allora ci vediamo all'arrivo...cusilino ha scritto: Allora mi sa che non ci vedremo. Io faccio solo le varianti soft.
ciao leo!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto bene???????????????????????????????????
come sempre sarà un bel raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo x impegni personali non credo di farcela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un grosso saluto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
k70.............................. angelo
Ciao a presto..
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ragazzi avrei voluto essere con voi,ma ho casa che sembra un'ospedale causa influenza e non posso allontanarmi.....mi dispiace,sara' per la prossima.........

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Auguri di una pronta guarigione per i tuoi caricicciosr ha scritto:ragazzi avrei voluto essere con voi,ma ho casa che sembra un'ospedale causa influenza e non posso allontanarmi.....mi dispiace,sara' per la prossima.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie roberto............roberto94100 ha scritto:Auguri di una pronta guarigione per i tuoi caricicciosr ha scritto:ragazzi avrei voluto essere con voi,ma ho casa che sembra un'ospedale causa influenza e non posso allontanarmi.....mi dispiace,sara' per la prossima.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
tutto pronto pieno fatto..ci vediamo alla partenza!!!

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
- leonardosgroi
- Advanced Member

Ragazzi appena rientrato dal giro di ricognizzione tutto ok anche se stanki morti ma si sa', cmq ci si vede domani ciao a tutti e grazie anticipatamente!!!!!!
Per la felicita' vostra pomeriggio abbiamo inserito altre due varianti Hard che troverete fuori road book segnalati con paletti frecce e fettucce...
Ciaooooooo
Per la felicita' vostra pomeriggio abbiamo inserito altre due varianti Hard che troverete fuori road book segnalati con paletti frecce e fettucce...
Ciaooooooo
Auguroni per i tuoi Cari........Ciccio...........cicciosr ha scritto:ragazzi avrei voluto essere con voi,ma ho casa che sembra un'ospedale causa influenza e non posso allontanarmi.....mi dispiace,sara' per la prossima.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera