L'ANGOLO DELLA RISATA

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Bella max... spettacolo!!!!
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

incontro filippo...un caro amico e gli faccio:
- sai...stanotte t'ho sognato....che sogno....un incubo!!!
FILIPPO - davvero? racconta!!!
- niente.....t'ho incontrato di sera per strada...ci siamo salutati, abbiamo parlato un po' del piu' e del meno, poi tu ad un certo punto hai tirato fuori una pistola, me l'hai puntata addosso e mi hai ordinato di ciucciarti il calzino!!!!
FILIPPO - ah ah ah ....ma non mi dire...che ridereeee!!!!
- guarda che c'e' poco da ridere, nel sogno eri minaccioso....un pazzo furioso...avevi gli occhi iniettati di sangue....ti imploravo di smetterla con lo scherzo, ma tu niente!!!
Non ne volevi sapere....anzi....incalzavi con la minaccia....puntandomi la pistola alla testa mi hai costretto ad inginocchiarmi d'avanti a te....e insitevi che dovevo ciucciarti il calzino o mi sparavi!!!
Ed io in lacrime ti imploravo....smettila ti dicevo...io non so ciucciare il calzino....non l'ho mai fatto....non so come si ciuccia....ti prego smettilaaaaaa...non lo so ciucciare il calzino!!!!!
Alche' tu....tutto furioso sbottando mi hai detto: e che palleeeee tutto io devo insegnarti????? tie'....reggimi sta pistola e tiratelo fuori che ti faccio vedere io come si fa!!!!!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Temistocle ® ha scritto:incontro filippo...un caro amico e gli faccio:
- sai...stanotte t'ho sognato....che sogno....un incubo!!!
FILIPPO - davvero? racconta!!!
- niente.....t'ho incontrato di sera per strada...ci siamo salutati, abbiamo parlato un po' del piu' e del meno, poi tu ad un certo punto hai tirato fuori una pistola, me l'hai puntata addosso e mi hai ordinato di ciucciarti il calzino!!!!
FILIPPO - ah ah ah ....ma non mi dire...che ridereeee!!!!
- guarda che c'e' poco da ridere, nel sogno eri minaccioso....un pazzo furioso...avevi gli occhi iniettati di sangue....ti imploravo di smetterla con lo scherzo, ma tu niente!!!
Non ne volevi sapere....anzi....incalzavi con la minaccia....puntandomi la pistola alla testa mi hai costretto ad inginocchiarmi d'avanti a te....e insitevi che dovevo ciucciarti il calzino o mi sparavi!!!
Ed io in lacrime ti imploravo....smettila ti dicevo...io non so ciucciare il calzino....non l'ho mai fatto....non so come si ciuccia....ti prego smettilaaaaaa...non lo so ciucciare il calzino!!!!!
Alche' tu....tutto furioso sbottando mi hai detto: e che palleeeee tutto io devo insegnarti????? tie'....reggimi sta pistola e tiratelo fuori che ti faccio vedere io come si fa!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Un tizio è follemente innamorato di una donna di nome Wendy.... talmente innamorato da decidere di farsi tatuare sul pene il suo nome WENDY....
...qualche tempo dopo il tizio si trova in un bagno pubblico, e non può fare a meno di notare un uomo che sta pisciando accanto a lui... ecco che "cade l'occhio" e solo a quel punto scorge le lettere W N Y tatuate sul pene dello sconosciuto, al che chiede:
- scusi, ma anche lei ha un tatuaggio sul pene con scritto WENDY??????
e lo sconosciuto:
- No amico il mio tatuaggio dice WELCOME TO NEW YORK CITY.........

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Angio
MEMBER
MEMBER

Bellissime ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Pajero79
Senior Member
Senior Member

Una Piccola ed Innocente Poesia .... :) :) :)

Ecco come trasformare con molta simpatia una poesia, aggiungendo al testo originale solo due parole:
- D'avanti
- Di dietro.

LA VISPA TERESA

La vispa Teresa D'AVANTI
avea tra l'erbetta DI DIETRO
a volo sorpresa D'AVANTI
gentil farfalletta DI DIETRO
e tutta giuliva, D'AVANTI
stringendola viva, DI DIETRO
gridava a distesa: D'AVANTI
"L'ho presa! L'ho presa!" DI DIETRO

:) :) :) :D :D :D :) :) :)

ecc...

:D :D :D
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Pajero79 ha scritto:Una Piccola ed Innocente Poesia .... :) :) :)

Ecco come trasformare con molta simpatia una poesia, aggiungendo al testo originale solo due parole:
- D'avanti
- Di dietro.

LA VISPA TERESA

La vispa Teresa D'AVANTI
a volo sorpresa D'AVANTI

ecc...

SIMONE......... :DRG :towhistle
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Pajero79
Senior Member
Senior Member

TOROBLUE ha scritto:
Pajero79 ha scritto:Una Piccola ed Innocente Poesia .... :) :) :)

- D'avanti
- Di dietro.

LA VISPA TERESA

La vispa Teresa D'AVANTI
a volo sorpresa D'AVANTI

ecc...

SIMONE......... :DRG :towhistle
Avaia Carmelooooo così mi fai diventare ... :oops: :oops: :oops:

:D :D :D :D :D
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

So che è lunga ma leggetela anche se vi rompe...
Circa un mese fa, un italiano è entrato in una banca di New York e ha chiesto di parlare con un impiegato addetto ai prestiti. Dice di doversi recare in Italia per un mese e che ha bisogno di un prestito di 5.000 dollari. Il funzionario ovviamente gli comu...nica che la banca richiede alcune forme di garanzia per concedere un prestito. Così l'italiano ha tirato fuori le chiavi di una Ferrari. La macchina era parcheggiata in strada di fronte alla banca. L'italiano consegna anche il libretto di circolazione e i documenti dell'assicurazione. Il funzionario accetta di ricevere l'auto come garanzia collaterale del prestito. Il presidente della banca e i suoi funzionari si fanno quattro risate alle spalle di un italiano che utilizza una Ferrari da 250 mila dollari come garanzia di un prestito di 5mila dollari. Un impiegato della banca si mette alla guida della Ferrari e la parcheggia nel garage sotterraneo della banca. Due settimane più tardi l'italiano ritorna, restituisce i 5.000 dollari e paga gli interessi pari a 15 dollari e 41 centesimi. Il solito funzionario gli chiede: ''Gentile Signore, siamo veramente lieti per averla avuta come cliente e questa operazione andata molto bene. Però, ci deve scusare: siamo un po' confusi. Abbiamo assunto qualche informazione sul suo conto e ci siamo resi conto che lei è un milionario. Quello che ci chiediamo è perché lei si sia dato la pena di chiedere un prestito per 5 mila dollari. La risposta dell'italiano è laconica: ''Secondo lei dove posso trovare a New York un posto dove parcheggiare per due settimane la mia Ferrari per 15 dollari e 41 centesimi e sperare di ritrovarla al mio ritorno?''
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

auhuhauhauhauhauhaua :D :D :D :D :D troppo furba sta barzelletta :D :D :D :D :D :D
Teo93
Old member
Old member

:smile: bellissime queste barzellette.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Martino è Bellissima!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Martino è Bellissima!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
...cosi dimostriamo che non siamo sempre presi in giro!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Una suora dal ginecologo....

Dottore, la mattina nelle mutandine trovo sempre coriandoli blu, sarà mica il demonio? No sorella, tolga i bollini dalle banane! :D :D :D :D :D :D
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

mezzokilo ha scritto:Una suora dal ginecologo....

Dottore, la mattina nelle mutandine trovo sempre coriandoli blu, sarà mica il demonio? No sorella, tolga i bollini dalle banane! :D :D :D :D :D :D
:sad: :sad: :sad: :sad: :D :D :D :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”